Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 25 11 2014 92 allegati (100%)

    19-dic-2014 12.07.32

    ) 41,67 0,96 34 42 49 Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM) 38,00 0,64 39 40 35 Musicologia (LM) 34,67 0,82 32 35 37 Ingegneria Aerospaziale (LM) 33,67 0,72 32 35 34 5 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ... Sanitaria di Tecnico 27,67 0,94 22 32 29 della Riabilitazione Psichiatrica) (LSN) Management ... ,32 35 24 52 18 68,5 7 23,77 34,6 2 0 2088 INGEGNERIA IC VILE LT 152 0 128 42 44,80 0,00 ... MUNIAC ZIONE LM 19 39 22 0 2065 , 2 160,46 0,00 -34,30 2078 DISIC PLINE ARTI, MUSIAC

  • 2. Articolo pubblicato_Excellence and Innovation in Learning and Teaching. Research and Practices_Di Vita (2021) (97%)

    7-mar-2022 10.20.20

    studenti rispondenti (22/35) si è attestato su un livello alto. Con la seconda domanda ... 35 studenti ritardatari ha sostenuto 38 esami arretrati su un totale di 57, rilevato dopo ... arretrati. Inoltre, a luglio 2021, in questo gruppo di 35 destinatari dell’intervento formativo, 15 ... of 35 late students took 38 back exams out of a total of 57, recorded after the close ... , in July 2021, in this group of 35 recipients of the training intervention, students took all seven

  • 3. 2012_XIV_rapporto_IEM (95%)

    23-set-2013 16.25.27

    22 aprile 1941 n.633. Le riproduzioni effettuate per finalità di carattere professionale, economico ... . Piattaforme a abbonati (22) - 3. Le risorse del mercato (25) - 3.1. Dinamiche di investimento (25 ... . Lo scenario: articolazione dell’offerta (35) - 2. L’ascolto radiofonico (37) - 3. Gli investimenti ... 55 60 14,7 87,3 Umbria Umbria Tv 76 67 81 69 83 14,0 -8,0 Teletruria 71 61 - - - 16,3 - Tef 35 34 32 ... dall’inizio dell’anno, per un totale ricevitori – set-top-box o televisori integrati – di 36,9 milioni. 22

  • 4. Program of Didactics'Theory and History (2021-22) (94%)

    16-set-2021 14.53.05

    ); 36-39 correct answers (score: 30); 35 correct answers (score: 29); 34 correct answers (score: 28 ... ); 30 correct answers (score: 24); 29 correct answers (score: 23); 28 correct answers (score: 22); 27 ... -22 correct answers (score: 18); 17-19 correct answers (score: 17); 14-16 correct answers (score: 16

  • 5. Scheda di trasparenza di "Teoria e storia della Didattica" (2021-22) (94%)

    16-set-2021 14.53.06

    criteri di valutazione: 40 risposte esatte (voto: 30 e lode); 36-39 risposte esatte (voto: 30); 35 ... esatte (voto: 23); 28 risposte esatte (voto: 22); 27 risposte esatte (voto: 21); 26 risposte esatte (voto: 20); 23-25 risposte esatte (voto: 19); 20-22 risposte esatte (voto: 18); 17-19 risposte esatte

  • 6. Curriculum_Vitae_Giorgio_Baiamonte (91%)

    9-gen-2020 13.11.00

    professional associations 22. Complete list of scientific publications 23. Teaching activity ... in the attached list (see. point 22. Complete list of scientific publications) and subdivided ... Italy. “European Geosciences Union, General Assembly 2016”, Vienna, Austria, April 17 -22, 2016. from 17-04-2016 to 22-04-2016 Baiamonte G., Calvo R., D’Asaro F. Processi di infiltrazione ... Hall 10V, Castello del Valentino, Torino, Italy, June 21 – 22, 2018. 1) Baiamonte G. La formula

  • 7. PME-Handbook-2020-21 (88%)

    25-gen-2022 10.34.23

    Council ....................................................................................... 35 ... ................................................................................... 35 Library Facilities ............................................................................................................................ 35 IT Facilities ..................................................................................................................................... 35 ... Development Portfolio 22 Professional Master of Education Grade Bands The grade bands

  • 8. Curriculum vitae (86%)

