Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. cultura anti mercato 2014 (60%)

    28-set-2014 19.13.20

    , tanto da diventare tratto distintivo della nostra cultura, del “carattere degli italiani” I mezzi di comunicazione ... La cultura anti mercato: alcuni esempi Una modesta proposta Spiegazioni Conclusioni La cultura anti ... Lezioni. Università di Palermo, 2014-15 Paolo Di Betta La cultura anti mercato La cultura anti mercato: alcuni esempi Una modesta proposta Spiegazioni Conclusioni Outline 1 La cultura anti mercato: alcuni esempi Evidenziare un tratto distintivo della nostra cultura Il mercato prepara il terreno

  • 2. cultura anti mercato_2014 (57%)

    2-ott-2014 18.25.56

    distintivo della nostra cultura, del “carattere degli italiani” I mezzi di comunicazione sono pieni ... La cultura anti mercato è pervasiva Spiegazioni Conclusioni La cultura anti mercato in Italia ... di Palermo, 2014-15 Paolo Di Betta La cultura anti mercato La cultura anti mercato è pervasiva Spiegazioni Conclusioni Outline 1 La cultura anti mercato è pervasiva Il mercato come terreno di coltura della depravazione Il marketing inquina tutto ciò che tocca I politici e autorevoli esponenti della cultura

  • 3. cultura anti mercato (56%)

    2-ott-2013 10.56.20

    della nostra cultura, del “carattere degli italiani” I mezzi di comunicazione sono pieni di riferimenti ... distintivo della nostra cultura, del “carattere degli italiani” I mezzi di comunicazione sono pieni ... Motivazione La cultura anti mercato: alcuni esempi Una modesta proposta Spiegazioni Conclusioni La cultura anti mercato in Italia: spunti di riflessione Paolo Di Betta Professore Associato ... di Palermo Lezioni. Università di Palermo, 2013-14 Paolo Di Betta La cultura anti mercato Motivazione

  • 4. elenco_diplomi_ master_aprile_2013 (51%)

    23-apr-2013 12.26.35

    E LA DIAGNOSI DI MALATTIE GENETICHE - CULTURA E COMUNICAZIONE DEL GUSTO - ECONOMIA E GESTIONE ... E LA DIAGNOSI DI MALATTIE GENETICHE - CULTURA E COMUNICAZIONE DEL GUSTO - ECONOMIA E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE ... - CULTURA E COMUNICAZIONE DEL GUSTO - ECONOMIA E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE NELLE PMI E NEI DISTRETTI ... DI MALATTIE GENETICHE - CULTURA E COMUNICAZIONE DEL GUSTO - ECONOMIA E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE NELLE PMI ... E BIOINFORMATICA NELLO STUDIO E LA DIAGNOSI DI MALATTIE GENETICHE - CULTURA E COMUNICAZIONE DEL GUSTO - ECONOMIA

  • 5. BANDO/Master in cultura e comunicazione del Gusto (51%)

    8-gen-2015 10.18.34

    BANDO/Master in cultura e comunicazione del Gusto bando, Cultura e Comunicazione del Gusto, Gianfranco Marrone, Il Master di primo livello in “Cultura e Comunicazione del Gusto” rivolto a 30 allievi, mira a formare esperti nella comunicazione, promozione e valorizzazione della cultura del gusto. Possono partecipare i laureati di una di queste classi: comunicazione (L-20), lettere e filosofia (L-5 ... @gmail.com http://portale.unipa.it/amministrazione/area1/uoa03/.content/documenti/Cultura-e-Comunicazione

  • 6. BANDO/Master in cultura e comunicazione del Gusto (49%)

    8-gen-2015 10.18.34

    BANDO/Master in cultura e comunicazione del Gusto bando, Cultura e Comunicazione del Gusto, Gianfranco Marrone, Il Master di primo livello in “Cultura e Comunicazione del Gusto” rivolto a 30 allievi, mira a formare esperti nella comunicazione, promozione e valorizzazione della cultura del gusto. Possono partecipare i laureati di una di queste classi: comunicazione (L-20), lettere e filosofia (L-5 ... @gmail.com http://portale.unipa.it/amministrazione/area1/uoa03/.content/documenti/Cultura-e-Comunicazione

  • 7. Master universitario di I livello in Cultura e Comunicazione del Gusto (48%)

    9-dic-2015 9.31.43

    Master universitario di I livello in Cultura e Comunicazione del Gusto Gianfranco Marrone, master, Cultura e Comunicazione del Gusto, “Buono da pensare” è il Master universitario di I livello in Cultura e Comunicazione del Gusto dell'Università di Palermo, coordinato dal prof. Gianfranco Marrone, autore del saggio Gastromania. Quattro le borse di gusto a disposizione degli studenti meritevoli ... e comunicazione del gusto, scadono il 23 dicembre 2015. Info: http://titulus-new.unipa.it/albo/viewer?view

  • 8. Master universitario di I livello in Cultura e Comunicazione del Gusto (45%)

    9-dic-2015 9.31.43

    Master universitario di I livello in Cultura e Comunicazione del Gusto Gianfranco Marrone, master, Cultura e Comunicazione del Gusto, “Buono da pensare” è il Master universitario di I livello in Cultura e Comunicazione del Gusto dell'Università di Palermo, coordinato dal prof. Gianfranco Marrone, autore del saggio Gastromania. Quattro le borse di gusto a disposizione degli studenti meritevoli ... e comunicazione del gusto, scadono il 23 dicembre 2015. Info: http://titulus-new.unipa.it/albo/viewer?view

  • 9. InFolio nr 22 - dicembre 2008 (42%)

    15-gen-2021 9.20.00

    I T O R I A L E D E L L’ U N I V E R S I TA’ D I PA L E R M O Il numero 22 di InFolio propone ... di 22 Manuela Ciriminna trasformazione e/o integrazione, luoghi marginali in cui sono state avviate ... Moscato Rosario Romano PERIFERIE E CULTURA DEL DIALOGO. MARC AUGÉ A SUL PERCHÉ LE DESCRIZIONI DIPENDONO ... A E T E R R I T O R I A L E D E L L’ U N I V E R S I TA’ D I PA L E R M O INFOLIO 22 Indice ... . CARLO 15 ALBERINI, ESPERTO DI POLITICHE PORTUALI Anna Maria Moscato PERIFERIE E CULTURA

  • 10. Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità 2012-2013 (39%)

    22-mar-2013 10.57.33

    . 4 La cultura come esito di processi psicosociali. Linguaggio e comunicazione sono prodotti ... Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità Materie attivate nell'anno accademico 2012/2013 Claudio Mussolin - Ufficio di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione Analisi dei testi pubblici e pragmatica della comunicazione Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa ... pubblici e pragmatica della comunicazione: Mari D'Agostino (Professore ordinario) Settore

  • 11. 22-23_SUA_scienze_della_comunicazione_culture_e_arti_L20 (39%)

    2-apr-2024 13.06.43

    legati a imprese della ricezione e della produzione di cultura del gusto; competenze associate ... esempio, cultura del gusto, beni eno-gastronomici legati al territorio, ecc.). sboccKi occupazionali ... Nome del corso in Scienze della Comunicazione per le Culture e le Arti (IdSua:1582573) italiano Nome del corso in Communication Sciences for Cultures and Arts inglese L-20 - Scienze della comunicazione Classe ... di Studio in breve 18/01/2021 Il Corso in 'Scienze della comunicazione per le Culture e le Arti' è

  • 12. Teorie della comunicazione 2011-2012 (38%)

    22-mar-2013 10.47.37

    Mussolin - Ufficio di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione Cultura visuale Teorie ... di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione Laboratorio di cultura e comunicazione ... : Laboratorio di cultura e comunicazione dell'ambiente: Aurelio Angelini (Professore associato) Settore ... dei principi teorici della comunicazione ambientale e della cultura ecologico/ambientale nelle diverse ... Teorie della comunicazione Materie attivate nell'anno accademico 2011/2012 Claudio Mussolin

  • 13. Scienze della comunicazione per le culture e le arti 2012-2013 (38%)

    22-mar-2013 11.00.56

    della Formazione Cultura materiale delle popolazioni germaniche Scienze della comunicazione ... Scienze della comunicazione per le culture e le arti Materie attivate nell'anno accademico 2012/2013 Claudio Mussolin - Ufficio di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione Cinema e media Scienze della comunicazione per le culture e le arti Anno accademico: 2012/2013 Ambito disciplinare ... di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione Titolo del corso: CINEMA E NUOVI MEDIA Il corso

  • 14. bando_cultura-e-comunicazione-del-gusto-m193 (36%)

    13-nov-2015 14.49.30

    e Comunicazione del Gusto” per l’A.A. 2015/2016; DECRETA AREA FORMAZIONE, CULTURA E SERVIZI AGLI ... Universitario annuale di I livello in “Cultura e comunicazione del gusto” - A.A. 2015/2016 ... in “Cultura e comunicazione del gusto” - A.A. 2015/2016. I candidati che intendono rinunciare ... finale del Master Universitario annuale di I livello in “Cultura e comunicazione del gusto” - A.A. 2015 ... e Comunicazione del Gusto” per l’A.A. 2015/2016; VISTA la delibera del 12 Maggio 2015 con cui il Senato

  • 15. 22-23_SUA_comunicazione_patrimonio_culturale_LM92 (34%)

    2-apr-2024 13.07.19

    come la comunicazione delle scienze del testo e della cultura visuale e ad una preparazione ... formativi inerenti la cultura e la comunicazione dell¶enogastronomia. Tali discussioni peraltro ... : - di comunicazione delle scienze del testo e della cultura visuale - di edizione critica dei testi ... la comunicazione del patrimonio cultuale, delle scienze del testo e della cultura visuale e ad ... e alla comunicazione delle culture del testo e della cultura visuale. Conoscenza e comprensione

  • 16. Master annuale di I livello in “Cultura e Comunicazione del Gusto” (34%)

    18-dic-2014 12.01.12

    Master annuale di I livello in “Cultura e Comunicazione del Gusto” master, comunicazione, gusto, unipa Decreto repertorio n. 4505/2014 Emanato per l’A.A. 2014/2015 il bando di concorso per titoli ed esami relativo al Master annuale di I livello in “Cultura e Comunicazione del Gusto” con sede presso il Dipartimento Culture e Società dell’Università degli Studi di Palermo. BENEDETTO CANGIALOSI /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 17. Discipline della comunicazione 2008-2009 (33%)

    9-apr-2013 11.56.44

    Discipline della comunicazione Materie attivate nell'anno accademico 2008/2009 Claudio Mussolin - Ufficio di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione Diritto pubblico + Elementi di diritto dell'informazione e della comunicazione Discipline della comunicazione Anno accademico: 2008/2009 ... e della comunicazione: Giuseppe Lauricella (Professore associato) Diritto pubblico + Elementi di diritto dell'informazione e della comunicazione: Salvatore Lombardo (Professore a contratto) Cfu: 9 Ore

  • 18. Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità 2010-2011 (33%)

    22-mar-2013 10.58.41

    Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità Materie attivate nell'anno accademico 2010/2011 Claudio Mussolin - Ufficio di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione Analisi dei testi pubblici e pragmatica della comunicazione Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa ... pubblici e pragmatica della comunicazione: Mari D'Agostino (Professore ordinario) Settore ... : Analisi dei testi pubblici e pragmatica della comunicazione: esame scritto, esame orale, sviluppo

  • 19. Bando Master di I livello in Comunicazione per l’Enogastronomia A.A. 2022-2023 (33%)

    27-feb-2023 8.06.53

    per la valorizzazione e promozione della cultura del gusto. Il programma formativo del Master prevede ... conoscenze approfondite sulla cultura del gusto e dell’alimentazione (antropologia, storia, cultura ... INDIVIDUALE Teoria del gusto M-FIL/05 100 4 Laboratorio di comunicazione enogastronomica M-FIL ... norme concernenti l’autonomia didattica degli Atenei”; VISTO l’art. 3, comma 9, del D.M. n. 270 del 22 ... del Master di I livello in “Comunicazione per l’Enogastronomia”, per l’A.A. 2022/2023; VISTA

  • 20. Discipline della comunicazione 2007-2008 (32%)

    9-apr-2013 11.56.49

    le scienze della comunicazione, la pedagogia e la didattica delle immagini: la "cultura visuale" ... Discipline della comunicazione Materie attivate nell'anno accademico 2007/2008 Claudio Mussolin - Ufficio di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione Diritto pubblico + Elementi di diritto dell'informazione e della comunicazione Discipline della comunicazione Anno accademico: 2007/2008 ... e della comunicazione: Giuseppe Lauricella (Professore associato) Diritto pubblico + Elementi