Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Presentazione Corso di Social media marketing (100%)

    6-apr-2016 10.26.03

    Aula Dipartimento Dems, via A.U. Amico, 4 Presentazione Corso di Social media marketing didattica, Corso, Social media marketing, Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 10, nell'aula Dems del Dipartimento Dems, via A.U. Amico, 4 sarà presentato il corso di Social media marketing aperto a laureati, studenti, professionisti ed imprese. I Social network rivestono oggi una fondamentale importanza nel ... , direttore scientifico corso e Ninni Terminelli, formatore e consulente di Social media marketing. GIUSEPPE

  • 2. Presentazione Corso di Social media marketing (94%)

    6-apr-2016 10.26.03

    Aula Dipartimento Dems, via A.U. Amico, 4 Presentazione Corso di Social media marketing didattica, Corso, Social media marketing, Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 10, nell'aula Dems del Dipartimento Dems, via A.U. Amico, 4 sarà presentato il corso di Social media marketing aperto a laureati, studenti, professionisti ed imprese. I Social network rivestono oggi una fondamentale importanza nel ... , direttore scientifico corso e Ninni Terminelli, formatore e consulente di Social media marketing. GIUSEPPE

  • 3. brochureMarketingNEW (23%)

    13-apr-2018 12.33.50

    Social Media Marketing Corso di formazione finalizzato ad indicare percorsi di innovazione ... da PROGRAMMA CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING E DIRITTO NEL MONDO DEL WEB utilizzare per puntare ad accrescere ... DI UN PIANO DI SOCIAL MEDIA MARKETING, ESERCITAZIONI E LAVORI DI corso, finalizzato ad indicare percorsi ... di Alta Formazione in Social Media Marketing IBAN: IT 09A 02008 04682 000300004577 TERZO MODULO (5 ore ... DEL Corso di Alta formazione in Social Media Marketing BUSINESS. Il modulo di iscrizione è disponibile

  • 4. loc SocialMedia (15%)

    4-apr-2016 13.22.44

    ems Social Media Marketing PRESENTAZIONE CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING Mercoledì | 6 aprile 2016 | ore 10 Aula dems | Dipartimento DEMS | via A. U. Amico 4 Interventi di: Prof. Alessandro Bellavista - Direttore D.E.M.S. Prof.ssa Claudia Giurintano - Coordinatore corso di studi interclasse in scienze dell'amministrazione e delle organizzazioni Prof. Antonello Miranda - Direttore scienti co corso Dott. Ninni Terminelli - Formatore e consulente di Social media marketing I social

  • 5. calendario LM mar14 (15%)

    17-mar-2014 10.36.17

    performance Alessandra Ramanathan 2 Biddeci Gabriele Social Media Marketing: impatto sulle ... L'innovazione tecnologica in sanità: il robot Da Vinci La Commare 2 Social Media Marketing: il caso ... Vincenzo Roma - Mazzola all'aggregazione di imprese dell' agro-alimentare 11 Strategie di social media marketing nel settore vitivinicolo Teresi Giuseppe Roma - Certa siciliano C/O Dipartimento

  • 6. Le vie dei tesori. Attribuzione di CFU per gli studenti (12%)

    3-ott-2014 9.42.35

    e Informazioni • Comunicazione e Social Media Marketing • Addetto al Box Office e supporto ... Comunicazione e social media marketing 10 250 Comunicazione per i media e le istituzioni

  • 7. STUDENTI/Attività formativa nell’ambito del Festival “Le vie dei tesori” 2014 (12%)

    11-set-2014 0.31.58

    : • Operatori Call Center e Informazioni • Comunicazione e Social Media Marketing • Addetto al Box Office ... Scienze del turismo Comunicazione e social media marketing 10 250 Comunicazione per i media

  • 8. STUDENTI/Attività formativa nell’ambito del Festival “Le vie dei tesori” 2014 (12%)

    11-set-2014 0.31.58

    : • Operatori Call Center e Informazioni • Comunicazione e Social Media Marketing • Addetto al Box Office ... Scienze del turismo Comunicazione e social media marketing 10 250 Comunicazione per i media

