Culture e Società

Formazione integrata per professionisti della cooperazione allo sviluppo

14-feb-2022

La Good Shepherd International Foundation (GSIF) e la Laurea magistrale in Cooperazione Sviluppo e Migrazioni (COSVIM) dell’Università di Palermo propongono agli studenti, laureandi e laureati, dal 23-26 febbraio 2022, il Primo Ciclo di Tirocinio curriculare, un’opportunità di condivisione e crescita per costruire insieme figure professionali chiave nella gestione dei programmi di cooperazione allo sviluppo.

Per maggiori informazioni relative al programma e i dettagli su requisiti e modalità di partecipazione si veda il pdf allegato:

Le adesioni devono pervenire entro il 18 febbraioinviando una email a: robertateresa.dirosa@unipa.itserena.marceno@unipa.it

specificando, nome, cognome, n. matricola, anno di iscrizione al COSVIM, eventuale status di laureando/a e data prevista per l’esame finale.