Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2241 - NEUROSCIENCES

Avviso per gli Allievi che hanno avanzato richiesta di immatricolazione al I anno - a.a. 2020-21

29-set-2020

Ascolta

Per coloro che lo hanno già sostenuto il colloquio di ingresso con la commissione, al fine di avere una certificzione per attivare altri crediti formativi per giungere al livello C1, si chiede di sostenere il test di inglese offerto dal SIA.

Il SIA offrirà il servizio per la verifica della conoscenza della lingua inglese l’ultimo giorno utile delle prossime due sessioni, e cioè il 23/10/2020 e il 27/11/2020, dalle ore 12,00 alle ore 14,00.

Per evitare confusione, il SIA non inviterà gli studenti alla prova in oggetto, pertanto  la presente nota costituisce comunicazione ufficiale.
 
Nei giorni sopra indicati, il test sarà disponibile allo URL: https://tiny.unipa.it/lm2020testinglese

La durata del test è di 75 minuti. Il test consta di 35 domande, ad ogni risposta esatta è assegnato un punto e la risposta errata non è penalizzante. All'atto della connessione a ciascun candidato verrà richiesto di autenticarsi utilizzando le stesse credenziali per l'accesso al portale unipa, nella forma nome.cognome@you.unipa.it nella pagina microsoft. Dopo la redirezione alla pagina di autenticazione UNIPA la forma sarà nome.cognome e relativa password. Nel quiz verranno inoltre richieste informazioni come codice fiscale, numero pratica di immatricolazione e corso per il quale ci si sta iscrivendo. Dalle ore 14:30, riaccedendo allo stesso link con le stesse credenziali sarà possibile visualizzare il risultato ottenuto.
 
Il SIA comunicherà direttamente al coordinatore chi ha fatto il test e il suo punteggio.