Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. REP. 797_2023 - Grant Agreement-101083460-WIMBY (100%)

    10-gen-2024 9.04.34

    ...................................................................................................... 22 ... .................................................................................................... 40 ARTICLE 22 — PAYMENTS AND RECOVERIES — CALCULATION ... Satisfaction Analysis framework are employed in workshops with stakeholders of potential projects ... schedule (art 21, 22): Reporting Payments Deadline Reporting periods Type Deadline Type (time to pay ... (initial) 2 677 164.00 Reporting and payment modalities (art 21, 22): Mutual Insurance Mechanism (MIM

  • 2. REP. 797_2023 - Grant Agreement-101083460-WIMBY (100%)

    1-feb-2024 15.28.33

    ...................................................................................................... 22 ... .................................................................................................... 40 ARTICLE 22 — PAYMENTS AND RECOVERIES — CALCULATION ... Satisfaction Analysis framework are employed in workshops with stakeholders of potential projects ... schedule (art 21, 22): Reporting Payments Deadline Reporting periods Type Deadline Type (time to pay ... (initial) 2 677 164.00 Reporting and payment modalities (art 21, 22): Mutual Insurance Mechanism (MIM

  • 3. Customer Satisfaction (89%)

    9-gen-2014 23.14.45

    Customer Satisfaction cot, stage e tirocini, customer satisfaction, Mariano Miceli /sites/portale/_categories/articolo/

  • 4. Relazione CPDS-Scuola Politecnica (86%)

    25-nov-2014 14.13.11

    -22 - Ingegneria Chimica .................................................................. 314 LM-23 ... LM-22 Ingegneria Chimica GRISAFI FRANCO GUARESI FRANCESCO LM-23 Ingegneria Civile TUCCIARELLI ... e ambientali. Nel periodo in osservazione si evince che circa il 22% dei laureati lavora, il 30% è ... (circa il 22%). Proposte (max 2 punti): Si auspica una migliore integrazione tra l’attività ... E TECNOLOGIA DEI MATERIALI IND/22 7 SCAFFARO ROBERTO IND/22 CD ING- ING- 15333 - SCIENZA E TECNOLOGIA DEI

  • 5. Relazione-CPDS-Scuola-Politecnica (86%)

    26-nov-2014 11.11.28

    -22 - Ingegneria Chimica .................................................................. 314 LM-23 ... LM-22 Ingegneria Chimica GRISAFI FRANCO GUARESI FRANCESCO LM-23 Ingegneria Civile TUCCIARELLI ... e ambientali. Nel periodo in osservazione si evince che circa il 22% dei laureati lavora, il 30% è ... (circa il 22%). Proposte (max 2 punti): Si auspica una migliore integrazione tra l’attività ... E TECNOLOGIA DEI MATERIALI IND/22 7 SCAFFARO ROBERTO IND/22 CD ING- ING- 15333 - SCIENZA E TECNOLOGIA DEI

  • 6. Customer satisfaction - Open DEIM 8 maggio 2014 (85%)

    2-set-2014 11.58.06

    Customer satisfaction - Open DEIM 8 maggio 2014 customer satisfaction, deim, studenti Gli allievi che hanno partecipato all'evento "Open DEIM" del giorno 8 maggio 2014 sono cortesemente invitati ad esprimere (in forma anonima) il proprio livello di gradimento dell'iniziativa. Rispondi a qualche breve domanda (il questionario richiede qualche minuto della tua attenzione). Vai al questionario GUIDO ALA

  • 7. 20160408questionnaire satisfaction incoming (83%)

    8-apr-2016 12.26.18

    Erasmus+ Programme Università degli studi di Palermo Satisfaction survey for Incoming Students Full Name __________________________________________________________________ Sex _______________ Nationality ____________________________________ School/ Faculty __________________________________________________________________ 1) Why did you chose the University of Palermo

  • 8. 28th icpafr book of abstracts (83%)

    3-set-2016 13.23.57

    of the Self-Referent Thought such as Body Image (BI) and Body Satisfaction (BS) are not well known ... , modified versions of the Fallon and Rozin’s Test (1988) test and the Body Part Satisfaction Scale ... showed a good degree of satisfaction regarding their own body and its different parts. Conclusion ... of satisfaction regarding their own body and its different parts. Keywords: body image, body satisfaction ... Sciences, 57, M326–32. 22 The 28th ICPAFR Symposium BOOK OF ABSTRACTS August 24–27, 2016

  • 9. Progetto Good Practice: rilevazione Customer Satisfaction degli studenti UniPa (79%)

    11-giu-2020 11.37.25

    Progetto Good Practice: rilevazione Customer Satisfaction degli studenti UniPa articolo, notizia, unipa, Progetto Good Practice, Customer Satisfaction, studenti L’Università degli Studi di Palermo partecipa al Progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano, che ha lo scopo di svolgere un’analisi comparativa tra Atenei nell’ambito delle attività svolte, al fine di individuare le buone pratiche e migliorare i servizi offerti. In particolare, l’indagine di Customer Satisfaction rivolta

  • 10. “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa (79%)

    29-nov-2021 12.43.40

    “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa articolo, notizia, unipa, sistema bibliotecario, biblioteche, servizi, customer satisfaction https://www.unipa.it/biblioteche/La-tua-opinione-conta-Lindagine-di-customer-satisfaction-sui-servizi-bibliotecari-Unipa/ FEDERICA PULEO /sites/portale/redazioneweb/.content/immagini/miniatura_customer-satisfaction_biblioteche.png /sites/portale/_categories/notizia/home_page/avvisi/

