Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Carta dei Servizi ricerca istituzionale (100%)

    25-mar-2015 15.09.02

    CARTA DEI SERVIZI - RICERCA ISTITUZIONALE INDICATORI DI DESCRIZIONE FORMULA VALORE GG E ORARI ... / informazioni - pubblico / n° settimana giornate lavorative CARTA DEI SERVIZI - RICERCA ... /23893130 - Firb SIR - da Miur - assegnisti, CARTA DEI SERVIZI - RICERCA ISTITUZIONALE LUN -VEN091 ... / informazioni - pubblico / n° settimana giornate lavorative CARTA DEI SERVIZI - RICERCA ISTITUZIONALE ... - pubblico / n° settimana giornate lavorative CARTA DEI SERVIZI - RICERCA ISTITUZIONALE INDICATORI

  • 2. Carta dei servizi e standard di qualità (89%)

    1-set-2021 9.51.16

    Carta dei servizi e standard di qualità carta dei servizi, standard di qualità, cosa facciamo, come lo facciamo La Carta dei Servizi è un documento di programmazione attraverso cui Unipa individua i livelli qualitativi ottimali dei servizi che intende garantire alla propria utenza. La Carta dei ... . Il mancato rispetto dei servizi e degli standard indicati nella Carta dei Servizi potrà essere segnalata all'URP scrivendo un'email a segnalazioniereclami@unipa.it La Carta dei Servizi è stata

  • 3. Carta dei servizi e standard di qualità (86%)

    17-feb-2021 12.07.05

    Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi, standard di qualità, unipa Amministrazione Centrale Rettorato Carta dei Servizi Direttore Generale Area Affari generali, patrimoniali e negoziali Area Economico-finanziaria Area Qualità, Programmazione e Supporto strategico Area Risorse umane Area Tecnica Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo Scuole Carta dei Servizi Scuola di Medicina e Chirurgia Dipartimenti (in aggiornamento) Architettura BIND Culture e Società DEMS DiChirOnS

  • 4. Carta dei Servizi COMUNICAZIONE PER LA RICERCA (75%)

    25-mar-2015 15.09.02

    CARTA DEI SERVIZI UOA 05 COMUNICAZIONE PER LA RICERCA ... /tempi di risposta 1/2 gg. 1/2 gg. CARTA DEI SERVIZI

  • 5. Carta dei Servizi delle Biblioteche (75%)

    5-nov-2013 10.25.08

    Carta dei Servizi delle Biblioteche carta dei servizi, biblioteche, portale unipa, In atto la Carta dei Servizi delle Biblioteche dell'Università degli Studi di Palermo è in fase di elaborazione. ROBERTO CAMMARATA /sites/portale/_categories/articolo/

  • 6. Carta dei Servizi Settore Formazione per la Ricerca (73%)

    25-mar-2015 15.09.02

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - Settore Formazione per la Ricerca - Resp. Dott. Modesta Semilia INDICATORI DI QUALITA' VALORE GG E ORARI SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE CONTATTI DEL SERVIZIO DELL'INDICATORE DI FRUIZIONE Tempestività Svolgimento procedura concorsuale giorni dalla pubblicazione del bando 120 giorni Pubblicazione ... , etc… LEGGE 389/89 Borse di studio per la ricerca CARTA DEI SERVIZI - Settore Formazione

  • 7. Carta dei Servizi Cerimoniale (69%)

    25-set-2013 14.43.57

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - CERIMONIALE aggiornata al 13/09/2013 INDICATORI DI QUALITA' GG E ORARI SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE VALORE DELL'INDICATORE CONTATTI DEL SERVIZIO DI FRUIZIONE Acquisizione istanza e riscontro da parte del Magnifico Rettore e-mail cerimoniale - corrrispondenza Tempestività 1/3 giorni o Direttore Generale ordinaria e-mail cerimoniale - corrrispondenza Disponibilità/Diffusione informazioni 1 giorni

  • 8. Carta dei Servizi URP (69%)

    25-mar-2015 12.21.48

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - URP aggiornato al 10/10/2014 INDICATORI DI QUALITA' FORMULA VALORE GG E ORARI SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE CONTATTI DEL SERVIZIO DELL'INDICATORE DELL'INDICATORE DI FRUIZIONE Presentazione istanza e invio Tempestività n° giorni per l'invio 3 giorni all'ufficio di competenza Consegna documentazione n° giorni stabiliti dalla Utenza 30 giornirichiesta legge esterna: Accesso Trasparenza Pubblicazione spese Inserimento

  • 9. Carta dei Servizi Polo Caltanissetta (67%)

    25-set-2013 14.46.32

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI Polo didattico di Caltanissetta Coordinatore dei Poli decentrati: dott. Ettore Castorina aggiornata al 12/09/2013 INDICATORI DI QUALITA' VALORE GG E ORARI SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE CONTATTI DEL SERVIZIO DELL'INDICATORE DI FRUIZIONE Presentazione istanza e invio all'ufficio di Presidenza della Modifiche Piano di studi n° giorni per l'invio 3 giorni Tempestività relativa Facoltà Consegna

  • 10. Carta dei Servizi Comunicazione Istituzionale (67%)

    25-mar-2015 12.51.21

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - Comunicazione Istituzionale aggiornata al 18/11/2014 INDICATORI DI FORMULA VALORE GG E ORARI SERVIZIO UTENZA QUALITA' DESCRIZIONE DELL'INDICATORE CONTATTI DELL'INDICATORE DELL'INDICATORE DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO Mailing list di Ateneo Costante diffusione delle notizie Tempestività Internet e Intranet 3 giorni riguardanti le attività dell'Ateneo Unipa Acquisizione e diffusione di informazioni relative a circolari, eventi

  • 11. Carta dei Servizi COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (67%)

    25-mar-2015 15.09.02

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - UOA 07 COOPERAZIONE INTERNAZIONALE PER LA FORMAZIONE E LA RICERCA - Resp.Antonio Serafini INDICATORI DI FORMULA VALORE GG E ORARI SERVIZIO UTENZA QUALITA' DESCRIZIONE DELL'INDICATORE CONTATTI DELL'INDICATORE DELL'INDICATORE DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO n. giorni per concludere il procedimento (dalla Procedura concorsuale (Bando Tempestività data del verbale della 60 giorni Cori) Cori di assegnazione dei contributi) n° giorni dala

  • 12. Carta dei Servizi RECLUTAMENTO E SELEZIONI (67%)

    25-mar-2015 12.38.14

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - SETTORE RECLUTAMENTO E SELEZIONI (SET27) aggiornata al 28/10/2014 INDICATORI DI GG E ORARI N. ADDETTI AL SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE VALORE DELL'INDICATORE CONTATTI QUALITA' DI FRUIZIONE SERVIZIO DEL SERVIZIO n. giornate di ricevimento del accesso agli uffici per informazioni pubblico / n. giornate 5 giorni / settimana lavorative h24 durante i 30 giorni applicativo internet online

  • 13. Carta dei Servizi DIREZIONE GENERALE (67%)

    25-mar-2015 12.21.48

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - Segreteria del Direttore Generale aggiornata al 18/11/2014 INDICATORI DI VALORE GG E ORARI SERVIZIO UTENZA QUALITA' DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE CONTATTI DELL'INDICATORE DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO Indirizzo e mail dell'utente Comunicazione tramite email o Recapito telefonico Tempestività 1 giorno telefonica dell'utente Portale Unipa Pubblicazione sito web Direzione Informazione Trasparenza Generale Inserimento

  • 14. Carta dei Servizi Settore Locazioni (67%)

    25-mar-2015 12.51.21

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - SETTORE LOCAZIONI aggiornata al 18/11/2014 INDICATORI DI QUALITA' GG E ORARI SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE VALORE DELL'INDICATORE CONTATTI DEL SERVIZIO DI FRUIZIONE Predisposizione avviso di gara e invio Tempestività n° giorni per l'invio 5 giorni all'ufficio di competenza Pubblicazione portale UNIPA Inserimento siti web 5 giorni Trasparenza Pubblicazione sito web del Settore Utenza esterna

  • 15. Carta dei Servizi Polo Agrigento (67%)

    25-mar-2015 15.09.02

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI Centro di Gestione con autonomia gestionale e amministrativa "Polo didattico di Agrigento"

  • 16. Carta dei Servizi Polo Trapani (67%)

    25-mar-2015 15.09.02

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI Centro di Gestione con autonomia gestionale e amministrativa "Polo territoriale universitario

  • 17. Carta dei Servizi UOA Politiche di internazionalizzazione per la mobilità (65%)

    25-mar-2015 15.09.02

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - UOA Politiche di internazionalizzazione per la mobilità - Area Ricerca e Sviluppo INDICATORI DI QUALITA' DESCRIZIONE FORMULA VALORE GG E ORARI DI SERVIZIO UTENZA CONTATTI DEL SERVIZIO DELL'INDICATORE DELL'INDICATORE DELL'INDICATORE FRUIZIONE n° giorni per l'invio della Comunicazione tramite e mail 7 giorni Tempestività risposta Ricevimento al pubblico Turnazione del personale 5 giorni / settimana Pubblicazione sito web Area 3 giorni

  • 18. Carta dei Servizi SETTORE SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RICERCA (65%)

    25-mar-2015 15.09.02

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - SETTORE SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RICERCA - Resp. Dott. luciano Tropea INDICATORI DI QUALITA' GG E ORARI SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE VALORE DELL'INDICATORE CONTATTI DEL SERVIZIO DI FRUIZIONE n° giorni per concludere il Tempestività Ricezione richiesta e/o documentazione 10 giorni procedimento Indicazione dei referenti dell'ufficio e come Comuncazione mail o Trasparenza 5 giorni / settimana

  • 19. Carta dei Servizi INDUSTRIAL LIAISON OFFICE (65%)

    25-mar-2015 15.09.02

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - INDUSTRIAL LIAISON OFFICE - Resp. Dott.ssa Loredana Ferraro INDICATORI DI QUALITA' GG E ORARI SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE VALORE DELL'INDICATORE CONTATTI DEL SERVIZIO DI FRUIZIONE n° giorni per concludere il Tempestività ricezione richiesta di deposito brevetto 120 giorni procedimento Consegna documentazione Trasparenza n° giorni stabiliti dalla legge 30 giorni richiesta Utenza interna: studenti

  • 20. Carta dei Servizi SEGRETERIA AFFARI GENERALI DELL'AREA (65%)

    25-mar-2015 15.09.02

    UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO CARTA DEI SERVIZI - SEGRETERIA AFFARI GENERALI DELL'AREA RICERCA E SVILUPPO INDICATORI DI QUALITA' VALORE GG E ORARI SERVIZIO UTENZA DESCRIZIONE DELL'INDICATORE FORMULA DELL'INDICATORE CONTATTI DEL SERVIZIO DELL'INDICATORE DI FRUIZIONE dal ricevimento del certificato medico e n° giorni per concludere il Tempestività 2 gg dalla comunicazione del dipendente procedimento Consegna documentazione Trasparenza n° giorni stabiliti dalla legge 2 gg Predisposizione