Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. InFolio nr 22 - dicembre 2008 (79%)

    15-gen-2021 9.20.00

    I T O R I A L E D E L L’ U N I V E R S I TA’ D I PA L E R M O Il numero 22 di InFolio propone ... di 22 Manuela Ciriminna trasformazione e/o integrazione, luoghi marginali in cui sono state avviate ... A E T E R R I T O R I A L E D E L L’ U N I V E R S I TA’ D I PA L E R M O INFOLIO 22 Indice ... L’ARCHITETTURA 22 Rosario Romano Ricerca IL LINGUAGGIO DEL FUMETTO TRA CITTÀ E PIANO. ANALISI ... PALERMO Daniele Panzarella INFOLIO 22 Dicembre 2008 1 ISSN 1828-2482 Tesi TERRITORIO, PAESAGGIO

  • 2. Verbale_NdV - 22-23 maggio 2014 (79%)

    11-giu-2014 9.46.45

    Università degli studi di Palermo Nucleo di Valutazione L’anno 2014 il giorno 22 del mese ... DI INSEGNAMENTO Sulla base di quanto previsto dall’art. 2 c. 1 lett. r) della Legge 240/2010 e dall’art. 22 ... tecnico-organizzativo dal CILEA. STELLA è un sistema per la rilevazione, elaborazione ... dipendente volte a rilevare il livello di benessere organizzativo, l’Ateneo ha provveduto attraverso ... organizzativo e la valutazione del superiore gerarchico con l’inserimento nel sito

  • 3. 2019-2020 benessere organizzativo GP (75%)

    9-set-2021 12.41.23

    INDAGINE SUL BENESSERE ORGANIZZATIVO 2019-2020 Short Summary Progetto Good Practice AREA QUALITÀ, PROGRAMMAZIONE E SUPPORTO STRATEGICO U.O. Benessere organizzativo L’Università degli Studi di Palermo partecipa fin dalle sue prime edizioni alla rilevazione relativa al "Benessere Organizzativo” del personale tecnico amministrativo ... ), si evince che il livello di “benessere organizzativo” rilevato a Palermo è mediamente superiore in tutte

  • 4. Modello organizzativo del Dipartimento di Architettura (73%)

    5-ago-2023 16.01.45

    Modello organizzativo del Dipartimento di Architettura darch, architettura, modello organizzativo, ANDREA SANTORO

  • 5. 2020_06_11 - allegato 2 - indagine sul personale dipendente 2019 (73%)

    15-nov-2023 10.20.00

    INDAGINE SUL BENESSERE ORGANIZZATIVO DEL PERSONALE DIPENDENTE 2019 1 INDAGINE SUL BENESSERE ORGANIZZATIVO 2019 DEL PERSONALE DIPENDENTE Indice Premessa Pag.3 Dati e risultati ... complessivo del benessere organizzativo percepito Pag.33 2 INDAGINE SUL BENESSERE ORGANIZZATIVO 2019 DEL PERSONALE DIPENDENTE Premessa L’Ateneo, nella prospettiva ... organizzativo, i cui risultati rappresentano validi strumenti per un successivo miglioramento

  • 6. Corso “Qualità del lavoro, benessere organizzativo e performance” (70%)

    13-dic-2023 11.42.00

    Corso “Qualità del lavoro, benessere organizzativo e performance” articolo, notizia, unipa, formazione 2021, qualità del lavoro, benessere organizzativo Invito e programma del corso “Qualità del lavoro, benessere organizzativo e performance”, rivolto al personale di Ctg. EP e D con incarico di responsabilità e coordinamento. MARIA CLAUDIA BRUCCULERI /sites/portale/_categories/notizia/in_evidenza/ /sites/portale/_categories/notizia/formazione/tecnico-amministrativi/

  • 7. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (70%)

    15-nov-2023 10.20.00

    della seduta del Nucleo di Valutazione del 22/01/2019 ed il relativo allegato; Il Rettore propone ... di contesto organizzativo, è emersa la necessità di avviare un percorso che ha condotto a un rinnovato modello organizzativo al fine di adeguare la struttura alle nuove competenze richieste ... organizzativo proposto, sono stati individuati nuovi modelli organizzativi per la didattica ... ricercatori, 22 collaboratori linguistici, 1 Direttore Generale, 5 Dirigenti e 1.531 tecnici amministrativi

