Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Piattaforma di elearning per il corso di Chimica Fisica Applicata (100%)

    22-set-2019 18.11.46

    Piattaforma di elearning per il corso di Chimica Fisica Applicata chimica fisica applicata, chimica fisica, BIRS, elearning, moodle, studenti, didattica, Tutti gli studenti del corso di Chimica Fisica Applicata sono invitati a iscriversi alla piattaforma di elearning del corso all'indirizzo http://elearning.unipa.it. Il nome del corso è 01883 - CHIMICA FISICA APPLICATA (6 cfu) - LOMBARDO RENATO (A.A. 2019/2020). RENATO LOMBARDO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 3. PROGETTO CORSI MOOCs (50%)

    19-dic-2017 13.13.51

    di formazione è supportata da una piattaforma Moodle per l’e-learning. Sono attivi e in fase ... corsi online supportati da una piattaforma Moodle; i corsi (lingua inglese, lingua cinese, lingua ... , supportato da una piattaforma Moodle. Inoltre, nel 2008 è stato realizzato insieme all’assessorato

  • 4. Servizi (48%)

    22-gen-2020 10.20.43

    Moodle per la didattica blended; Gestione delle attività di tutoring. Servizi per l'e-learning Configurazione della piattaforma Moodle per la didattica on-line; Coordinamento delle attività

  • 5. isabella bechini cv (41%)

    12-apr-2019 12.45.14

    avanzato sull’utilizzo della nuova piattaforma E-Learning di Ateneo Moodle 2 - 4 ottobre 2016;  Corso ... Moodle 2” - Varese - Università degli studi delI’Insubria –20 maggio 2015; - Corso di formazione

  • 6. Bando-Master-di-II-Livello-in-Teoria-Progettazione-e-Didattica-dellItaliano-come-Lingua-seconda-e-Straniera-A.A.-2019-2020 (1) (41%)

    2-dic-2019 13.29.32

    si svolgeranno attraverso piattaforma Moodle (lezioni) e attraverso ItaStra, la Scuola di Lingua Italiana ... sincronica, quindi i tempi e gli orari di connessione alla piattaforma Moodle, fatte salva le date

  • 7. Bando-Master-di-II-Livello-in-Teoria-Progettazione-e-Didattica-dellItaliano-come-Lingua-seconda-e-Straniera-A.A.-2019-2020 (41%)

    20-nov-2019 9.36.33

    si svolgeranno attraverso piattaforma Moodle (lezioni) e attraverso ItaStra, la Scuola di Lingua Italiana ... sincronica, quindi i tempi e gli orari di connessione alla piattaforma Moodle, fatte salva le date

  • 8. Teoria, Progettazione e Didattica dell’Italiano come Lingua Seconda e Straniera - FAMI (41%)

    27-mar-2020 13.26.03

    in e-learning attraverso piattaforma Moodle (lezioni) e attraverso le classi degli istituti scolastici ... la piattaforma Moodle, ambiente virtuale del corso, dotata delle caratteristiche tecniche previste dalla

  • 9. Teoria, Progettazione e Didattica dell'Italiano come Lingua seconda e Straniera (41%)

    27-mar-2020 13.26.12

    si svolgeranno attraverso piattaforma Moodle (lezioni) e attraverso ItaStra, la Scuola di Lingua Italiana ... sincronica, quindi i tempi e gli orari di connessione alla piattaforma Moodle, fatte salva le date

  • 11. cvScuola IT ottobre2014 (34%)

    10-ott-2014 9.24.45

    Moodle per l’e-learning. PROGETTI DI MOBILITÀ INTERNAZIONALE La Scuola di italiano

  • 12. master edizioni_primo (34%)

    20-mag-2013 13.57.28

    ) - Formazione in aula - FaD (Formazione a distanza, piattaforma Moodle) Tirocinio: 450 ore Sedi

  • 13. cvScuola IT migrazione settembre 2015 (34%)

    4-set-2015 9.21.13

    di questi percorsi di formazione è supportata da una piattaforma Moodle per l’e-learning. PROGETTI

  • 14. cvScuola IT generico settembre 2015 (34%)

    4-set-2015 9.34.19

    da una piattaforma Moodle per l’e-learning. PROGETTI DI MOBILITÀ INTERNAZIONALE La Scuola di italiano

  • 15. CLA Newsletter SEP2017 (34%)

    20-set-2017 13.56.14

    e approvata da varie all’interno della piattaforma Moodle e di adattarli alla stessa università

  • 16. Formazione blended (34%)

    23-mag-2013 11.54.52

    Formazione blended master, italiano L2, formazione a distanza L’itinerario formativo proposto dal Master è realizzato secondo la modalità blended, che consente di coniugare i vantaggi della formazione in presenza con quelli della formazione on line, attenuando gli svantaggi di entrambe. L’ambiente per la formazione a distanza (FaD) è una piattaforma Moodle, un ricco e complesso strumento, che consente di interagire in maniera articolata ma al tempo stesso facilmente intuibile e diversificata

  • 17. Formazione blended (34%)

    8-mar-2013 23.07.09

    Formazione blended unipa, portale, universita L’itinerario formativo proposto dal Master è realizzato secondo la modalità blended, che consente di coniugare i vantaggi della formazione in presenza con quelli della formazione on line, attenuando gli svantaggi di entrambe. L’ambiente per la formazione a distanza (FaD) è una piattaforma Moodle, un ricco e complesso strumento, che consente di interagire in maniera articolata ma al tempo stesso facilmente intuibile e diversificata per obiettivi

  • 18. edizioni primo (34%)

    8-mar-2013 23.06.51

    ) - Formazione in aula - FaD (Formazione a distanza, piattaforma Moodle) Tirocinio: 450 ore Sedi

  • 19. Presentazione (34%)

    18-mar-2017 15.08.30

    svantaggi di entrambe. L’ambiente per la formazione a distanza è una piattaforma Moodle, un ricco

  • 20. Formazione a distanza (34%)

    18-mar-2017 15.26.41

    Formazione a distanza Master L2, Didattica L2, Italiano L2 L’ambiente per la formazione online (120 ore) è una piattaforma Moodle, un ricco e complesso strumento, che consente di interagire in maniera articolata ma al tempo stesso facilmente intuibile e diversificata per obiettivi. La formazione online comprende attività di supporto e integrazione alla didattica in presenza. In particolare si tratta di attività di: a) attività di riflessione, progettazione e analisi relative ai contenuti