2047 - MEDICINA E CHIRURGIA (SEDE CL)

Riapertura termini richiesta frequenza tirocinio pratico valutativo per l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di medico chirurgo

23-mar-2020

Sono riaperte le iscrizioni alla frequenza del tirocinio pratico valutativo per l'esame di Stato per l'abilitazione alla professione di medico chirurgo, anche per gli studenti che non hanno presentato domanda per la sessione di abilitazione di luglio 2020.

Per iscriversi, gli studenti dovranno obbligatoriamente compilare - dopo essersi autenticati sul portale unipa con le proprie consuete credenziali - il modulo presente al link:

entro il 26 marzo p.v.

Il modulo NON DEVE essere inviato via pec, ma dopo averlo compilato, deve inviarlo semplicemente cliccando sul pulsante "Invia". Chi avesse inviato la pec è caldamente invitato a compilare il modulo online e a inviarlo nel modo suddetto.