2041 - MEDICINA E CHIRURGIA

Student Enterprise Program Innovation and Management

16-gen-2023

E' pubblico il bando per la III edizione del programma CUOA riservato agli studenti UNIPA "Student enterprise program innovation and management".
Come per le precedenti edizioni, si tratta di una full immersion di 5 giorni di lezioni presso CUOA Business School e visite aziendali sul territorio veneto che si svolgeranno da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2023.
Il programma è rivolto a neolaureati o laureandi dell’ultimo anno dei corsi di laurea triennali o magistrali di tutti i Dipartimenti dell'Università degli Studi di Palermo, per approfondire i temi di management, innovazione e digitalizzazione.

- Partecipazione gratuita per un numero massimo di 20 partecipanti (i costi di partecipazione sono a carico di CUOA Business School e comprendono: docenze, materiale didattico, spostamenti per visite aziendali. Per il pernottamento è attiva una convenzione con il Valmarana Morosini Hotel di Altavilla che sorge Vicino alla Villa, e offre servizio di ristorazione e bed & breakfast - contatti in brochure).

- Candidature entro il 20 febbraio 2023 al link.

Scarica la brochure

Per informazioni rivolgersi a:

Lidia Noto
Responsabile Operativo