Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Customer Satisfaction (100%)

    9-gen-2014 23.14.45

    Customer Satisfaction cot, stage e tirocini, customer satisfaction, Mariano Miceli /sites/portale/_categories/articolo/

  • 2. Customer satisfaction - Open DEIM 8 maggio 2014 (96%)

    2-set-2014 11.58.06

    Customer satisfaction - Open DEIM 8 maggio 2014 customer satisfaction, deim, studenti Gli allievi che hanno partecipato all'evento "Open DEIM" del giorno 8 maggio 2014 sono cortesemente invitati ad esprimere (in forma anonima) il proprio livello di gradimento dell'iniziativa. Rispondi a qualche breve domanda (il questionario richiede qualche minuto della tua attenzione). Vai al questionario GUIDO ALA

  • 3. Progetto Good Practice: rilevazione Customer Satisfaction degli studenti UniPa (88%)

    11-giu-2020 11.37.25

    Progetto Good Practice: rilevazione Customer Satisfaction degli studenti UniPa articolo, notizia, unipa, Progetto Good Practice, Customer Satisfaction, studenti L’Università degli Studi di Palermo partecipa al Progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano, che ha lo scopo di svolgere un’analisi comparativa tra Atenei nell’ambito delle attività svolte, al fine di individuare le buone pratiche e migliorare i servizi offerti. In particolare, l’indagine di Customer Satisfaction rivolta

  • 4. “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa (88%)

    29-nov-2021 12.43.40

    “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa articolo, notizia, unipa, sistema bibliotecario, biblioteche, servizi, customer satisfaction https://www.unipa.it/biblioteche/La-tua-opinione-conta-Lindagine-di-customer-satisfaction-sui-servizi-bibliotecari-Unipa/ FEDERICA PULEO /sites/portale/redazioneweb/.content/immagini/miniatura_customer-satisfaction_biblioteche.png /sites/portale/_categories/notizia/home_page/avvisi/

  • 5. “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa (82%)

    11-gen-2022 14.35.25

    “La tua opinione conta!” L’indagine di customer satisfaction sui servizi bibliotecari Unipa unipa, sba, bibliotecheunipa, customer satisfaction, indagine conoscitiva, studenti, docenti, dottorandi, biblioteche, servizi bibliotecari, portalesba, ns, PBMns, PBSns, PBGns,PBMns, PBPns, Il Sistema ... . L’indagine è anonima. ROMINA D'ANTONI /sites/portale/biblioteche/.content/Immagini_News/Banner-Customer-Satisfaction-1040-x-312-px-1.png /sites/portale/_categories/notizia/attivita/

  • 6. Customer Satisfaction Day (61%)

    1-mar-2017 16.52.51

    Customer Satisfaction Day articolo, notizia, unipa Dal 2015, ogni anno, nell'ambito della Gestionale Week, il CdS prevede un evento relativo alla Customer Satisfaction ed alla rilevazione ... . La giornata vede la partecipazione del Delegato del Coordinatore alla Customer satisfaction, dei ... per le questioni con evidenza di criticità. Inoltre, il Delegato alla Customer satisfaction del CdS presenta ... di Customer satisfaction 2016 Analisi dei risultati dell'opinione degli studenti sulla didattica 2016

  • 7. Customer Satisfaction Day (61%)

    1-mar-2017 16.52.51

    Customer Satisfaction Day articolo, notizia, unipa Dal 2015, ogni anno, nell'ambito della Gestionale Week, il CdS prevede un evento relativo alla Customer Satisfaction ed alla rilevazione ... . La giornata vede la partecipazione del Delegato del Coordinatore alla Customer satisfaction, dei ... per le questioni con evidenza di criticità. Inoltre, il Delegato alla Customer satisfaction del CdS presenta ... di Customer satisfaction 2016 Analisi dei risultati dell'opinione degli studenti sulla didattica 2016

  • 8. Customer Satisfaction Day (61%)

    1-mar-2017 16.52.51

    Customer Satisfaction Day articolo, notizia, unipa Dal 2015, ogni anno, nell'ambito della Gestionale Week, il CdS prevede un evento relativo alla Customer Satisfaction ed alla rilevazione ... . La giornata vede la partecipazione del Delegato del Coordinatore alla Customer satisfaction, dei ... per le questioni con evidenza di criticità. Inoltre, il Delegato alla Customer satisfaction del CdS presenta ... di Customer satisfaction 2016 Analisi dei risultati dell'opinione degli studenti sulla didattica 2016

