Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 41. 189_Ed_-Regolamento-di-funzionamento-del-Centro-Servizi-Sistema-Museale-di-Ateneo---D.-R.-n.-241-del-25_01_2017 (47%)

    10-ott-2017 11.58.54

    , la finanza e la contabilità, sottoscrivendo i relativi documenti contabili di competenza; c) In solido ... del Centro e dei documenti contabili. d) Gestisce, di concerto con il Direttore del Centro, il personale ... DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 6 del 18/01/2017 Emanato con D. R. n. 241 del 25/01/2017 – DECRETO ... Museale di Ateneo emanato con DR 416 del 04/02/2014; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione ... di Amministrazione n. 6 del 18/01/2017 di approvazione del testo di Regolamento di seguito riportato

  • 42. 149_Ed_Regolamento-del-Dipartimento-di-Studi-Culturali---STUDI-CULTURALI---D.R.-n.-3591-del-8_11_2013 (47%)

    18-ott-2017 10.43.03

    documenti contabili previsti dal Regolamento per l’Amministrazione la Finanza e la Contabilità; d ... ufficiali del Dipartimento e dei documenti contabili. Art. 16 - Biblioteca del Dipartimento ... DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 15 del 22/10/2013 Emanato con D. R. n. 3591 del 8/11/2013 ... ; Tenuto conto che il Consiglio di Amministrazione con delibera n. 15 del 22 ottobre 2013 ... riportate nel Regolamento di Amministrazione e Contabilità. Art. 3 - Composizione del Dipartimento

  • 43. 155_Ed_Dipartimento-di-Ingegneria_Civile_Ambientale_Aerospaziale_e_dei_Materiali---DICAM---D.-R.-n.-3588-del-8_11_2013 (47%)

    18-ott-2017 11.28.17

    alla sottoscrizione dei documenti contabili. d) in solido con il Direttore del Dipartimento è responsabile della tenuta dell’archivio degli atti ufficiali del Dipartimento e dei documenti contabili ... Delibera n. 21 del 29/10/2013 CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 20 del 22/10/2013 Emanato ... Materiali; Tenuto conto che il Consiglio di Amministrazione con delibera n. 20 del 22 ottobre ... di Amministrazione e Contabilità. Art. 3 - Composizione del Dipartimento 1. Al Dipartimento afferiscono

  • 44. 159_Ed_regolamento-del-Dipartimento-di-Scienze-Economiche_Aziendali-e-Statistiche---DSEAS---D.-R.-n.-3854-del-8_11_2013 (47%)

    18-ott-2017 11.47.53

    , all’assunzione degli impegni di spesa, nonché alla sottoscrizione dei documenti contabili. d) in solido ... del Dipartimento e dei documenti contabili. Art. 16 - Biblioteca del Dipartimento La Biblioteca è ... del 29/10/2013 CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 32 del 22/10/2013 Emanato con D. R. n. 3584 ... ECONOMICHE, AZIENDALI E STATISTICHE; Tenuto conto che il Consiglio di Amministrazione ... di Amministrazione e Contabilità. Art. 3 - Composizione del Dipartimento 1) Al Dipartimento afferiscono

  • 45. 195_Ed_Regolamento-interno-del-Dipartimento-di-Architettura---D_R_-n.-391-del-9_02_2017 (47%)

    18-ott-2017 13.13.22

    impegni, alle liquidazioni della spesa nonché alla sottoscrizione dei documenti contabili previsti ... e dei documenti contabili. Art. 16 - Biblioteca del Dipartimento La Biblioteca è la struttura ... DI ARCHITETTURA (ARCH) SENATO ACCADEMICO Delibera n. 43 del 20/12/2016 CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ... ; Vista la delibera Consiglio di Amministrazione n. 33 del 14 dicembre 2016 che ha espresso parere ... di Ateneo e secondo le modalità riportate nel Regolamento di Amministrazione e Contabilità. Art. 3