  • 8. TU 81-08 - Ed. Dicembre 2014 (69%)

    7-gen-2015 9.42.57

    del 10/11/2014, entrata in vigore il 25/11/2014;  Sostituito il decreto dirigenziale del 22 gennaio ... 22 luglio 2014 “Disposizioni che si applicano agli spettacoli musicali, cinematografici e teatrali ... con il decreto dirigenziale del 22 gennaio 2014 riguardante il settimo elenco dei soggetti abilitati ... (G.U. n. 196 del 22/08/2013).  Inserite le circolari 18, 21, 28, 30, 31 e 35 del Ministero ... Articolo 22 - Obblighi dei progettisti

  • 9. allegato 2 - indagine sul personale dipendente 2017 (65%)

    15-nov-2023 10.20.00

    SUL BENESSERE ORGANIZZATIVO DEL PERSONALE DIPENDENTE 2017 1 INDAGINE SUL BENESSERE ORGANIZZATIVO 2017 DEL PERSONALE DIPENDENTE Dati e risultati L’Ateneo, nella prospettiva di migliorare ... organizzativo, i cui risultati rappresentano validi strumenti per un successivo miglioramento ... organizzativo del personale dipendente. L’indagine è stata finalizzata a:  rilevare le opinioni dei ... organizzativo (sicurezza e salute sul luogo di lavoro e stress lavoro correlato, le discriminazioni

  • 10. 22 (65%)

    5-apr-2017 16.05.57

    SCHOOL POLYTECHNIC SCHOOL ACADEMIC YEAR 2016/2017 SECOND CYCLE (7TH LEVEL) COURSE AEROSPACE ENGINEERING SUBJECT SCIENCE AND TECHNOLOGY OF COMPOSITE MATERIALS FOR AEROSPACE ENGINEERING TYPE OF EDUCATIONAL ACTIVITY C AMBIT 20907-Attività formative affini o integrative CODE 18552 SCIENTIFIC SECTOR(S) ING-IND/22 HEAD PROFESSOR(S) VALENZA ANTONINO Professore Ordinario Univ. di PALERMO OTHER PROFESSOR(S) CREDITS 6 INDIVIDUAL STUDY (Hrs) 96 COURSE ACTIVITY (Hrs) 54 PROPAEDEUTICAL SUBJECTS YEAR 1

  • 11. sua cds LM 63 2022 (61%)

    29-set-2023 18.33.26

    - anche sviluppando programmi di cambiamento organizzativo - al fine di migliorare i livelli di performance tanto a livello individuale, quanto a livello di gruppo, organizzativo e di comunità; (c) governare ... materie giuridico-penalistiche, amministrative, fiscali, organizzativo-gestionali, psicosociali ... di competenze nelle materie giuridico-penalistiche, amministrative, organizzativo-gestionali, psicosociali ... risorse organizzative, finanziarie e umane per la sviluppo di programmi di cambiamento organizzativo

  • 12. Adeguati assetti organizzativi e continuità aziendale profili di responsabilità gestoria (61%)

    10-apr-2018 8.37.13

    E Della Nuova Sensibilità Per La Prevenzione Della Crisi. — 6. Adeguato Assetto Organizzativo Nell'attuale ... . Tra questi spicca quello attinente all'adeguato assetto organizzativo ed alla valorizzazione ... per il superamento della crisi ed il recupero della continuità aziendale. L'assetto organizzativo tende a divenire ... — sul piano organizzativo — all'idea che la rilevazione tempestiva della crisi, la pianificazione ... nella gestione dell'impresa, per la quale occorre adottare appunto un adeguato assetto organizzativo

  • 13. 1_2018 (56%)

    7-nov-2018 9.54.08

    del Parlamento Europeo e del Consiglio del 22 ottobre 2013 (in GU 6/11/2013 L295/11 ... Sestieri. 22 Cfr. la puntuale disamina che segue di Emanuele Birritteri. 23 Il tema è esaminato

  • 14. Rassegna Civile 2016 (56%)

    10-apr-2018 8.43.32

    ......................................................................................................... 22  8. Diritto all’indennizzo

  • 15. piano integrato 2016 -2018 (55%)

    1-mar-2016 12.47.16

    : IDENTIFICAZIONE, ANALISI E PONDERAZIONE pag. 22 o TRATTAMENTO DEL RISCHIO pag. 25 MONITORAGGIO PAG ... dal Magnifico Rettore, Prof. Fabrizio Micari). Punti debolezza Assetto organizzativo Attuale ... della didattica Nuovo assetto organizzativo delle strutture decentrate Area strategica “Ricerca” Gli ... sono: Semplificare ed informatizzare i processi gestionali Sostenere il cambiamento organizzativo Garantire ... ” organizzativa 2017 20 numero di congiunto BIS 5% nell’A.A. del 5% del 5% Corsi di Valore: 22 (21

  • 16. SUA CDS 22 (55%)

    25-mar-2024 9.33.26

    . BUSCEMI Silvio PO 0,5 21. BUTERA Daniela RU 1 22. CABIBI Daniela PO 1 23. CACCAMO Nadia Rosalia PO 1 24 ... della produzione di beni e servizi delle professioni (Istituzione del corso) 22/02/2018 Il giorno 18 del mese

  • 17. relazione performance 2020 (53%)

    15-nov-2023 10.20.00

    a rilevare il livello di benessere organizzativo e il grado di condivisione del sistema di misurazione ... per il miglioramento della performance di Ateneo 35 1.7 Il benessere organizzativo: l’indagine sul personale ...  ALLEGATO 2 – Indagine sul benessere organizzativo del personale dipendente 2020  ALLEGATO 3 ... NEGOZIAZIONE RESERVE LIST RIGETTATI VALUTAZIONE ORIZZONTALI PRESENTATI SocietalChallenges 29 5 2 22 ... dal PNR 2015-2020. L’Ateneo, nell’ambito del suddetto avviso, ha presentato n. 22 progetti

  • 18. relazione performance 2020 (53%)

    15-nov-2023 10.20.00

    a rilevare il livello di benessere organizzativo e il grado di condivisione del sistema ... per il miglioramento della performance di Ateneo 35 1.7 Il benessere organizzativo: l’indagine sul personale ...  ALLEGATO 2 – Indagine sul benessere organizzativo del personale dipendente 2020  ALLEGATO ... 5 2 22 Excellence Science 34 1 4 4 25 Industrial Leadership 6 6 Science with and for 2 ... individuate dal PNR 2015-2020. L’Ateneo, nell’ambito del suddetto avviso, ha presentato n. 22 progetti

  • 19. allegato 4 - relazione ob 2017 dg romeo (53%)

    15-nov-2023 10.20.00

    organizzativo in atto presso l’Ateneo, con D.D.G. n. 3638/2017 (prot. 97541 del 22/12/2017) è stata ... . Mappatura dei processi organizzativo trasparenza e Entro il 31 1 dipartimentali. 10% “Coordinamento ... il cambiamento organizzativo in atto presso l’Ateneo e ad assicurare una maggiore trasparenza e migliori ... , ha provveduto a trasmettere allo scrivente la proposta del nuovo modello organizzativo che è stata ... organizzativo è stato completato entro il 31 dicembre 2017 ed è stato oggetto di confronto

  • 20. relazione performance 2021 (53%)

    15-nov-2023 10.20.00

    di benessere organizzativo e il grado di condivisione del sistema di misurazione nonché la rilevazione ... organizzativo: l’indagine sul personale dipendente 2020 39 1.8 Le Pari opportunità: verso ... E ANTICORRUZIONE 73 Allegati  ALLEGATO 1 – Indagine sul benessere organizzativo del personale dipendente ... . Nel mese di giugno 2021, la Commissione europea ha adottato i Programmi di lavoro 2021-22 ... – a partire dai 6 Cluster del Secondo Pilastro – e mettono a disposizione per il biennio 21-22 un budget