Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2041 - MEDICINA E CHIRURGIA

Notizie in merito alle attività di tirocinio (in aggiornamento)

12-gen-2022

Ascolta
  • A causa della trasformazione in reparti COVID dei reparti di Medicina Interna / Geriatria (prof. Mario Barbagallo), gli studenti ad essi assegnati per lo svolgimento del tirocinio svolgeranno lo stesso, da oggi e fino a comunicazione contraria, nel reparto di Medicina interna con stroke care (prof. A. Tuttolomondo)
  • Il reparto di Psichiatria è stato trasformato in area COVID, pertanto, invitiamo i tirocinanti del V anno di Medicina che devono svolgere il loro tirocinio in Psichiatria a fare riferimento alla sede di via G. La Loggia e di rivolgersi ai dirigenti medici degli ambulatori per una corretta turnazione e distribuzione in seno agli stessi.
    I medici sapranno anche indicare quando l'attività di consulenza all'interno del Policlinico riprenderà e con quali modalità.
  • Il reparto di Medicina interna a indirizzo geriatrico e riabilitativo del Civico è stato trasformato in reparto COVID. I tirocinanti assegnati verrano via via spostati in altra sede
  • A causa di un cluster di contagi verificatosi presso il reparto di Neuropsichiatria infantile del Civico (Di Cristina), i tirocini sono momentaneamente sospesi e i tirocinanti assegnati verrano via via spostati in altra sede