Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Confronto Organigramma 2015 (100%)

    13-mar-2015 18.21.05

    dell’assessorato per la Salute della Regione Sicilia, in luogo dei costi del personale Universitario ... di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas  Predisposizione degli

  • 2. allegato-A-DDG-719-2015 (100%)

    3-set-2015 10.28.09

    dell’assessorato per la Salute della Regione Sicilia, in luogo dei costi del personale Universitario ... di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas  Predisposizione degli

  • 3. Verbale Collegio Revisori 554 23 07 2013 om contrattaz (94%)

    5-set-2013 10.00.25

    Conto Annuale 2011 – dei dati relativi al personale universitario che presta la propria attività ... 2010 di escludere le PEO a bilancio del personale universitario retribuito dall’Azienda ospedaliero ... dei dati relativi al personale universitario che presta la propria attività presso l’Azienda ... temporaneamente allocate all'esterno del fondo (c.d. PEO a bilancio), riconducibile al personale universitario ... Collegio dei Revisori dei Conti esclusione di quelle riconducibili al personale universitario

  • 4. 135_Ed_Regolamento-per-la-costituzione-di-sin-off-dellUniversit-degli-Studi-di-Palermo-e-di-spin-off-accademici---D.-R.-n.-2989-del-19_07_2016 (81%)

    11-ott-2017 10.58.02

    per la partecipazione dell’Università degli Studi di Palermo o del personale universitario alle medesime ... o del personale universitario, ovvero partecipate al capitale da parte dell’Università, o ancora partecipate dal personale universitario. 2. Ai sensi del presente Regolamento, vengono definiti “Spin ... ; e) I nulla osta per l’autorizzazione del personale universitario a svolgere attività presso le imprese spin ... sociali. ARTICOLO 5 - AUTORIZZAZIONE DEL PERSONALE UNIVERSITARIO A SVOLGERE ATTIVITÀ PRESSO LE IMPRESE

  • 5. Regolamento per la costituzione di spin off dell'Università degli Studi di Palermo e di spin off accademici - D.R. n. 1752-2022 (81%)

    8-apr-2022 9.26.17

    o del personale universitario alle medesime imprese. 2. L’Università degli Studi di Palermo promuove ... o del personale universitario, ovvero partecipate al capitale da parte dell’Università, o ancora partecipate dal personale universitario. 2. Ai sensi del presente Regolamento, vengono definiti “Spin off ... per l’autorizzazione del personale universitario a svolgere attività presso le imprese spin off ... DEL PERSONALE UNIVERSITARIO A SVOLGERE ATTIVITÀ PRESSO LE IMPRESE DI SPIN OFF 1. Lo svolgimento di attività

  • 6. Provvedimento 2021 - modifica area_ftoSC (78%)

    5-ago-2021 9.35.54

    e Incarichi extraistituzionali; Art. 4) La UO Retribuzioni personale universitario non strutturato ... PERSONALE UNIVERSITARIO NON STRUTTURATO VOCE PESO VALUTAZIONE VAL. PONDERATA a) Formazione ... per motivi di salute del personale universitario;  Gestione delle pratiche relative a richieste ... . UO RETRIBUZIONI PERSONALE UNIVERSITARIO NON STRUTTURATO  Pagamenti del personale non strutturato ... d’Ateneo sezione “Amministrazione trasparente – Personale – Incarichi conferiti e autorizzati

  • 7. Organigramma (63%)

    5-mag-2017 10.34.48

    e Assistenti delle retribuzioni del personale universitario procedure concorsuali e anagrafe ... e lavoro a tempo determinato, cessazioni, U.O. Docenze a contratto U.O. Retribuzioni personale universitario ... Angelica Costanzo Claudia U.O. Retribuzioni personale universitario U.O. Pianificazione della formazione ... da enti amministrazione e ricerca ... di Ateneo. Omogenea amministrazione: utenze, spese legali, procedura CSA-CINECA specializzandi U.O

  • 8. integrativo_2002 (63%)

    8-mar-2013 22.13.05

    del giorno successivo. 6. Il rilevamento automatico del debito orario del personale universitario che opera ... degli incarichi conferiti al personale universitario in servizio presso l’Azienda, sarà effettuata ... : pag. 11 Dipartimenti 40% Facoltà 25% Amministrazione Centrale 25% Fondo di riserva 10% 3 ... e amministrativo dell’Università degli studi di Palermo”, approvato dal Consiglio di Amministrazione il 5 giugno

  • 9. AMM_NE CENTRALE incarichi 2020 ftoDG (63%)

    16-mar-2020 14.04.57

    di famiglia Cataldi Pietra ¼ 1.500,00 01/05/2020 31/12/2022 U.O. Retribuzioni personale universitario ... Vazzana Anna 0aria ¼ 1.500,00 01/05/2020 31/12/2022 retribuzioni del personale universitario U.O. Retribuzioni personale universitario non strutturato Cataldo Renato ¼ 2.800,00 01/05/2020 31/12/2022 U.O ... di Amministrazione in data 27/01/2020 con cui è stata programmata la rotazione di alcuni incarichi; VISTE ... HG HOH]LRQL VWDII U.O. Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione Impeduglia Annalisa

  • 10. comunicato_07_01_06 (61%)

    8-mar-2013 22.10.49

    aziendale del trattamento acces- sorio corrisposto al personale universitario in servizio presso ... e alla didattica, proprie della Facoltà di medicina e chirurgia. È quindi opportuno che il personale universitario collocato nelle fasce AOU, che in atto gode di tali indennità, continui a percepire

  • 11. comunicato_07_01_06 (61%)

