Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Mappatura dei procedimenti amministrativi (Amministrazione Centrale) - Anno 2020 (98%)

    25-giu-2020 16.01.52

    22 Tabella procedimenti amministrativi dell’Università degli Studi di Palermo Ambito ... Tabella procedimenti amministrativi dell’Università degli Studi di Palermo Ambito dell’attività ... elezioni - sevoc@unipa.it ID 5 Tabella procedimenti amministrativi dell’Università degli ... procedimenti amministrativi dell’Università degli Studi di Palermo Ambito dell’attività AMMINISTRAZIONE ... Tabella procedimenti amministrativi dell’Università degli Studi di Palermo Ambito dell’attività

  • 2. OrdinativI primo semestre 2019 (2) (96%)

    23-lug-2019 17.00.28

    Altre entrate per partite di giro diverse 22 15/01/2019 0,00 19842 NAIMO Salvatore SX.U.1.03.02.02.002 ... PUNTRELLO Calogero SX.U.7.01.99.99.999 Altre uscite per partite di giro n.a.c. 107 22/01/2019 2.210,00 45166 ASTRA FORMEDIC S.R.L. SX.U.1.03.01.05.006 Prodotti chimici 107 22/01/2019 2.210,00 45166 ASTRA FORMEDIC S.R.L. SX.U.1.03.01.05.006 Prodotti chimici 108 22/01/2019 76,15 51527 Leroy Merlin Italia S.r.l. SX.U.1.03.02.13.003 Trasporti, traslochi e facchinaggio 108 22/01/2019 76,15 51527

  • 3. Mappatura dei procedimenti amministrativi (Strutture Decentrate) - Anno 2020 (86%)

    25-giu-2020 16.01.59

    Tabella procedimenti amministrativi dell’Università degli Studi di Palermo Ambito dell’attività ... in caso di inerzia Direttore Generale ID 70 Tabella procedimenti amministrativi dell’Università ... del procedimento ai sensi dell’articolo 7 legge 241/1990. Gli interessati di cui all’articolo 22 Legge 241/1990 hanno diritto di prendere visione ed estrarre copia dei documenti amministrativi. 
Dal diritto di accesso sono esclusi gli atti normativi, amministrativi generali, di pianificazione

  • 4. Public Engagement 2019 (79%)

    10-apr-2020 18.18.25

    La Mantia AGR/05 Data di svolgimento dell'iniziativa 22/02/2019 Titolo dell’iniziativa Seminario ... PE 13 Docente SSD Filippo Sgroi AGR/01 Data di svolgimento dell'iniziativa 22/02/2019 Titolo ... AGR/02 Data di svolgimento dell'iniziativa dal 01/01/2019 al 31/12/2019 Titolo dell’iniziativa ... informazioni tecnico-scientifiche sulla propagazione delle popolazioni locali, sugli adempimenti ... dell'iniziativa dal 01/01/2019 al 31/12/2019 Titolo dell’iniziativa Partecipazione alla Commissione “Born

  • 5. 2 -ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI_art_30 dlgs 33-2013 - IN USO - 2015 (54%)

    17-nov-2015 16.04.29

    composto da 4 piani fuori terra e un semicantinato - uffici amministrativi – sede centrale. Descritto ... ubicato in Palermo P.zza Marina, 61 composto da 3 piani fuori terra – uffici amministrativi – sede ... e un semicantinato – uffici amministrativi – sede centrale. Descritto alla scheda n° 36 dei beni patrimoniali d ... piani fuori terra parzialmente utilizzato da uffici amministrativi Osservatorio Astronomico piccola ... dal Dip. di Geologia e Orto Botanico Immobile sito a Palermo – Via Archirafi 22 – costituito da 3

  • 6. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (53%)

    15-nov-2023 10.20.00

    della seduta del Nucleo di Valutazione del 22/01/2019 ed il relativo allegato; Il Rettore propone ... ricercatori, 22 collaboratori linguistici, 1 Direttore Generale, 5 Dirigenti e 1.531 tecnici amministrativi ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. n. 13791 del 15/02/2019 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 30 gennaio 2019 OMISSIS 5. Piano integrato di Ateneo 2019/2021 e assegnazione obiettivi 2019 al Direttore Generale RELAZIONE DEL RESPONSABILE

  • 7. RELAZIONE ANNUALE ANVUR 2019 (52%)

    19-nov-2019 9.51.17

    DI VALUTAZIONE (D. LGS. 19/2012, ART 12 E ART.14) ANNO 2019 30 OTTOBRE 2019 SUPPORTO TECNICO AL NUCLEO DI VALUTAZIONE DI ATENEO ... RELAZIONE ANNUALE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE – ANNO 2019 NUCLEO DI VALUTAZIONE DI ATENEO 2016-2019 ... DI VALUTAZIONE – ANNO 2019 NDV UNIPA 4 RELAZIONE ANNUALE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE – ANNO 2019 ... laureandi) – Linee Guida 2019 ...... 65 5B.1 – Efficacia nella gestione del processo di rilevazione