  • 9. Festival “Le vie dei tesori” 2015 Avviso pubblico attività formativa a scelta (12%)

    10-set-2015 7.50.04

    e Social Media Marketing Addetto al Box Office e supporto alle Visite Guidate Supervisore Eventi ... Operatore call center informazioni 10 250 Scienze del turismo Comunicazione e social media marketing

  • 10. Festival “Le vie dei tesori” 2015 Avviso pubblico attività formativa a scelta (12%)

    10-set-2015 7.50.04

    e Social Media Marketing Addetto al Box Office e supporto alle Visite Guidate Supervisore Eventi ... Operatore call center informazioni 10 250 Scienze del turismo Comunicazione e social media marketing

  • 11. Verbale 08.05.2019 (12%)

    18-dic-2020 12.29.20

    d’azienda e marketing, aggiornate al digital marketing (web marketing, social media marketing ... marketing (web marketing, social media marketing, content marketing, ecc.). La Marketing and

  • 12. ING-IND/35 – Ingegneria economico-gestionale (12%)

    10-giu-2019 16.00.44

    , distribution channels, Internet-enable business models, social-media marketing), CORPORATE FINANCE ... , consumatori e ambiente; c) le evoluzioni recenti del social media marketing. Sono attivi diversi progetti

  • 13. ING-IND/35 Management Engineering (12%)

    10-giu-2019 15.59.14

    , pricing, distribution channels, Internet-enable business models, social-media marketing ... ) the most recent evolutions of social media marketing. Various research projects are active on the cited

  • 14. ING-IND/35 Management Engineering (12%)

    10-giu-2019 15.49.43

    , pricing, distribution channels, Internet-enable business models, social-media marketing ... ) the most recent evolutions of social media marketing. Various research projects are active on the cited

  • 15. Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni (12%)

    3-ott-2017 16.54.55

    Giulia Di Betta Paolo IL Social media marketing e la rivoluzione dei Caracci Maurilio millennials ... del Social media Marketing, il Di Betta Paolo personal branding. Promuoversi e crearsi nuove

  • 16. Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni (12%)

    3-ott-2017 17.01.36

    [ ] con lode 0631644 2113 Santoro Giulia Di Betta Paolo IL Social media marketing e la rivoluzione ... 2113 Faraci Marika Saveria Caracci Maurilio La chiave del Social media Marketing, il personal branding

  • 17. Scienze comunicaz. media e istituzioni (12%)

    28-set-2018 10.52.22

    Eleonora Ventura Bordenca Ilaria agroalimentare biologico Il SOCIAL MEDIA MARKETING E GLI E- 0607676 2113 Ventura Immesi Denise Di Betta Paolo COMMERCE. Il caso Mulac cosmetics. IL SOCIAL MEDIA MARKETING E IL 0614301 2113 Ventura Crapanzano Raffaella Pia Di Betta Paolo CASO XIAOMI Spesa intelligente

  • 18. procl. comunicazione media e istituz. (12%)

    2-mar-2018 10.04.36

    Salvatore Gianmaria Ventura Bordenca Ilaria Il social media marketing e il caso Hawkers 0628334 2113 ... RELATORE TITOLO DELLA TESI 0631292 2113 Giunta Davide Di Betta Paolo Industria musicale e social media marketing, il caso aziendale di Coez 0596310 2113 Lipari Francesco Badami Gianfranco I Processi

  • 19. scienze della comunicaz. per media e istituz (12%)

    27-feb-2018 15.42.06

    e social media marketing, il Trobia caso aziendale di Coez 0631156 2113 Manto Alessandra Trobia Alberto ... d'Almerita e Luigi Tecce. 0615035 2113 Fatta Salvatore Gianmaria Ventura Bordenca Ilaria Il social media marketing e il caso Hawkers Iannolino 0638745 2113 D'Alessandro Mario Ventura Bordenca Ilaria il libro

  • 20. VIII edizione del Festival "Le Vie dei Tesori" (9%)

    9-set-2014 7.56.15

    Comunicazione e social media marketing 10 250 ore Comunicazione per i media e le istituzioni e Comunicazione