  • 46. 206_Ed_Regolamento_Dipartimento-di-Biopatoogia-e-Biotecnologie-Mediche---DIBIMED---D.-R.-n.-843-del-17_03_2016 (47%)

    18-ott-2017 11.13.26

    , all’assunzione degli impegni di spesa, nonché alla sottoscrizione dei documenti contabili. d) in solido ... del Dipartimento e dei documenti contabili. 8 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO Art. 16 ... DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 31 del 17/02/2016 Emanato con D.R. n. 843/2016 del 17/03/2016 ... la delibera Consiglio di Amministrazione n. 31 del 17 febbraio 2016 che ha espresso parere favorevole ... riportate nel Regolamento di Amministrazione e Contabilità. Art. 3 - Composizione del Dipartimento

  • 47. 3489_DR Rep 3489 del 16 5 2023 nuovo_Regolamento_SIMUA_F.to (47%)

    18-mag-2023 8.54.35

    dell'archivio degli atti ufficiali del SiMuA e dei documenti contabili. Art. 12 ... . 181 del 18 aprile 2023; Viste le delibere del Consiglio di Amministrazione di rep. 401 prot ... , su richiesta del Dipartimento, e previa autorizzazione del Consiglio di Amministrazione di Ateneo, può ... Consiglio di Amministrazione secondo le rispettive competenze. Art. 4 — Musei 1. Al SiMuA afferiscono ... di carattere scientifico, sentiti il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione. 2. Il Presidente

  • 48. 4579854_Decreto_emanazione_Regolamento_di_funzionamento_del_Centro_di_studi_avanzati_dell’Università_degli_studi_di_Palermo_FIRMATO_REPERTORIATO (47%)

    28-set-2022 13.39.41

    e dei documenti contabili. d) gestisce, di concerto con il Direttore del Centro, il personale ... Accademico; VISTA la delibera n. 575 del 27/04/2022 del Consiglio di Amministrazione; DECRETA 1 ... contrattisti di ricerca e post-doc. Art. 6 – Organi di indirizzo, di gestione e amministrazione ... di comprovata esperienza gestionale, sentiti il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione. 2 ... e all’approvazione del Consiglio di Amministrazione; i) Entro i termini di approvazione del bilancio

  • 49. Decreto_emanazione_Regolamento Centro studi avanzati modificato comma 5 art. 8_firmato_repertoriato-D.R._n.4122_del_30.09.2022 (47%)

    30-set-2022 13.31.37

    , sottoscrivendo i relativi documenti contabili di competenza; c) è responsabile della tenuta dell’archivio degli atti ufficiali del Centro e dei documenti contabili. d) gestisce, di concerto ... Accademico; VISTA la delibera n. 575 del 27/04/2022 del Consiglio di Amministrazione; VISTO ... Accademico e dal Consiglio di Amministrazione, è stato nominato quale Direttore del Centro Studi ... del Consiglio di Amministrazione con cui è stata approvata l’integrazione del comma 5 all’art. 8

  • 50. Istituzione e Regolamento Centro MIGRARE - D.R._n.6845 del 04.10.2023 (47%)

    22-nov-2023 14.10.40

    documenti contabili di competenza; c) in solido con il Direttore del Centro, è responsabile della tenuta dell’archivio degli atti ufficiali del Centro e dei documenti contabili; d) gestisce ... ; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione - Seduta n. 08/02 del 14.09.2023; DECRETA ... proponendole al Consiglio di Amministrazione di Ateneo. 3. Possono partecipare all’Assemblea

  • 51. REGOLAMENTO DEL DIPARTIMENTO BIOMEDICINA, NEUROSCIENZE, DIAGNOSTICA AVANZATA (BI.N.D.) - D. R. n. 2145_2020 (47%)

    29-lug-2020 12.28.48

    di spesa, nonché alla sottoscrizione dei documenti contabili. d) in solido con il Direttore ... documenti contabili. TITOLO IV STRUTTURE DEL DIPARTIMENTO Art. 16 – Strutture ... Accademico n. 08/03 del 08/07/2020; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione n. 08/04 ... Regolamento di Amministrazione e Contabilità. Art. 3 - Composizione del Dipartimento 1 ... di Amministrazione la chiamata e i docenti che abbiano presentato domanda di afferenza per trasferimento

