Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2041 - MEDICINA E CHIRURGIA

Student Enterprise Program Innovation and Management

16-gen-2023

Ascolta

 

E' pubblico il bando per la III edizione del programma CUOA riservato agli studenti UNIPA "Student enterprise program innovation and management".
Come per le precedenti edizioni, si tratta di una full immersion di 5 giorni di lezioni presso CUOA Business School e visite aziendali sul territorio veneto che si svolgeranno da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2023.
Il programma è rivolto a neolaureati o laureandi dell’ultimo anno dei corsi di laurea triennali o magistrali di tutti i Dipartimenti dell'Università degli Studi di Palermo, per approfondire i temi di management, innovazione e digitalizzazione.

- Partecipazione gratuita per un numero massimo di 20 partecipanti (i costi di partecipazione sono a carico di CUOA Business School e comprendono: docenze, materiale didattico, spostamenti per visite aziendali. Per il pernottamento è attiva una convenzione con il Valmarana Morosini Hotel di Altavilla che sorge Vicino alla Villa, e offre servizio di ristorazione e bed & breakfast - contatti in brochure).

- Candidature entro il 20 febbraio 2023 al link.

 

Scarica la brochure

 

Per informazioni rivolgersi a:

Lidia Noto
Responsabile Operativo
Business Unit Corsi Executive
CUOA Business School
Università degli Studi di Palermo
tel. +39 3273777644
Email lidia.noto@cuoa.it