Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. master_HFB_4edition (100%)
26-ott-2016 11.17.26in Management Hospitality and - Business Management of hotel and Marketing . hospitality ... marketing companies; HFB students will study business and economic marketing models, together ... experts. covering management models, tourism marketing and the fundamentals HFB techniques. HFB 60 credits Courses in 3 Areas: 1. Management, Finance & Marketing 150 h Hotel Management; Food ... , Economist, International Marketing Expert Pietro Columba Full Professor of Agricultural Economics and
-
3. Regolamento_didattico_L-15_agg_18apr2016_bozza (77%)
5-mag-2016 19.18.09in itinere, Esame orale ANTROPOLOGIA DEL TURISMO E DEL Esame orale PATRIMONIO IMMATERIALE MARKETING ... di valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale. L’insegnamento di Marketing Turistico ... ai principi, alle tecniche e agli strumenti del marketing utilizzabili dalle aziende che operano nel settore ... acquisito a problematiche concrete di pianificazione, di gestione, di valutazione e di MARKETING TURISTICO controllo del peculiare processo di marketing posto in essere dalle aziende operanti nel
-
4. manifesto economia (72%)
28-apr-2021 10.30.36e di responsabilità , ecc.; finanza, marketing, produzione, distribuzione, ecc.; contabilità generali ... ; cessione dei beni e servizi prodotti; canali distributivi; problematiche di marketing; ecc. Sbocchi ... - GESTIONE DEGLI INVESTIMENTI E DEI FINANZIAMENTI 6 1 SECS-P/08 B Di Betta(PA) - MARKETING
-
5. ALESSANDRA FERRARO (72%)
15-dic-2022 10.13.31e poi come responsabile marketing e communication manager per Savills. Nel 2018 ha ottenuto ... ; ai Cncc Marketing Awards per l'ideazione e l'organizzazione dell'evento "Sport Show" ... un budget destinato alla comunicazione e al marketing di 670 mila euro annui. Da marzo 2022
-
6. Calendario esami sessione autunnale 2012-13 (71%)
30-lug-2013 17.00.47Colletti 25/9 9.00 Colletti Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta) L18 II CL17 CL28 17/a 17/b EC EA 64s 13/9 10.00 Colletti 27/9 10.00 Colletti Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 II CL39 10/9 9.00 SEAS 24/9 9.00 SEAS Marketing/Economia e gest. Delle
-
7. guida_web_2020_POLI (69%)
16-dic-2020 13.35.04e di responsabilità , ecc.; finanza, marketing, pro- duzione, distribuzione, ecc.; contabilità generali ed
-
8. Curriculum sintetico (68%)
7-nov-2024 22.26.56settore retail: prima come addetto stampa per Svicom e poi come responsabile marketing e communication ... ; nella categoria "Corporate Social Responsibility" ai Cncc Marketing Awards per l'ideazione ... media accountant, video maker e grafici gestendo un budget destinato alla comunicazione e al marketing
-
9. Determina a contrarre - stampe e materiale promo 2020 f.to mr (65%)
23-set-2021 13.36.36CA.C.B.02.04.33 - COSTI MARKETING E COMUNICAZIONE - E.C. 2020; Considerato che si procederà ... - Costi Marketing e Comunicazione - E.C. 2020
-
10. Calendario_LM 1° CICLO LEZIONI_2015-16_6.10.15 (65%)
6-ott-2015 16.56.16aziendali Costa 15-17 4 8-10 3 Marketing turistico (inizio lezioni 12-10-15) Amenta 12-14 SEAS 1 10 ... SEAS 5 10-12 Aula 11 ed. 19 Global Management Amenta 10-12 SEAS 3 8-10 SEAS 3 Advanced Marketing C.I
-
11. LM 1° CICLO LEZIONI A.A. 2015-16_13.10.2015 (65%)
13-ott-2015 15.27.46Contabilità e Bilanci aziendali Costa 15-17 4 8-10 3 Marketing turistico Amenta 12-14 SEAS 1 10-12 ... -12 Aula 11 ed. 19 Global Management Amenta 10-12 SEAS 3 8-10 SEAS 3 Advanced Marketing C.I. Product
-
12. LM 1° CICLO LEZIONI A.A. 2015-16_da pubblicare (65%)
25-set-2015 14.30.223 Marketing turistico Amenta 12-14 SEAS 1 10-12 SEAS 1 Statistica dei mercati monetari e finanziari ... -12 SEAS 3 8-10 SEAS 3 Advanced Marketing C.I. Product Development Dominici G. 17-19 SEAS P.5 17-19
-
13. LM 1° CICLO LEZIONI A.A. 2015-16 (65%)
29-set-2015 16.26.39-10 3 Marketing turistico (inizio lezioni 12-10-15) Amenta 12-14 SEAS 1 10-12 SEAS 1 Statistica dei ... 11 ed. 19 Global Management Amenta 10-12 SEAS 3 8-10 SEAS 3 Advanced Marketing C.I. Product
-
14. calendario esami 2 anno pdf (64%)
30-giu-2020 14.56.03settembre 2021 Economia e gestione Di Betta 27 gennaio 2021 Ore 10 delle imprese marketing
-
15. orario economia IIanno I sem-agg (64%)
14-lug-2020 9.35.44Magna 1 Economia e gestione lunedì 9-13 Magna delle imprese marketing Di Betta P. mercoledì 14
-
16. AVVISO - Vademecum Laurea Magistrale LM-77 (63%)
24-dic-2013 13.04.33e italiano. 5) I metodi finanziari per la scelta degli investimenti. Marketing 1) La differenza tra Marketing strategico ed operativo. 2) La segmentazione e il suo obiettivo. Le sue fasi principali. 3 ... ) I metodi di determinazione del prezzo. 5) Il piano di marketing: finalità e struttura. Scienza delle
-
17. Copia aggiornata al 31-1-14 di Esami Sessione invernale-straordinaria 2013-14 4 (60%)
31-gen-2014 16.27.43Edif.19 Aula 2 CL17 CL28 17/a 17/b EC EA Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta) L18 II 64s 16/1 10.00 Edif.19 Aula 12 4/2 9.00 4 18/2 9.00 4 Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 E.T.T. II CL39 16/1 9.00 SEAS 6/2 9.00 SEAS 20/2 9.00 SEAS Marketing
-
18. Appello sessione Autunnale Versione 8 Pubblicato il 29-7-14 (60%)
30-lug-2014 9.46.20/a Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta-Levanti-Bellante) L18 III 17/b EC EA 64s 10/9 10.00 4 24/9 9.00 4 Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 II CL39 11/9
-
19. Esami sessione straordinaria Novembre-2015 - aggiornata al 30-10-15 (60%)
30-ott-2015 14.06.54EC EA Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta-Levanti-Bellante) L18 III 64s 13/11 15.00 1 Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 II CL39 19/11 9:00
-
20. Esami sessione straordinaria Novembre-2015 - (60%)
20-ott-2015 16.04.58Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta-Levanti-Bellante) L18 III 64s 13/11 15.00 1 Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 II CL39 19/11 9:00 Dipartimento