2046 - PIANIFICAZIONE TERRITORIALE,URBANISTICA E AMBIENTALE

Bando per mobilità brevi collettive e individuali FORTHEM 2021

19-mar-2021

Il FORTHEM Office di Palermo comunica che è stato pubblicato sul sito web dell'Alleanza FORTHEM il bando per la selezione di studenti alle mobilità brevi collettive e individuali organizzate nell'ambito del progetto FORTHEM. La notizia è stata diffusa tramite la nostra Home page di UniPa e i canali social di Ateneo.

La presentazione delle candidature deve essere effettuata esclusivamente online tramite l'application form raggiungibile alla pagina dedicata entro le ore 12.00 di martedì 20 aprile 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina FORTHEM Short Term Mobilities for students 2021 oppure contattare l’Ufficio FORTHEM di UniPa scrivendo all’indirizzo di posta elettronica forthem.office@unipa.it, specificando in oggetto la dicitura “mobilità FORTHEM”.

L’Alleanza FORTHEM, promossa nell’ambito dell’iniziativa “European Universities” del programma Erasmus+ KA2, coinvolge un partenariato costituito da 7 Università europee: University of Burgundy (Francia), Johannes Gutenberg University of Mainz (Germania), University of Jyväskylä (Finlandia), University of Latvia (Riga, Lettonia), University of Opole (Polonia), University of Palermo (Italia), University of Valencia (Spagna).

Il Forthem Office resta a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
-- FORTHEM Office University of Palermo - Chiara Ajovalasit - Tel: +39 091 23893730 Marco Ciziceno - Tel: +39 091 23893730 Valentina D'Anna - Tel: +39 091 23895424 forthem.office@unipa.it