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Risultati della ricerca

  • 1. Carta dei servizi e standard di qualità (100%)

    17-feb-2021 12.07.05

    Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi, standard di qualità, unipa Amministrazione Centrale Rettorato Carta dei Servizi Direttore Generale Area Affari generali, patrimoniali e negoziali Area Economico-finanziaria Area Qualità, Programmazione e Supporto strategico Area Risorse umane Area Tecnica Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo Scuole Carta dei Servizi Scuola di Medicina e Chirurgia Dipartimenti (in aggiornamento) Architettura BIND Culture e Società DEMS DiChirOnS

  • 2. Carta dei servizi e standard di qualità (92%)

    1-set-2021 9.51.16

    Carta dei servizi e standard di qualità carta dei servizi, standard di qualità, cosa facciamo, come lo facciamo La Carta dei Servizi è un documento di programmazione attraverso cui Unipa individua i livelli qualitativi ottimali dei servizi che intende garantire alla propria utenza. La Carta dei Servizi rappresenta inoltre uno strumento di comunicazione istituzionale attraverso il quale l’Ateneo si impegna a fornire ai propri portatori di interesse informazioni sempre più accessibili, immediate

  • 3. Standard di Qualità (42%)

    26-feb-2019 11.06.32

    Standard di Qualità della Consulenza articolo, notizia, unipa CONSULENZA QUALITÀ Prima accoglienza e Informazione Il serviziogarantisce l'esistenza delle seguenti modalità diversificate di accesso di utenti e datori di lavoro alle prestazioni: diretta telefono portale email L'orario di apertura al pubblico dei servizi (per le prestazioni ad erogazione immediata) è di minimo 24 ore la settimana, di cui almeno due pomeriggi. Il servizio assicura la presenza di almeno uno spazio/locale attrezzato

  • 4. Standard di Qualità della Consulenza (37%)

    26-feb-2019 13.35.17

    Standard di Qualità della Consulenza articolo, notizia, unipa CONSULENZA QUALITÀ Prima accoglienza e Informazione Il servizio garantisce l'esistenza delle seguenti modalità diversificate di accesso di utenti e datori di lavoro alle prestazioni: diretta telefono portale email L'orario di apertura al pubblico dei servizi (per le prestazioni ad erogazione immediata) è di minimo 24 ore la settimana, di cui almeno due pomeriggi. Il servizio assicura la presenza di almeno uno spazio/locale attrezzato

  • 5. BIND (36%)

    11-lug-2019 9.29.59

    del relativo provvedimento standard di qualità Trasparenza: Pubblicazione sito web Dipartimento ... standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami@unipa.it ... Indicatori e 15/30 giorni standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo ... , Adempimenti oneri pubblicità Indicatori e 10/60 giorni standard di qualità Modalità reclami ... editabile disponibile sul sito web del Dipartimento Indicatori e 15/30 giorni standard di qualità

  • 6. SEAS (36%)

    11-lug-2019 9.28.23

    e Tempestività: correlata alle necessità del relativo provvedimento standard di qualità ... e 30 giorni lavorativi standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo ... standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami@unipa.it Link ... pubblicità Indicatori e 10/60 giorni standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo ... del Dipartimento Indicatori e 15/30 giorni standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo

  • 7. SPPEFF (35%)

    11-lug-2019 9.28.16

    e - 10/60 giorni standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami ... rispetto della vigente normativa Indicatori e - 15/30 giorni standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail ... /richiesta sito web del Dipartimento Indicatori e - 15/30 giorni standard di qualità Modalità ... standard di qualità Entro 30gg Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami ... , efficacia, accessibilità standard di qualità Entro 30gg Modalità reclami Invio e-mail

  • 8. PROMISE (33%)

    11-lug-2019 9.28.54

    . Indicatori e Tempestività: correlata alle necessità del relativo provvedimento standard di qualità ... Uffici dell’Ateneo Indicatori e 30 giorni lavorativi standard di qualità Modalità reclami Invio ... web del Dipartimento Indicatori e 15/30 giorni standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail ... del Dipartimento Indicatori e 15/30 giorni standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail ... , accessibilità standard di qualità Entro 30gg Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo

  • 9. SCIENZE UMANISTICHE (33%)

    11-lug-2019 9.28.30

    standard di qualità Trasparenza: Pubblicazione sito web Dipartimento a completamento 30 giorni ... con gli Uffici dell’Ateneo Indicatori e Tempestività, trasparenza, efficacia standard di qualità ... e Tempestività, trasparenza, efficacia, accessibilità standard di qualità Tempestivamente o entro ... , accessibilità standard di qualità Tempestivamente o entro 30gg a secondo della natura ... e Tempestività, trasparenza, efficacia standard di qualità Il procedimento è erogato entro le scadenze

  • 10. Dichirons (31%)

    11-lug-2019 9.29.31

    e Tempestività: correlata alle necessità del relativo provvedimento standard di qualità Trasparenza ... , Stesura contratti, Adempimenti oneri pubblicità Indicatori e 10/60 giorni standard di qualità ... standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami@unipa.it Link ... editabile disponibile sul sito web del Dipartimento Indicatori e 15/30 giorni standard di qualità ... , efficacia standard di qualità Il procedimento amministrativo è concluso entro le scadenze stabilite

  • 11. Area Affari generali, patrimoniali e negoziali (22%)

    29-mar-2019 11.17.21

    Indicatori e standard di qualità 15/20 giorni Avvio della N. di giorni per la dall'approvazione ... Luglio e Agosto 9,00 - 13,00 3 Indicatori e standard di qualità INDICATORI ... e standard di qualità INDICATORI DI QUALITA' DESCRIZIONE FORMULA VALORE DEL DELL'INDICATORE ... Luglio e Agosto 9,00 – 13,00 7 Indicatori e standard di qualità INDICATORI DI DESCRIZIONE FORMULA ... e standard di qualità INDICATORI DI DESCRIZIONE FORMULA VALORE QUALITA' DEL DELL'INDICATORE

  • 12. Rettorato (dal 20 giugno 2019) (21%)

    20-giu-2019 10.15.35

    . standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami@unipa.it ... e standard di qualità Il servizio viene erogato nello stesso giorno dell’evento. Modalità reclami Invio ... elettronico dei prodotti grafici Indicatori e standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail ... e standard di qualità 7 Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami ... e standard di qualità Modalità Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami@unipa.it

  • 13. Rettorato (21%)

    29-mar-2019 11.18.24

    della rassegna stampa entro le ore 10:00. standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail ... e-mail in formato elettronico dei prodotti grafici Indicatori e standard di qualità 7 ... Indicatori e standard di qualità Modalità Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami ... delle azioni di marketing pianificate. Indicatori e standard di qualità 13 Modalità Invio ... Luglio e Agosto: LUN -VEN 9.00 - 13.00 e-mail: urp@unipa.it Indicatori e standard di qualità

  • 14. Direttore Generale carta dei servizi aggiornata al 31 maggio 2019 (21%)

    4-giu-2019 15.58.24

    , email, telefono erogazione/richiesta Indicatori e standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail ... erogazione/richiesta Indicatori e standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail

  • 15. Direttore_Generale_dal_3_lug_2019 (21%)

    4-lug-2019 8.35.34

    Email francescofantaci@unipa.it Modalità Incontri, email, telefono erogazione/richiesta Indicatori e standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami@unipa.it Link ... Email francescofantaci@unipa.it Modalità Incontri, email, telefono erogazione/richiesta Indicatori e standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo: osservazioniereclami@unipa.it Link utili http

  • 16. Direttore Generale (21%)

    29-mar-2019 11.18.18

    , email, telefono erogazione/richiesta Indicatori e standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail ... erogazione/richiesta Indicatori e standard di qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo

  • 17. Carta_dei_Servizi_dipt_Ingegneria (19%)

    4-giu-2019 11.22.50

    , rilascio del certificato/rapporto di prova Indicatori e standard di qualità Il servizio viene ... dal SPPA Indicatori e standard di qualità Il servizio viene espletato di concerto con il SPPA ... e standard di qualità Il servizio viene espletato di concerto con i docenti secondo le attività previste ... con conseguente 18 potenziamento della comunicazione infrastrutturale Indicatori e standard di qualità ... di beni e servizi di beni e servizi Indicatori e standard di qualità 15 giorni 15 giorni Modalità reclami

  • 18. All_2.1_griglia-di-rilevazione-unipa-2019 (19%)

    23-apr-2019 10.26.04

    Ministri del 18/09/2012. Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Esclusivamente ... Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità ... alla “Carta dei servizi e standard di qualità” dei dipartimenti è da ritenersi in fase di aggiornamento ... , d.lgs. n. 33/2013) Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità Esclusivamente pubbliche ... servizi e standard di qualità Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei

  • 19. Carta_dei_Servizi_ dems_16_lug_2019 (19%)

    16-lug-2019 14.40.28

    insegnamenti Indicatori e Tempestività, trasparenza, efficacia standard di qualità Il procedimento ... Indicatori e Tempestività, trasparenza, efficacia, accessibilità standard di qualità Entro 30gg ... , trasparenza, efficacia, accessibilità standard di qualità Entro 30gg Modalità reclami Invio e-mail ... , trasparenza, efficacia standard di qualità Il procedimento è erogato entro le scadenze stabilite ... standard di qualità Il procedimento è erogato entro le scadenze stabilite dall’Ateneo Modalità reclami

  • 20. Ingegneria (19%)

    11-lug-2019 9.29.00

    del certificato/rapporto di prova Indicatori e standard di qualità Il servizio viene erogato mediamente ... attraverso modulistica fornita dal SPPA Indicatori e standard di qualità Il servizio viene espletato ... attività di laboratorio da espletare. Indicatori e standard di qualità Il servizio viene espletato ... per l’acquisizione di beni e servizi di beni e servizi Indicatori e standard di qualità 15 giorni 15 giorni ... applicazione programma U-GOV 4. liquidazioni fatture Indicatori e standard di qualità 30 giorni