2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ

TIROCINI CURRICULARI AD ALCAMO

20-ott-2020

Il Comune di Alcamo sarebbe interessato ad ospitare studenti tirocinanti afferenti i corsi di studio (triennali e/o magistrali) in Scienze della Comunicazione. Già da qualche anno, come da convenzione con l’UNIPA, il Comune ospita presso le sue strutture studenti dei vari corsi di studio, supportandoli per tutto il periodo del tirocinio curriculare. Oggi più che mai la comunicazione negli enti pubblici assume un ruolo importante e per il Comune di Alcamo sarebbe interessante ospitare studenti tirocinanti, residenti nel nostro territorio o anche nei dintorni, che, a stretto contatto con l’ufficio stampa, abbiano l’interesse a conoscere strategie e tecniche di comunicazione.

Per ogni informazione, si prega di contattare la dott.ssa Elena CIACIO, Capo staff del Sindaco, allo 0924/590374-234, oppure al 3204315289, oppure scrivendo a eciacio@comune.alcamo.tp.it