Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Come faccio a modificare i miei dati personali, l'email di riferimento e la password? (100%)

    8-set-2016 9.16.05

    Come faccio a modificare i miei dati personali, l'email di riferimento e la password? faq_problemi, studenti, unipa Accedi al Portale e dal menu di sinistra, sotto la voce "Profilo utente" trovi le voci "Modifica dati personali", "Modifica indirizzo email" e "Modifica password" Il sistema consente di modificare in autonomia i dati relativi alla cittadinanza, ai recapiti telefonici, alle informazioni di residenza e di domicilio. CLAUDIO MUSSOLIN Accedi

  • 2. Come faccio a correggere i dati anagrafici? (100%)

    8-set-2016 9.16.34

    Come faccio a correggere i dati anagrafici? faq_problemi, studenti, unipa Per la correzione dei dati anagrafici (NOME, COGNOME, SESSO, DATA NASCITA, NAZIONE NASCITA, LUOGO NASCITA, CODICE FISCALE), è necessario recarsi presso la Segreteria Studenti. CLAUDIO MUSSOLIN Per la correzione dei dati anagrafici (NOME, COGNOME, SESSO, DATA NASCITA, NAZIONE NASCITA, LUOGO NASCITA, CODICE FISCALE), è necessario recarsi presso la Segreteria Studenti.

  • 3. Ho sostenuto un esame, ma ancora non lo vedo caricato sul piano di studi (100%)

    8-set-2016 9.17.38

    Ho sostenuto un esame, ma ancora non lo vedo caricato sul piano di studi faq_problemi, unipa, studenti Probabilmente il docente non ha ancora completato la verbalizzazione. Ti consigliamo di attendere che la procedura sia completa. Se invece sei sicuro che il docente abbia correttamente chiuso e firmato il verbale, contatta la Segreteria studenti per fare presente il problema CLAUDIO MUSSOLIN Probabilmente il docente non ha ancora completato la verbalizzazione. Ti consigliamo di attendere

  • 4. Il mio profilo utente non risulta ancora attivo (100%)

    17-nov-2016 11.43.08

    Il mio profilo utente non risulta ancora attivo faq_problemi, attivazione, faq_immatricolazione Se dopo alcuni giorni dopo avere completato la pratica di immatricolazione e pagato le tasse relative il tuo profilo non risulta ancora attivo (e dunque, ad esempio, non visualizzi il piano di studi) è probabile che tu non abbia inserito correttamente l'ISEE certificato INPS/Agenzia delle Entrate CLAUDIO MUSSOLIN Se dopo alcuni giorni dopo avere completato la pratica di immatricolazione e pagato

  • 5. Non riesco a visualizzare tutti i dati relativi alla mia carriera universitaria oppure su nuova pratica non vedo la voce "Domanda di iscrizione ad anni successivi al primo" (100%)

    17-giu-2020 8.49.29

    Non riesco a visualizzare tutti i dati relativi alla mia carriera universitaria oppure su nuova pratica non vedo la voce "Domanda di iscrizione ad anni successivi al primo" faq_problemi, studenti, unipa Non hai effettuato l'attivazione del profilo studente. Per avere accesso a tutte le funzionalità del portale, è infatti necessario Attivare il Profilo Studente con l'apposita funzione che trovi all'interno del Portale Studenti. Se questa dicitura non fosse presente significa