  • 11. Inguglia Intercultural Profiles and Adaptation Among Immigrant and Autochthonous (77%)

    4-mag-2020 16.27.09

    *** -.15 - 9. Self-esteem .22* -.12 -.22* .01 .01 .18* .12 .21* - 10. Life satisfaction .24** .05 -.05 ... belonging to the latter showing higher self-esteem, life satisfaction and sociocultural competence ... self-esteem and life satisfaction than the former. Findings highlight the importance of using ... : 2014-12-22. Published (VoR): 2015-02-27. Handling Editor: Maciej Karwowski, Academy of Special ... adaptation in terms of self-esteem, life satisfaction and psychological problems, whereas they were not

  • 12. “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa (73%)

    11-gen-2022 14.35.25

    “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa unipa, sba, bibliotecheunipa, customer satisfaction, indagine conoscitiva, studenti, docenti, dottorandi, biblioteche, servizi bibliotecari, portalesba, ns, PBMns, PBSns, PBGns,PBMns, PBPns, Il Sistema bibliotecario e Archivio storico di Ateneo ha avviato un’indagine sul grado di soddisfazione degli ... -Satisfaction-1040-x-312-px-1.png /sites/portale/_categories/notizia/attivita/

  • 13. cv prof barbara cafarelli 18 07 2021_signed (72%)

    20-mag-2022 12.25.24

    dell’epidemia da covid-19 dal 22/04/2020 a oggi  Componente della Commissione valutatrice ... PRESSO L'UNIVERSITÀ DI FOGGIA  Customer satisfaction e qualità (cfu 8), Laurea Magistrale in Economia ... della student satisfaction degli studenti iscritti all’Università degli Studi di Foggia”- Università ... . In collaborazione con Spada A; Rana R. L. e Fiore M  Student satisfaction for Teaching and its impact ... , 49th Scientific Meeting of the Italian Statistical Society, Palermo, Italy, 20-22 giugno 2018

  • 14. Verbale_NdV - 22-23 maggio 2014 (71%)

    11-giu-2014 9.46.45

    Università degli studi di Palermo Nucleo di Valutazione L’anno 2014 il giorno 22 del mese di maggio alle ore 10:00 si è riunito il Nucleo di Valutazione dell’Università degli Studi ... DI INSEGNAMENTO Sulla base di quanto previsto dall’art. 2 c. 1 lett. r) della Legge 240/2010 e dall’art. 22 ... della collettività che l’Università è chiamata a soddisfare (ad es.: customer satisfaction ... satisfaction degli utenti delle biblioteche, degli studenti e dei laureati al fine di migliore

  • 15. 015-07_02_2023_03.01 (67%)

    15-nov-2023 10.20.00

    customer satisfaction sul servizio di pulizia studenti, X X X X X X X X X rivolta ai principali ... customer satisfaction sui servizi di Area Sistemi segreterie studenti, rivolta agli studenti ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia ... di Customer Punti 0: nessun indicatore SI Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti, docenti ... : Due indicatori raggiunti; 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su Punti 3

  • 16. placement 2015 (66%)

    27-feb-2017 18.04.32

    ...................................................................................... pag 6. C – Satisfaction ................................................................................................................ pag 6.1 Analisi sezione C – Satisfaction ... Conclusioni sezione C – Satisfaction ………………………….……….….......................... pag 7 ... anni, mentre la media europea era attestata intorno ai 22/23 anni 1 . Questa è una delle ragioni ... • Sezione B-Placement • Sezione C-Satisfaction Modalità di rilevazione La scelta della tecnica

  • 17. placement 2015 (66%)

    27-feb-2017 18.04.32

    ...................................................................................... pag 6. C – Satisfaction ................................................................................................................ pag 6.1 Analisi sezione C – Satisfaction ... Conclusioni sezione C – Satisfaction ………………………….……….….......................... pag 7 ... anni, mentre la media europea era attestata intorno ai 22/23 anni 1 . Questa è una delle ragioni ... • Sezione B-Placement • Sezione C-Satisfaction Modalità di rilevazione La scelta della tecnica

  • 18. placement 2015 (66%)

    27-feb-2017 18.04.32

    ...................................................................................... pag 6. C – Satisfaction ................................................................................................................ pag 6.1 Analisi sezione C – Satisfaction ... Conclusioni sezione C – Satisfaction ………………………….……….….......................... pag 7 ... anni, mentre la media europea era attestata intorno ai 22/23 anni 1 . Questa è una delle ragioni ... • Sezione B-Placement • Sezione C-Satisfaction Modalità di rilevazione La scelta della tecnica

  • 19. Rapporto di riesame 2016 LM_31 Ingegneria Gestionale (66%)

    14-mar-2017 13.30.49

    del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 07 12 2015: - Oggetto della seduta è stata ... alla presentazione di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction ... Laureati di I livello i cui risultati sono stati presentati nel Consiglio del 22 aprile 2015 ... sono analizzati singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione

  • 20. Rapporto di riesame 2016 LM_31 Ingegneria Gestionale (66%)

    14-mar-2017 13.30.49

    del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 07 12 2015: - Oggetto della seduta è stata ... alla presentazione di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction ... Laureati di I livello i cui risultati sono stati presentati nel Consiglio del 22 aprile 2015 ... sono analizzati singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione