Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. PROCEDURE ESAMI DI LAUREA SESSIONE ESTIVA_2015-16 (100%)

    8-giu-2016 10.35.06

    AVVISO PROCEDURE ESAMI DI LAUREA SESSIONE ESTIVA A.A. 2015/2016 Scadenze per i Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di SCIENZE ECONOMICHE AZIENDALI E STATISTICHE: Economia e Finanza, Economia e Amministrazione Aziendale, Amministrazione ed Economia delle Imprese, Economia Aziendale, Statistica per l’Analisi dei Dati, Statistica e informatica per la Gestione e l’Analisi dei Dati ... . F.to Il Direttore Prof. Marcello Chiodi Microsoft Word - PROCEDURE

  • 2. Decreto di autorizzazione di attivazione delle procedure per consentire a n.4 studenti di compilare e pagare le tasse alla sessione straordinaria di laurea 2014/2015, (78%)

    6-mag-2016 8.40.02

    542 12903 00,00 Decreto di autorizzazione di attivazione delle procedure per consentire a n.4 studenti di compilare e pagare le tasse alla sessione straordinaria di laurea 2014/2015, articolo, notizia, unipa FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/

  • 3. Decreto di autorizzazione di attivazione delle procedure per consentire a n.4 studenti di compilare e pagare le tasse alla sessione straordinaria di laurea 2014/2015, (78%)

    6-mag-2016 8.56.03

    542 12903 00,00 Decreto di autorizzazione di attivazione delle procedure per consentire a n.4 studenti di compilare e pagare le tasse alla sessione straordinaria di laurea 2014/2015, articolo, notizia, unipa FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/

  • 4. Esperienze Professionali (77%)

    13-nov-2014 19.49.54

    altri sistemi informativi a mezzo XML. Procedure PHP di acquisizione e trasformazione dati dal sistema Parix a favore del sistema GEFO. Analisi e sviluppo procedure di importazione dati dal sistema Documentale ... di lavoro di Lombardia Informatica Monitor Web. Analisi e sviluppo procedure di acquisizione e controllo dati via ... progetti FSE. Analisi e sviluppo procedure di controllo di file firmati elettronicamente ... nella DG. Formazione della Regione Lombardia. Sviluppo di sistemi software e analisi delle procedure

  • 5. Emodinamica Interventistica AOUP Palermo (67%)

    4-mag-2015 15.03.45

    policlinico, aoup, cardiologia Emodinamica Interventistica AOUP Palermo Salvatore Consentino Emodinamica Interventistica AOUP Palermo Direttore G. Andolina Le procedure eseguite in sala ... ; • Pericardiocentesi; • Posizionamento di Pace-Maker temporaneo. Tali procedure richiedono il posizionamento ... cliniche del paziente lo permettono. Le procedure eseguite in sala di Elettrofisiologia ... ; • le sincopi; • lo scompenso cardiaco (terapia di resincronizzazione). Tali procedure richiedono

  • 6. About me (67%)

    7-ago-2019 18.15.36

    di eventi istituzionali, delle procedure di acquisizione di beni e servizi per la P.A. tramite Mercati Elettronici e procedure in house. Il suo ruolo, sia tecnico sia amministrativo/contabile, consiste ... Comunicazione Istituzionale, Promozione Eventi e URP per le procedure di acquisizione di beni e servizi ... procedure annesse alla contabilità della struttura ed al rapporto con i fornitori del territorio italiano

  • 7. Regolamento 2016 Tirocini (64%)

    23-nov-2016 12.50.23

    e alle procedure per lo svolgimento del tirocinio, come pure rispetto alle caratteristiche dei Tutor aziendali. È ... convenzione. Per le procedure di accreditamento e di stipula della convenzione gli Enti esterni ... sia informatizzato (ad esempio, attraverso procedure on-line). 2. Al fine del soddisfacimento dell’interesse

  • 8. Linee guida VISITING (62%)

    5-giu-2017 11.52.11

    con le procedure di selezione del bando Eramsus+. A tal fine, lo studente che intenda essere autorizzato ... temporali, delle limitazioni e delle procedure da essa previsti. 3. In ogni caso la richiesta ... di iscrizione stabilite dalla Università ospitante (application procedure): 3.a non oltre il 10

  • 9. Dematerializzazione della domanda di laurea (62%)

    19-mag-2014 8.58.08

    indispensabile per il completamento delle procedure amministrative e per l’ammissione dello studente

  • 10. Climatizzatori (62%)

    15-feb-2019 8.33.37

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. n. 13323 del 14/02/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli

  • 11. Determina a contrarre - Adesione Accordo Quadro Fuel Card 1 - 2019 (62%)

    15-feb-2019 11.42.29

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. n. 11118 del 07/02/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli

  • 12. Determina a contrarre - Pranzo per conferenza pubblica del 06.2.2019 (62%)

    15-feb-2019 11.44.12

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. n. 8116 del 30/01/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli

  • 13. Determina a contrarre - Man UPS 2019 (62%)

    16-lug-2019 9.15.02

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 64386-10/07/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli

  • 14. Determina a contrarre - Manutenzione Immobile tinteggiatura e pavimentazione (1) (62%)

    16-lug-2019 9.18.10

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 65720-15/07/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli

  • 15. Determina a contrarre - catering Cov Int Architettura - luglio 2019 (62%)

    3-lug-2019 9.43.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 61592-03/07/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi

  • 16. Determina a contrarre - Manutenz estintori ed imp. antincendio (62%)

    23-mag-2019 12.38.28

    POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”; Vista la richiesta

  • 17. Mat. cons e cancelleria (62%)

    17-lug-2019 14.39.57

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 66309-17/07/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi

  • 18. Determina a contrarre - Intervento condiz. 2019 (62%)

    22-lug-2019 8.56.17

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 67677-19/07/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi

  • 19. materiale bibliografico per fornitura di materiale bibliografico (62%)

    5-mar-2019 14.55.26

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 18886-05/03/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi

  • 20. Quadro elettrico (62%)

    5-mar-2019 16.31.20

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 18991-05/03/2019 POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO Il Presidente - prof. Lucio Melazzo IL DIRIGENTE/ PRESIDENTE/DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi