Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2107-2018 Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione per i media e le istituzioni - Programma definitivo di Sociologia della comunicazione e dei media digitali (100%)

    29-mag-2018 12.07.50

    2107-2018 Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione per i media e le istituzioni - Programma definitivo di Sociologia della comunicazione e dei media digitali sociologia della comunicazione e dei media digitali, programma, 2017-2018, IMPORTANTE! INTEGRAZIONE PROGRAMMA! Anno Accademico 2017-2018 - Programma definitivo di Sociologia della comunicazione e dei media digitali: Luciano Paccagnella, Sociologia della comunicazione, Il Mulino, Bologna 2010 Adam Ardvisson, Alessandro Delfanti

  • 2. 2020-2021 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - Programma DEFINITIVO (93%)

    10-ott-2020 16.46.42

    2020-2021 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - Programma DEFINITIVO 2020-2021, programma, sociologia della comunicazione, sociologia dei media digitali Si pubblica il programma definitivo: 1.Luciano Paccagnella (2020), Sociologia della comunicazione nell’era digitale, il Mulino 2.Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti (2016), Introduzione ai media digitali, il Mulino 3.Giovanni Maddalena, Guido Gili (2017), Chi ha paura della post-verità. Effetti collaterali

  • 3. A.A. 2022-2023 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - PROGRAMMA DEFINITIVO (90%)

    2-mar-2023 18.28.22

    A.A. 2022-2023 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - PROGRAMMA DEFINITIVO Sociologia della comunicazione e dei media digitali, Cappello, unipa, programma, 2022-2023, Si pubblicano i testi in programma: 1. Luciano Paccagnella (2020), Sociologia della comunicazione nell'era digitale, il Mulino 2. Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti (2016), Introduzione ai media digitali, il Mulino 3. Giovanni Maddalena, Guido Gili (2017), Chi ha paura della post-verità. Effetti

  • 4. 2019-2020 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - Programma definitivo (41%)

    18-mag-2020 17.16.45

    2019-2020 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - Programma definitivo programma, corso, 2019-2020, Si pubblica il programma definitivo per il 2019-2020 del corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali: 1. Luciano Paccagnella (2010), Sociologia della Comunicazione, Il Mulino, Bologna 2. Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti (2016), Introduzione ai media digitali, Il Mulino, Bologna 3.Walter Quattrociocchi, Antonella Vicini (2016), Misinformation. Guida

  • 5. 2021-2022 Sociologia della comunicazione e dei media digitali - PROGRAMMA DEFINITIVO (32%)

    10-nov-2021 15.22.46

    2021-2022 Sociologia della comunicazione e dei media digitali - PROGRAMMA DEFINITIVO programma, Cappello, Sociologia Si pubblicano i testi in programma: 1. Luciano Paccagnella (2020), Sociologia della comunicazione nell'era digitale, il Mulino 2. Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti (2016), Introduzione ai media digitali, il Mulino 3. Giovanni Maddalena, Guido Gili (2017), Chi ha paura della post-verità. Effetti collaterali di una parabola culturale, Marietti 4. Daniela Cardini (2017), Long TV

  • 6. 84 verbale 2020 (11%)

    18-feb-2021 9.56.51

    competenze teoriche e metodologiche relative alle tematiche del progetto (sociologia della comunicazione e dei media digitali, sociologia della politica, metodologia della ricerca sociale). Inoltre