2041 - MEDICINA E CHIRURGIA

Richiesta frequenza tirocinio pratico valutativo per l'abilitazione alla professione di medico chirurgo.

27-apr-2020

Per l'iscrizione alla frequenza del tirocinio pratico valutativo valido per l'abilitazione alla professione di medico chirurgo, gli studenti dovranno obbligatoriamente compilare - dopo essersi autenticati sul portale unipa con le proprie consuete credenziali - il modulo presente al link:

entro il 29 aprile 2020 alle ore 12.

L'iscrizione è riservata esclusivamente agli studenti del VI anno e fuori corso che abbiano già sostenuto positivamente tutte le materie fino al IV anno incluso. Nel caso di dichiarazioni false, lo studente verrà escluso dal tirocinio.

chi avesse già compilato il modulo precedentemente NON dovrà ricompilarlo.

Il modulo NON DEVE essere inviato via pec, ma dopo averlo compilato, dovrà semplicemente essere inviato cliccando sul pulsante "Invia". Chi avesse inviato la pec è caldamente invitato a compilare il modulo online e a inviarlo nel modo suddetto.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la modalità di svolgimento dei tirocini, che terrà conto, in considerazione dell'emergenza da COVID-19, del DPCM del 10 aprile 2020.