    8-mar-2013 22.14.03

    aziendale del trattamento acces- sorio corrisposto al personale universitario in servizio presso ... e alla didattica, proprie della Facoltà di medicina e chirurgia. È quindi opportuno che il personale universitario collocato nelle fasce AOU, che in atto gode di tali indennità, continui a percepire

  • 12. DDG Area Risorse Umane - variazione 2019 ftoDG (61%)

    19-apr-2019 15.25.56

    per assunzioni obbligatorie T.A.B., mobilità interna e mobilità orizzontale del personale universitario ... il personale universitario strutturato e non;  gestisce procedure per la gestione della spesa ... del Consiglio di Amministrazione di questo Ateneo del 30/11/2016 con la quale è stata approvata ... -2019 approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 31.01.2017; VISTO il Regolamento

  • 13. Piano tariffario per convenzione UNIPA (61%)

    13-mag-2020 12.57.58

    PIANO TARIFFARIO amiGO RISERVATO AGLI STUDENTI ED AL PERSONALE UNIPA REGISTRAZIONE Tipo servizio Studenti UNIPA Personale universitario UNIPA Car sharing Bike sharing 50% 50% TARIFFE NOLEGGIO AUTO (per servizio station based – one way) Studenti UNIPA Personale universitario UNIPA Tariffa Oraria Tariffa chilometrica Tariffa Oraria Tariffa chilometrica dalle 7,00 alle dalle 22,00 alle fino a 100 da 101 a oltre 300 dalle 7,00 alle dalle 22,00

  • 14. 184_Ed_Regolamento-per-la-disciplina-del-rapporto-di-lavoro-a-tempo-parziale-del-personale-T.A--part-time---D.-R.-n.-4491-del-1_09_2012 (61%)

    17-ott-2017 11.38.12

    stesso all’interno dell’Amministrazione. 5. Per il personale universitario collocato nelle fasce AOU ... DI LAVORO A TEMPO PARZIALE DEL PERSONALE T.A. SENATO ACCADEMICO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ... ; VISTA l’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione con delibera del 13 luglio 2016 ... al personale tecnico amministrativo dell’Università degli Studi di Palermo, ivi compreso il personale universitario in servizio presso l’A.O.U.P., sia a tempo indeterminato che a tempo determinato

  • 15. CCI comparto UNIPA - testo coordinato 2013 [1] (56%)

    8-mar-2013 22.16.22

    di lavoro straordinario del personale universitario non collocato nelle fasce AOU di cui all’art. 64 del vigente CCNL ... http://portale.unipa.it/amministrazione/direzione/seres/ PEC pec@cert.unipa.it . X NG X ... Amministrazione centrale Pag. 15 Art.13 Indennità di responsabilità Facoltà Pag. 16 Art.14 Indennità ... % viene ripartito tra le macro strutture Dipartimenti, Facoltà, Poli territoriali e Amministrazione ... al 66% dell’importo complessivo, detratti gli oneri a carico amministrazione. Nel caso

  • 16. Galleria di documenti (56%)

    19-mar-2013 11.37.05

    di lavoro straordinario del personale universitario non collocato nelle fasce AOU di cui all’art. 64 del vigente CCNL ... http://portale.unipa.it/amministrazione/direzione/seres/ PEC pec@cert.unipa.it . X NG X ... Amministrazione centrale Pag. 15 Art.13 Indennità di responsabilità Facoltà Pag. 16 Art.14 Indennità ... % viene ripartito tra le macro strutture Dipartimenti, Facoltà, Poli territoriali e Amministrazione ... al 66% dell’importo complessivo, detratti gli oneri a carico amministrazione. Nel caso

  • 17. CCI comparto UNIPA - testo coordinato 04 09 2013 (56%)

    5-set-2013 9.57.15

    per la remunerazione delle prestazioni di lavoro straordinario del personale universitario non collocato nelle ... . 14 Art. 12 Incarichi di responsabilità Amministrazione centrale Pag. 15 Art.13 Incarichi ... , Facoltà, Poli territoriali e Amministrazione centrale, in rapporto al numero di dipendenti in servizio ... a carico amministrazione. Nel caso in cui l’incarico aggiuntivo sia conferito dall’Ateneo

  • 18. CCI comparto UNIPA - testo coordinato 04 09 2013 (56%)

    5-set-2013 10.24.35

    per la remunerazione delle prestazioni di lavoro straordinario del personale universitario non collocato nelle ... . 14 Art. 12 Incarichi di responsabilità Amministrazione centrale Pag. 15 Art.13 Incarichi ... , Facoltà, Poli territoriali e Amministrazione centrale, in rapporto al numero di dipendenti in servizio ... a carico amministrazione. Nel caso in cui l’incarico aggiuntivo sia conferito dall’Ateneo

  • 19. integrativo 16_11_1998 (56%)

    8-mar-2013 22.13.04

    . Al Personale Universitario operante nell’Azienda Universitaria Policlinico si applicano, a conguaglio ... , o altri Istituti Bancari, per garantire condizioni di favore al personale universitario; convenzioni ... universitaria per le attività di amministrazione e di gestione; la parte Sindacale, costituita dalle

  • 20. 104_Ed_Regolamento-per-la-sicurezza-attuativo-delle-disposizioni-previste-dal-D.-Lgs.-n.-81_2008---D.-R.-n.-3939-del-29_10_2015 (56%)

    10-ott-2017 11.24.26

    tra il personale universitario esperto in problematiche di sicurezza sul lavoro, è in possesso dei ... adeguate, è incaricato dal Datore di Lavoro, scelto, di norma, tra il personale universitario in possesso ... CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 31 del 20/07/2015 Emanato con D. R. n. 3939 del 29/10/2015 ... DI PALERMO IL RETTORE l. presenta periodicamente al Consiglio di Amministrazione, per le determinazioni