  • 9. Customer Satisfaction (47%)

    22-dic-2014 15.53.47

    Customer Satisfaction unipa, portale, universita Al fine di monitorare la qualità dei servizi amministrativi e tecnici predisposti dall'Area Ricerca e Sviluppo, è stato predisposto un Questionario di valutazione dei servizi offerti, rivolto a docenti, ricercatori, assegnisti e dottorandi dell'Ateneo. Il questionario va compilato e restituito all'indirizzo di posta elettronica ricercaesviluppo@unipa.it . Questionario Customer Satisfaction SISTEMA /sites/portale/_categories/articolo/

  • 10. Galleria di articoli (45%)

    30-apr-2015 8.57.00

    customer satisfaction, marketing, unipa MICHELE COLLETTI /sites/portale/_categories/articolo/

  • 11. Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 (40%)

    8-set-2016 13.16.00

    Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 articolo, notizia, unipa Mercoled' 13 maggio presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica si svolgerà il Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 tutti gli studenti dei Corsi di Ingegneria Gestionale sono inviatati a partecipare. Le lezioni sono sospese dalle ore 10 alle ore 13. LOCANDINA EVENTO ROSA DI LORENZO /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 12. Gestionale Customer Satisfaction Day maggio 2015 (40%)

    11-mag-2015 16.45.23

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 13 maggio 2015 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica  Prof. Toni Lupo, Docente di Gestione della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS in Ingegneria Gestionale Sono sospese le lezioni dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale

  • 13. Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 (40%)

    8-set-2016 13.16.00

    Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 articolo, notizia, unipa Mercoled' 13 maggio presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica si svolgerà il Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 tutti gli studenti dei Corsi di Ingegneria Gestionale sono inviatati a partecipare. Le lezioni sono sospese dalle ore 10 alle ore 13. LOCANDINA EVENTO ROSA DI LORENZO /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 14. Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 (40%)

    8-set-2016 13.16.00

    Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 articolo, notizia, unipa Mercoled' 13 maggio presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica si svolgerà il Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 tutti gli studenti dei Corsi di Ingegneria Gestionale sono inviatati a partecipare. Le lezioni sono sospese dalle ore 10 alle ore 13. LOCANDINA EVENTO ROSA DI LORENZO /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 15. Gestionale Customer Satisfaction Day maggio 2015 (40%)

    11-mag-2015 16.45.23

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 13 maggio 2015 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica  Prof. Toni Lupo, Docente di Gestione della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS in Ingegneria Gestionale Sono sospese le lezioni dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale

  • 16. Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 (40%)

    8-set-2016 13.16.00

    Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 articolo, notizia, unipa Mercoled' 13 maggio presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica si svolgerà il Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 tutti gli studenti dei Corsi di Ingegneria Gestionale sono inviatati a partecipare. Le lezioni sono sospese dalle ore 10 alle ore 13. LOCANDINA EVENTO ROSA DI LORENZO /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 17. Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 (40%)

    8-set-2016 13.16.00

    Customer satisfaction day 13 maggio ore 10 articolo, notizia, unipa Mercoled' 13 maggio presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica si svolgerà il Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 tutti gli studenti dei Corsi di Ingegneria Gestionale sono inviatati a partecipare. Le lezioni sono sospese dalle ore 10 alle ore 13. LOCANDINA EVENTO ROSA DI LORENZO /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/

  • 18. Customer satisfation (37%)

    3-apr-2018 13.54.55

    Customer satisfation unipa, organi collegiali, customer satisfaction, sevoc, utenza, soddisfazione, Gentile Utente, questo Ufficio periodicamente svolge un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza e sulle aspettative. Grazie all’apporto fornito è possibile raccogliere preziose informazioni e indicazioni sulle criticità e su come ottimizzare i servizi interni. Poter conoscere la percezione sulla qualità delle proprie attività, conduce nelle scelte di miglioramento che possono

  • 19. LM31 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (36%)

    14-mar-2017 13.30.49

    Perrone e il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ... , dei dati di Placement e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto ... studenti e alla necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle ... Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto l’organizzazione di una giornata di presentazione ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi

  • 20. LM31_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (36%)

    14-mar-2017 13.30.49

    , il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 12 12 2014: - Oggetto della seduta è stata ... di intervento. Obiettivo n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava ... intraprese: L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più