Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
21. 25-03-2014-20_CDA_Piano_Strategico_Triennale_13_15 (10%)
19-dic-2014 11.46.09-marketing, empowerement delle soft skill). Tutte le misure descritte sono modulate in base ... la quota minima del 20% delle assunzioni di professori provenienti da ruoli o da percorsi di ricerca ... I regolamenti esistenti in Ateneo riguardanti la chiamata di professori e dei ricercatori ... , nel rispetto del codice etico, la chiamata dei professori di prima e di seconda fascia nel ... di professori di seconda fascia e ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'UniversitÃ
-
22. 2012 JME Di Betta Amenta 08997764 (10%)
24-set-2013 11.54.09113 the extant ICO model (individual ownership and marketing by clubs). Tonazzi (2003) showed
-
23. Prof. Di Betta: Esami sessione estiva 2013 (9%)
18-mag-2013 23.25.05laurea: Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni Marketing (scritto) ore 14 dei seguenti giorni 3 giugno 24 giugno 16 luglio Marketing delle imprese nell’industria della comunicazione
-
24. DATE ESAMI 2014 (9%)
8-dic-2013 13.22.16per i Media e le Istituzioni (L20) 04864 – Marketing (scritto): ore 14 del 13 gennaio 2014, 20 gennaio 2014, 17 febbraio 2014 15180 – Marketing delle imprese nell’industria della comunicazione (scritto
-
25. Culture and Communication of Taste (CuCoTa) - Erasmus+ (8%)
28-set-2020 8.59.16, design e tecnologie; Ristoranti; Pubblicità ; Branding; Packaging; General food marketing; Food marketing
-
27. 2010 RDES_2_DiBetta_Amenta (8%)
24-set-2013 11.52.13-related rules related to CB (i.e. the presence of home-grown players, the collective marketing ... to permit centralized marketing and an effective system for maintaining CB through cost control. In line
-
28. 2012 Homegrown Amenta Ballor Di Betta 14001 (8%)
24-set-2013 13.13.25detrimental the role of marketing strategies in professional sport and the employment of star ... ? Corporate Social Responsibility and Super Bowl XL. Sport Marketing Quarterly, 15, 214-222. Berman, S
-
29. Curriculum_Vitae_Giorgio_Baiamonte (8%)
9-gen-2020 13.11.00of participation in the creation of new businesses (spin off), development, use and marketing ... in the creation of new businesses (spin off), development, use and marketing of patents Patent
-
30. Syllabus_SEA_2018-19 (8%)
17-ott-2018 22.09.10, Finanza Marketing e Produzione, Rivista di Economia d’Impresa dell’Università Bocconi, Milano, n. 3
-
31. Syllabus_SEF_2018_19 (8%)
17-ott-2018 22.08.28, Finanza Marketing e Produzione, Rivista di Economia d’Impresa dell’Università Bocconi, Milano, n
-
32. Link (8%)
24-set-2014 23.55.19Link docente, studente, amministrazione Webpage Gruppo Facebook per il corso di Marketing gandolfo dominici /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/
-
33. brochure_STAM_def (8%)
29-set-2021 11.20.53to analyse non-hypothetical food choices. 20205 CONSUMER BEHAVIOUR AND FOOD MARKETING 6 CFU
-
34. Alcune pubblicazioni di Paolo Di Betta (8%)
24-feb-2016 18.22.00Alcune pubblicazioni di Paolo Di Betta Di Betta, docenti, pubblicazioni SPORT 2010 you can even walk alone 2010 RDES_2_DiBetta_Amenta 2011 Di Betta Amenta_Leisure 2012 Amenta Ballor Di Betta - THE EFFECT OF SOCIETAL COMMUNICATION ON CUSTOMER BEHAVIOR 2012 Amenta Ballor Di Betta International Journal of Marketing Studies 2012 Homegrown Amenta Ballor Di Betta 14001 2012 JME Di Betta Amenta 08997764 TURISMO 2011 Di Betta Noto Economia diritto terziario 2011 2012 Rural Tourism Di Betta Amenta
-
35. Syllabus_SEF_2017_18 (8%)
30-ott-2017 10.15.17Marketing e Produzione, Rivista di Economia d’Impresa dell’Università Bocconi, Milano, n. 3, settembre
-
36. Documenti per i tesisti (8%)
24-nov-2019 18.22.58i temi di marketing (sia strategico sia operativo) per le imprese (di qualunque settore
-
37. Syllabus_SEA_2019_20 (8%)
30-set-2019 16.13.06di de-integrazione, Finanza Marketing e Produzione, Rivista di Economia d’Impresa dell’Università Bocconi
-
38. Syllabus_SEF_2019_20 (8%)
30-set-2019 16.12.47di de-integrazione, Finanza Marketing e Produzione, Rivista di Economia d’Impresa dell’Università Bocconi
-
39. Lezioni Museologia e Gestione dei Beni Museali (8%)
8-mag-2024 11.41.15e marketing dei musei •Il pubblico dei musei •La comunicazione e la didattica museale •Le tipologie
-
40. verbale27febbraio2024 (8%)
11-apr-2024 10.24.43nell’ambito dei servizi turistici emergenti (digital marketing, esperienze, event management