  • 8. Allegato 2 al verbale NdV del 19-09-2019 - Parere su Monitoraggio Semestrale Performance organizzativa (52%)

    23-set-2019 13.18.45

    SEMESTRALE ANNO 2019 Allegato 2 al Verbale del 19/09/2019 Come previsto dalla normativa vigente ... , per l’anno 2019, al Direttore Generale ed ai Dirigenti, riportando per ognuna delle azioni previste ... 2018, essendo stati comunicati agli Atenei il 1° luglio 2019. Da questi dati si evince ... ANNO 2019 Allegato 2 al Verbale del 19/09/2019 La performance organizzativa di Area ... di competenza”. Il target dell’indicatore, per l’anno 2019, è pari al 90%. La relazione riporta

  • 9. allegato 3 - matrice di responsabilità adempimenti d.lgs. n. 33_2013 (50%)

    28-feb-2019 12.52.39

    amministrazioni aggiornamenti della pagina, ognuna per il suo ambito di competenza Atti amministrativi ... amministrativi Scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei Tempestivo Tutte le Strutture sono cittadini e imprese bis, d.lgs. n. nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini ... o interministeriali, Dati non più soggetti a n. 33/2013 imprese provvedimenti amministrativi ... amministrativi di vertice Per ciascun titolare di incarico: dirigenziali Art. 14, c. 1, (da pubblicare

  • 10. legge 30 dicembre 2018, n. 145 (49%)

    27-gen-2020 8.22.49

    LEGGE 30 dicembre 2018, n. 145 Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021. (18G00172) (GU n.302 del 31-12-2018 - Suppl. Ordinario n. 62) Vigente al: 1-1-2019 Parte I Sezione I Misure quantitative per la realizzazione ... , lettera a), della legge 31 dicembre 2009, n. 196, per gli anni 2019, 2020 e 2021, sono indicati ... ottobre 1972, n. 633, e' ridotta di 1,5 punti percentuali per l'anno 2019. L'aliquota ordinaria

  • 11. 06-news-giugno-2019-Enti (48%)

    16-set-2019 12.01.23

    di iscrizione AIRE a seguito delle modifiche apportate dall’articolo 16, comma 3, D.L. n. 22/2019 ... CIRCOLARE n. 6 – Giugno 2019 Vado Ligure, lì 3 luglio 2019 SOMMARIO SEZIONE ... Parodi – Circolare n.6 – Giugno 2019 Pagina 1 SEZIONE I – NEWS A. NORMATIVA A.1. Varie A.1.1 ... le Regioni a decorrere dal 24 giugno 2019. (Ministero dell’Economia e Finanze – Decreto 6 giugno 2019 – G.U. n. 138 del 14-06-2019).  A.1.2) Codice degli appalti: modifiche (Decreto “Sblocca

  • 12. CCNQ 4 12 2017 COORDINATO CON CCNQ 19 11 2019 (47%)

    11-dic-2019 9.20.20

    ..................................................................................................... 24  Art. 22 Adempimenti e procedure connesse alla fruizione delle ... triennio 2019 -2021 del 19 novembre 2019 Aran SOMMARIO SOMMARIO ... ......................................................... 22  CCNQ 4 dicembre 2017 – testo coordinato con le modifiche apportate dal CCNQ ... ..................................................................... 22  CAPO IV TUTELE ... .............................................................. 23  CAPO V PROCEDURE E ADEMPIMENTI

  • 13. CCNL IR 2019-2021 completo per pubblicazione (47%)

    23-gen-2024 14.43.57

    Periodo 2019-2021 Il giorno 18 Gennaio 2024, alle ore 10:30, presso la sede dell'A.Ra.N ... Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto ISTRUZIONE E RICERCA Periodo 2019-2021 ... .............................................................................................................................. 22 Art. 14 Articolazione ... . 22 Destinatari ... economico del personale del comparto Istruzione e ricerca – Triennio 2019-2021” sottoscritto il 6

  • 14. 07-news-luglio-2019-Enti (47%)

    16-set-2019 12.07.13

    operate in sede di erogazione. (Agenzia delle Entrate – Risposta n. 291 del 22 luglio 2019).  B.2.8 ... . (Agenzia delle Entrate – Risposta n. 294 del 22 luglio 2019).  Studio Parodi – Circolare n.7 ... a maturazione di retribuzione. (Agenzia delle Entrate – Risposta n. 295 del 22 luglio 2019).  B.2.10 ... del 23 luglio 2019).  B.2.11) Adempimenti del sostituto di imposta da parte di soggetto estero ... delle Entrate – Risposta n. 292 del 22 luglio 2019).  B.4.3) Concessione in uso di spazi attrezzati

