2113 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI

OFA DI LINGUA INGLESE

11-nov-2020

Ecco il link al sito unipa in merito all’assolvimento dei test OFA, che avverrà in modalità a distanza il 20.11.2020:

Il test dura cinque minuti per 20 domande ed è possibile per gli studenti esercitarsi prima sulla piattaforma con una demo.

Agli studenti che non prenderanno parte alla verifica OFA, sarà loro assegnato d’ufficio e dovranno recuperare o nel corso delle prove previste nelle sessioni di gennaio, giugno e settembre o in ogni appello dell’esame curriculare di Lingua Inglese.

Il mancato superamento del test o delle prove di recupero o dell'esame curriculare precluderà il passaggio al II anno del corso di laurea.