Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 81. Laurea Honoris Causa a Edoardo Boncinelli (16%)

    29-gen-2016 14.19.05

    SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANISTICHE CONFERIMENTO DELLA LAUREA HONORIS CAUSA IN “SCIENZE FILOSOFICHE” Classe delle Lauree Magistrali in Scienze filosofiche (LM-78) a Edoardo Boncinelli Palermo Steri - Sala Magna 29 gennaio 2016 Ore 16,30 —————————————————————————————————————————————————————————— Concept and Graphic Design Marketing e Fundraising Unipa Stampato dal Centro Stampa d’Ateneo

  • 82. AREA_RICERCA E SVILUPPO_attività_ex_art_ 24_Generale (16%)

    23-dic-2014 13.46.32

    MARKETING E FUNDRAISING (UOA 07 BIS) attività web content manager e supporto web manger 10 attività

  • 83. area terza missione e relazioni internazionali.pdf (16%)

    7-apr-2023 22.53.34

    di comunicazione, organizzazione, promozione, marketing e fundraising nonché di coordinamento delle

  • 84. logo-marketing (16%)

    30-apr-2015 8.57.00

  • 85. banner_Uni_Palermo (16%)

    17-giu-2015 10.15.32

  • 86. GUIDA_ACCESSO_L_LMCU_14_15 (14%)

    31-lug-2014 16.02.39

    1 2 Guida all’accesso ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a ciclo unico (ordinamento D.M. 270/04) attivati nell’A.A. 2014/2015 dall’Ateneo di Palermo Anno Accademico 2014/2015 3 Concept and graphic design: Marketing e Fundraising Unipa 4 Guida all’accesso ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a ciclo unico (ordinamento D.M. 270/04) attivati nell’A.A. 2014/2015 dall’Ateneo di Palermo 5 6 Indice PREMESSA Roberto Lagalla (Rettore dell’Università degli

  • 87. Guida_Accesso_LM_14_15 (14%)

    31-lug-2014 16.02.44

    1 2 Guida all’accesso ai Corsi di Laurea Magistrale (ordinamento D.M. 270/04) attivati nell’A.A. 2014/2015 dall’Ateneo di Palermo Anno Accademico 2014/2015 3 Concept and graphic design: Marketing e Fundraising Unipa 4 Guida all’accesso ai Corsi di Laurea Magistrale (ordinamento D.M. 270/04) attivati nell’A.A. 2014/2015 dall’Ateneo di Palermo 5 6 Indice PREMESSA Roberto Lagalla (Rettore dell’Università degli Studi di Palermo) pag. 10 INTRODUZIONE Vito Ferro

  • 88. GUIDA_ACCESSO_L_LMCU_14_15 (14%)

    31-lug-2014 17.29.12

    1 2 Guida all’accesso ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a ciclo unico (ordinamento D.M. 270/04) attivati nell’A.A. 2014/2015 dall’Ateneo di Palermo Anno Accademico 2014/2015 3 Concept and graphic design: Marketing e Fundraising Unipa 4 Guida all’accesso ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale a ciclo unico (ordinamento D.M. 270/04) attivati nell’A.A. 2014/2015 dall’Ateneo di Palermo 5 6 Indice PREMESSA Roberto Lagalla (Rettore dell’Università degli

  • 89. Guida_Accesso_LM_14_15 (14%)

    31-lug-2014 17.29.50

    1 2 Guida all’accesso ai Corsi di Laurea Magistrale (ordinamento D.M. 270/04) attivati nell’A.A. 2014/2015 dall’Ateneo di Palermo Anno Accademico 2014/2015 3 Concept and graphic design: Marketing e Fundraising Unipa 4 Guida all’accesso ai Corsi di Laurea Magistrale (ordinamento D.M. 270/04) attivati nell’A.A. 2014/2015 dall’Ateneo di Palermo 5 6 Indice PREMESSA Roberto Lagalla (Rettore dell’Università degli Studi di Palermo) pag. 10 INTRODUZIONE Vito Ferro

  • 90. header-web (13%)

    30-apr-2015 8.57.00

  • 91. header (13%)

    30-apr-2015 8.57.00

  • 92. Pourquoi choisir UNIPA (13%)

    12-apr-2017 9.50.51

  • 95. Marketing e fundraising (12%)

    30-apr-2015 8.57.00

  • 96. Marketing e fundraising (12%)

    30-apr-2015 8.57.00

  • 97. Marketing e fundraising (12%)

    30-apr-2015 8.57.00

  • 98. Marketing e fundraising (12%)

    30-apr-2015 8.57.00

  • 99. Marketing e fundraising (12%)

    30-apr-2015 8.57.00