Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIO

Bacheca

ELEZIONI STUDENTESCHE

20-mag-2021


Sono indette le procedure elettorali in remoto per l'elezione delle rappresentanze studentesche negli Organi dell'Ateneo di Palermo.
Vai alla pagina

FORTHEM 2021 BANDO PER BREVI MOBILITÀ SINGOLE O COLLETTIVE

19-mar-2021

Il FORTHEM Office di Palermo comunica che è stato pubblicato sul sito web dell'Alleanza FORTHEM il bando per la selezione di studenti alle mobilità brevi collettive e individuali organizzate nell'ambito del progetto FORTHEM. La notizia è stata diffusa tramite la nostra Home page di UniPa e i canali social di Ateneo.
La presentazione delle candidature deve essere effettuata esclusivamente online tramite l'application form raggiungibile alla pagina dedicata entro le ore 12.00 di martedì 20 aprile 2021.
Leggi...

PLACEMENT DAY DARCH

Il primo PLACEMENT DAY del Dipartimento di Architettura, si svolgerà il 19 marzo 2021 dalle ore 9.30, un evento on line dedicato a studenti e neolaureati LM4-LM48-L21-L17-L23-L4-LM12 che si apprestano a concludere il loro percorso di studi, per fornire punti di vista concreti e informazioni utili nell’approccio al mondo del lavoro, attraverso il confronto con rappresentanti delle Istituzioni, stakeholders, specialisti del settore Placement, testimonials.

Comunicato
Locandina

Invito

Avviso per il conseguimento di idoneità linguistiche

3-mar-2020

Il CLA (Centro Linguistico d'Ateneo) offre servizi di formazione linguisitca a tutti i CdS e gestisce i relativi esami di idoneità linguistica.

Calendario....
Avviso per il conseguimento dell’idoneità della lingua inglese....