    31-dic-2019 17.53.27

    internazionali senza fattore di impatto, di cui 1 come primo autore; - 22 lavori su riviste nazionali ... in Italy, 2015. Euro Surveill., 2015; 20(35): pii=30010. Impact Factor (2014) = 5,700 Di Martino B ... ., 2015; 35: 34-37. Impact Factor (2014) = 3,015 Medici M.C., Tummolo F., De Grazia S., Calderaro ... in neurological patients and control subjects in Sicily. New Microbiol., 2012; 35: 161-165. Impact ... (E-pub 22 June 2007). Impact Factor (2007) = 2,021 Giammanco G.M., Mammina C., Romani C., Luzzi

  • 9. Valutazione tesine 22 gennaio 2015 - Lab. competenze relazionali e Lab. valutazione attaccamento, Prof.ssa Zappulla (86%)

    22-gen-2015 9.03.36

    Valutazione tesine 22 gennaio 2015 - Lab. competenze relazionali e Lab. valutazione attaccamento, Prof.ssa Zappulla Valutazione tesine 22 gennaio 2015, Lab. competenze relazionali, Lab. valutazione attaccamento, Prof.ssa Zappulla Valutazione tesine - LABORATORIO DELLE COMPETENZE RELAZIONALI (3 CFU) 22 GENNAIO 2015 CIRASOLO GIADA Idonea MILAZZO VIVIANA Idonea Valutazione tesine - Laboratorio sulla valutazione dell’attaccamento nel ciclo di vita (6 CFU) 22 GENNAIO 2015 Abate Ylenia 27 Cutaia

  • 10. Valutazione tesine 22 giugno 2016 - Lab. competenze relazionali e Lab. valutazione dell’attaccamento nel ciclo di vita- prof.ssa Zappulla (84%)

    22-giu-2016 14.28.41

    Valutazione tesine 22 giugno 2016 - Lab. competenze relazionali e Lab. valutazione dell’attaccamento nel ciclo di vita- prof.ssa Zappulla Valutazione tesine 22 giugno 2016, Lab. competenze relazionali e Lab. valutazione dell’attaccamento nel ciclo di vita, prof.ssa Zappulla Valutazione tesine Lab competenze relazionali 22 GIUGNO 2016 Valutazione tesine Lab. valutazione attaccamento 22 GIUGNO 2016 CARLA ZAPPULLA /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 11. CV_Gabriele_Fici (81%)

    17-set-2023 19.26.29

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 22 4 Pubblicazioni scientifiche 23 Edizioni di volumi ... for Research in Mathematical Sciences, Toronto (Canada), 22-26 aprile 2013. 5. Seminar ... on Combinatorial Algorithms. 22. JM 2016, 16th Mons Theoretical Computer Science Days. 23. SeqBio ... : from Mathematics to Applications 22. JM 2004, 10th Mons Days of Theoretical Computer Science ... (Francia). 22. Fragment assembly through minimal forbidden words. Séminaires du Laboratoire

  • 12. RENATA VINCI (80%)

    9-feb-2024 18.31.27

    secondo semestre dell'a.a. 22/23 dalla docente madrelingua prof. Liu Miao e prevede il rilascio ... . RENATA VINCI Letteratura e traduzione cinese LM 2021/22: elaborato finale letteratura e traduzione ... alle ore 17.00 in aula ex-professori (ed. 19) si terrà una lezione aperta del dott. Giuseppe Rizzuto ... sono i seguenti: – Cinese III B1-B2 3° anno Triennale 35 ore annuali: tp24d60 – Cinese B2+ 1° anno LM 35 ... materiali RENATA VINCI Lingua e traduzione cinese 1 (a.a. 2021/22) lingua e traduzione cinese

  • 13. DOC_5_2014_V2 (79%)

    19-dic-2014 11.46.43

    di Studio Legge 341/1990 OFFERTA Professori disponibilità interessato. Art.15, Legge FORMATIVA (Docenza ... in Art.1, comma 11 del Consiglio di Corso ANNUALE aggiuntivo ai Professori risposta ad avviso ... Consiglio di per i professori Legge 341/90 Dipartimento di e i ricercatori Legge N. 4 ... a Professori, Ricercatori e Bando oneroso, con del Consiglio di Corso e Art.23, comma 2 DELL’OFFERTA ... Affidamento diretto a Affidamento diretto gratuito della Scuola se Art.49, Legge N.35 del delegato

  • 14. 25-03-2014-20_CDA_Piano_Strategico_Triennale_13_15 (78%)

    19-dic-2014 11.46.09

    la quota minima del 20% delle assunzioni di professori provenienti da ruoli o da percorsi di ricerca ... I regolamenti esistenti in Ateneo riguardanti la chiamata di professori e dei ricercatori ... , nel rispetto del codice etico, la chiamata dei professori di prima e di seconda fascia nel ... di professori di seconda fascia e ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'Università

  • 15. cicmagazine2_2010_1 (78%)

    12-dic-2023 11.13.39

  • 16. Indi20_0820106202600001_082053 F.te SUA-CdS_2020 (78%)

    24-mag-2023 12.08.05

    . di altri CdS della stessa classe in atenei non telematici in 35 35 35 36 35 Italia Area Atenei ... 132 18 7,3 - - - 194,5 18,4 10,6 233,6 22,5 10,4 Rapporto studenti regolari/docenti (professori ... 2020 296 22 13,5 - - - 164,2 20,1 8,2 205,2 23,2 8,8 Percentuale di Laureati occupati a un anno dal ... oltre la durata normale del corso nello stesso 2019 35 61 57,4% - - - 26,6 84,2 31,6% 33,8 82,3 41,1% corso

  • 17. Indi20_0820106202600001_082053 F.te SUA-CdS_2020 (78%)

    24-mag-2023 12.57.59

    . di altri CdS della stessa classe in atenei non telematici in 35 35 35 36 35 Italia Area Atenei ... 132 18 7,3 - - - 194,5 18,4 10,6 233,6 22,5 10,4 Rapporto studenti regolari/docenti (professori ... 2020 296 22 13,5 - - - 164,2 20,1 8,2 205,2 23,2 8,8 Percentuale di Laureati occupati a un anno dal ... oltre la durata normale del corso nello stesso 2019 35 61 57,4% - - - 26,6 84,2 31,6% 33,8 82,3 41,1% corso

  • 18. Note biografiche (78%)

    24-gen-2021 19.55.06

    Note biografiche DICAM, UNIPA, ING-IND/22 Luigi Botta è attualmente Professore Associato presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Palermo. SSD ING-IND/22. Nel 2004 ha conseguito la laurea in Ingegneria Chimica presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Palermo ... ) dell'Università degli Studi di Palermo. SSD ING-IND/22. Da gennaio 2018 a gennaio 2021 è ... dell'Università degli Studi di Palermo. SSD ING-IND/22. La sua attività di ricerca si sviluppa su diversi temi

  • 19. Indi21_0820106202600001_082053 F.te SUA-CDS 2021 (77%)

    24-mag-2023 12.08.05

    . di altri CdS della stessa classe in atenei non telematici in 36 35 35 35 36 Italia Area Atenei ... 61,8 17,4% iC05 Rapporto studenti regolari/docenti (professori a tempo 2016 77 8 9,6 - - - 200,1 17,2 ... 222,1 22,5 9,9 2019 274 21 13,0 - - - 172,1 19,2 8,9 213,5 22,9 9,3 2020 295 22 13,4 - - - 164,5 20,1 ... 73,0 20,1% 21,0 74,1 28,3% laureano, nel CdS, entro la durata normale del corso** 2020 22 113 19,5 ... del CdS dopo N+1 anni** 2020 22 57 38,6% - - - 32,5 73,0 44,6% 28,7 74,1 38,8% Indicatori

  • 20. Indi21_0820106202600001_082053 F.te SUA-CDS 2021 (77%)

    24-mag-2023 12.57.59

    . di altri CdS della stessa classe in atenei non telematici in 36 35 35 35 36 Italia Area Atenei ... 61,8 17,4% iC05 Rapporto studenti regolari/docenti (professori a tempo 2016 77 8 9,6 - - - 200,1 17,2 ... 222,1 22,5 9,9 2019 274 21 13,0 - - - 172,1 19,2 8,9 213,5 22,9 9,3 2020 295 22 13,4 - - - 164,5 20,1 ... 73,0 20,1% 21,0 74,1 28,3% laureano, nel CdS, entro la durata normale del corso** 2020 22 113 19,5 ... del CdS dopo N+1 anni** 2020 22 57 38,6% - - - 32,5 73,0 44,6% 28,7 74,1 38,8% Indicatori