  • 15. Direttore Generale carta dei servizi aggiornata al 31 maggio 2019 (47%)

    4-giu-2019 15.58.24

    e D.U. (D.M. 270/2004 e previgenti): adempimenti amministrativi, informatici e tecnici correlati ... e D.U. (D.M. 270/2004 e previgenti): adempimenti amministrativi, informatici e tecnici correlati ... : adempimenti amministrativi, informatici e tecnici correlati alla formazione dei registri dei gradi ... Servizio di supporto alle strutture interne sugli atti amministrativi da sottoporre al Direttore ... al Direttore Generale gli atti amministrativi prodotti dagli uffici. Indicatori e standard di Il servizio

  • 16. Regolamento procedimenti amministrativi - D.R. n. 1479 del 25.03.2021 (47%)

    25-mar-2021 9.51.24

    AMMINISTRATIVI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO in attuazione della L. 7 agosto 1990 n. 241/1990 ... e i procedimenti amministrativi ai criteri di economicità, efficacia, imparzialità, pubblicità ... Trasparente, dei tempi effettivi di conclusione dei procedimenti amministrativi di maggiore impatto ... 1. Il presente Regolamento disciplina i procedimenti amministrativi, promossi d’ufficio o su istanza ... regolamento le attività dirette all’emanazione di atti normativi, amministrativi generali

  • 17. 04-news-aprile-2019-Enti (45%)

    16-set-2019 12.01.03

    CIRCOLARE n. 4 – Aprile 2019 Vado Ligure, lì 3 maggio 2019 SOMMARIO SEZIONE ... di bilancio 2019: i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate 13 B.3.5) Enti e organismi pubblici: bilancio di previsione 2019 16 C. GIURISPRUDENZA 16 C.1. IRPEF – SOSTITUTI D’IMPOSTA 16 C.1.1) Omessi versamenti di ritenute 16 C.2. TRIBUTI LOCALI 16 Studio Parodi – Circolare n.4 – Aprile 2019 Pagina 1 ... – Aprile 2019 Pagina 2 SEZIONE I – NEWS A. NORMATIVA A.1. I.V.A. A.1.1) Fatturazione elettronica

  • 18. D.R. rep. 2355 prot. n. 56182 del 26.05.2021_Calendario Atti Amministrativi e attività didattiche d’Ateneo per l’a.a. 2021_2022 (44%)

    6-ott-2021 11.54.55

    di Ateneo a.a. 2021/22 DECRETA il Calendario Atti Amministrativi e attività didattiche d’Ateneo per l’a.a. 2021/2022. CALENDARIO ATTI AMMINISTRATIVI 2021-2022 Immatricolazioni Laurea (L ... con D.R. n. 341 del 05/02/2019; TENUTO CONTO della necessità di programmare le attività didattiche ... in materia di 1 ottobre- 24 dicembre 2021 contribuzione studentesca 2021-22) Novembre 2021 Test ... Aggiuntivi (OFA) Nel corso dell’a.a. 2021-22 Accesso Lauree Magistrali Termini per la presentazione

  • 19. Piano Strategico Triennale 2017 2018 2019 Dichirons (43%)

    16-mar-2017 17.01.31

    (Di.Chir.On.S.) Piano Strategico Triennale 2017 - 2018 - 2019 Via Liborio Giuffrè, 5 – 90127 ... ; 1 MED/19; 1 MED/22; 1MED/33); inoltre, si registrano i trasferimenti in uscita di n. 4 docenti ad ... Per il triennio 2017-2019, si conferma il mantenimento delle seguenti attività:  erogazione di CFU (frontali ... , MED/28, MED/50). Parimenti, si disegnano per i triennio 2017-2019 nuove progettualità ... solo accademiche ma anche assistenziali, soprattutto a valere sui SSD MED/06, MED/22, MED/28, MED/50

  • 20. II anno 2013/14 - Adempimenti amministrativi per esami di specilizzazione (43%)

    19-feb-2014 16.16.26

    II anno 2013/14 - Adempimenti amministrativi per esami di specilizzazione scienze statistiche, professioni legali, adempimenti amministrativi esami specializzazione A V V I S O Si avvisano i corsisti del II° anno di corso, che il Settore Post- Lauream ha comunicato l’ammontare dell’importo della tassa per gli esami finali di specializzazione, per l’A.A. 2013/2014, pari a € 528,00. La ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata allo stesso Settore Post-Lauream dell’Ateneo (Ed. 3 – Viale delle