Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 41. 29_borracce (72%)

    9-set-2019 13.00.36

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali, Settore Provveditorato di Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it. SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Fornitura di 22.000 borracce

  • 42. 33_fornitura_tocchi (72%)

    29-lug-2020 13.51.48

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Patrimoniale e Negoziale, Settore Provveditorato d’Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it. SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Fornitura di tocchi per le edizioni

  • 43. RCT 2013 (72%)

    7-nov-2013 14.29.05

  • 44. polizza infortuni 2013 (72%)

    26-feb-2016 11.45.42

  • 45. capitolato_speciale (71%)

    30-gen-2020 17.20.37

    da parte dell’utenza (studenti, personale docente e tecnico amministrativo e ospiti in genere), pertanto ... le esigenze di un’utenza composta prevalentemente da studenti universitari nonché, da personale ... /it/target/studenti/lezioni-e-esami/calendario-accademico/. Ad ogni modo, in caso di 4 AREA

  • 46. capitolato_speciale (71%)

    23-set-2020 20.23.19

    facoltativo da parte dell’utenza (studenti, personale docente e tecnico amministrativo e ospiti in genere ... composta prevalentemente da studenti universitari nonché, da personale docente e tecnico-amministrativo ... sul sito internet dell’Ateneo https:www.unipa/it/target/studenti/lezioni-e-esami/calendario-accademico

  • 47. INFORTUNI 2015 (1) (71%)

    26-feb-2016 11.47.27

  • 48. RCT 2015 (2) (71%)

    26-feb-2016 11.49.41

  • 53. Forniture Servizi (71%)

    24-gen-2017 7.41.05

    tecnica informatica Servizio di trasloco di arredi presso i locali di questa Amministrazione. Servizi ... CER080317 (toner esausti in polvere) prodotti presso il Centro Stampa e le Segreterie Studenti – anno ... studenti con disabilità, iscritti ai Corsi di studio dell'Università degli Studi di Palermo, compresi

  • 54. Allegato_A_al_Capitolato_tariffario (71%)

    22-mar-2018 10.29.47

    e Insegnanti scuole Over 70 anni – RIDOTTO € 2,00 (Personale anni altri enti e Studenti < 25 anni ... dello convenzioni o studente) accordi GRATUITO - Studenti Disabile con dell'Università accompagnatore ... – 90133 Palermo – C.F. 80023730825 – P. IVA 00605880822 Amministrazione: (091) 23893781 - 23896775 ... Palermo – C.F. 80023730825 – P. IVA 00605880822 Amministrazione: (091) 23893781 - 23896775 – Fax

  • 55. DDG_manutenzione_locali_cantinato_edif_6 (71%)

    24-mag-2019 11.17.33

    IL DIRIGENTE Dott. Calogero Schilleci UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO AREA AFFARI GENERALI PATRIMONIALI E NEGOZIALI Settore Appalti di Opere e Lavori IL DIRETTORE GENERALE VISTA la deliberazione del C.d.A. n. 28 del 19/9/2018 con la quale è stato approvato in via amministrativa il progetto esecutivo dei lavori per utilizzo degli spazi per le necessità degli studenti presso ... di gara relativa ai lavori per utilizzo degli spazi per le necessità degli studenti presso i locali

  • 56. Forniture Servizi (71%)

    19-gen-2017 11.53.27

    Amministrazione. Servizi di ritiro, trasporto e smaltimento presso impianti regolarmente autorizzati ... e le Segreterie Studenti – anno 2016. Servizio di pulizie straordinarie. Servizio di assistenza alla persona, a favore degli studenti con disabilità, iscritti ai Corsi di studio dell'Università degli Studi

  • 57. verbale gara 1 seduta (71%)

    21-mar-2019 11.04.54

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI VERBALE DI GARA TELEMATICA PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER UTILIZZO DEGLI SPAZI PER LE NECESSITÀ DEGLI STUDENTI PRESSO I LOCALI ... dei lavori per utilizzo degli spazi per le necessità degli studenti presso i locali dell’ex ... sarà pubblicato sul portale di Ateneo – Amministrazione Trasparente - per gli adempimenti

  • 58. 10_Martorana (71%)

    25-mar-2019 12.34.38

    pervenuta per mail dal Sig. Giuseppe Patti – Servizio Speciale per la Didattica e gli Studenti ... ex ISEF dagli archivi siti presso gli edifici Gregotti alle segreterie studenti edificio 2 Viale ... Amministrazione (MEPA); Considerato che si procederà ad avviare una trattativa diretta con la ditta ... ; Pubblicare la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente

  • 59. Allegato C_DUVRI (70%)

    4-mag-2018 11.41.17

     attività di tipo di amministrativo L’Ateneo ha un’utenza di circa sessantamila studenti e propone ... di Struttura Misure precauzionali per lavoratori esterni, rischio visitatori e/o studenti