  • 52. Regolamento del Dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica - 2019 (47%)

    19-lug-2019 13.43.23

    documenti contabili. d) in solido con il Direttore del Dipartimento è responsabile della tenuta dell’archivio degli atti ufficiali del Dipartimento e dei documenti contabili. TITOLO IV STRUTTURE ... la delibera n. 08.08 del 8 maggio 2019 del Consiglio di Amministrazione; DECRETA di emanare ... riportate nel Regolamento di Amministrazione e Contabilità. Art. 3 – Composizione del Dipartimento ... al Consiglio di Amministrazione la relativa chiamata e i Docenti che abbiano presentato domanda di afferenza

  • 53. Decreto Direttoriale n. 1409 Allegato 3 Criteri per la determinazione dei costi (47%)

    3-ott-2022 13.01.59

    quietanzate o da documenti contabili aventi forza probatoria equivalente (es. ricevute fiscali, scontrini ... della documentazione di spesa (fatture quietanzate o documenti contabili di valore probatorio

  • 54. Circolare_del_27_giugno_2017_n_24 (47%)

    18-set-2019 12.25.18

    di documenti. Su SICOGE, con apposite funzioni, l’utente che riceve i documenti contabili può procedere ... . 138453 del 27/06/2017 - U all’Amministrazione che riceve i documenti contabili di trasferirli ad altra Amministrazione dello Stato per il successivo pagamento, oppure di contabilizzarli ... Amministrazione a PCC. Al riguardo si segnala che sulla Home Page della piattaforma http ... SICOGE mette a disposizione di ciascuna Amministrazione una funzione per estrarre le informazioni

  • 55. Confronto Organigramma 2015 (41%)

    13-mar-2015 18.21.05

    di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas  Predisposizione degli

  • 56. Allegato A - 719 (41%)

    2-apr-2015 15.33.51

    di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas  Predisposizione degli

  • 57. AREA-pagamenti (41%)

    27-feb-2019 13.02.04

    i documenti contabili per i quali non si emette un mandato di pagamento che transiti nel nodo SIOPE+? Per questa tipologia di documenti contabili, il pagamento in PCC deve essere registrato mediante ... , da parte di ciascuna amministrazione pubblica. Studio Tributario Paolo Parodi Studio Tributario Paolo ... (creditore o pubblica amministrazione) che intende avvalersene disponga di sistemi informatici ... soprattutto nei rapporti ove sia parte una Amministrazione pubblica Le norme in discorso si applicano ai contratti

  • 58. allegato-A-DDG-719-2015 (41%)

    3-set-2015 10.28.09

    di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas  Predisposizione degli

  • 59. decreto dichirons (41%)

    14-lug-2023 19.39.35

    di documenti contabili, quali il Budget di Previsione annuale e triennale del Dipartimento, storni ... CCNL di comparto; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n ... che in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n ... di Amministrazione del 29.06.2023, repertorio n. 870/2023, avente ad oggetto “Revisione del modello ... di Finanza Amministrazione e Contabilità, degli altri regolamenti e dalle leggi che hanno refluenze

  • 60. 196_Ed_Regolamento-Poli-Territoriali---D.-R.-n.-1148-del-11_04_2016 (41%)

    18-ott-2017 13.21.01

    alla sottoscrizione dei documenti contabili; f) coordina e gestisce il personale TAB universitario ed ... DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 42 del 30/06/2015 Emanato con D. R. n. 1148 del 11/04/2016 – DECRETO ... all'Amministrazione centrale; d) approva le proposte da presentare al Consiglio di Amministrazione di acquisto ... con ii Presidente, ii fondo economato con le procedure previste dal Regolamento di Amministrazione ... . Il Rettore F.to Fabrizio Micari 5 CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE gigi Microsoft