Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. cultura anti mercato_2014 (100%)

    2-ott-2014 18.25.56

    Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Finanziarie Università di Palermo Lezioni. Università ... della depravazione Il marketing inquina tutto ciò che tocca I politici e autorevoli esponenti della cultura ... del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto 2 Spiegazioni Da dove origina questo astio? 3 ... Il marketing inquina tutto ciò che tocca La cultura anti mercato è pervasiva I politici e autorevoli ... Conclusioni Effetti esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto

  • 2. cultura anti mercato 2014 (100%)

    28-set-2014 19.13.20

    e gestione delle imprese Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Finanziarie Università di Palermo ... alla depravazione Il marketing inquina qualsiasi disciplina I politici e autorevoli esponenti della cultura ... del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto 2 Una modesta proposta 3 Spiegazioni Da dove origina ... Il marketing inquina qualsiasi disciplina Una modesta proposta I politici e autorevoli esponenti ... esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è poco noto Outline 1 La cultura

  • 3. cultura anti mercato (94%)

    2-ott-2013 10.56.20

    di Economia e gestione delle imprese Dipartimento Scienze Economiche Aziendali e Finanziarie Università ... mercato: alcuni esempi Il mercato prepara il terreno alla depravazione Il marketing inquina qualsiasi ... commerciale è sospetto Effetti esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è ... mercato: alcuni esempi Il mercato prepara il terreno alla depravazione Il marketing inquina qualsiasi ... commerciale è sospetto Effetti esilaranti del disprezzo del marketing Lo stesso processo di mercato è

  • 4. Di Betta_Marketing_L20_2013 (57%)

    23-set-2013 16.28.56

    MAGISTRALE (L20) INSEGNAMENTO Marketing TIPO rizzante DI ATTIVITÀ Caratte AMBITO ogie, analisi ... Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Finanziarie Università degli Studi di Palermo CFU 9 ... STUDENTI RISULTATI DI APPRENDIMENTO ATTESI Marketing Conoscenza e capacità di comprensione ... alle politiche di marketing. Capacità di utilizzare il linguaggio specifico proprio dell’economia e gestione delle imprese e del marketing in un contesto lavorativo. Lo studente deve essere capace

  • 5. Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" (39%)

    17-mar-2014 19.10.11

    Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014) per concludersi a febbraio 2015. Le informazioni sugli

  • 6. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (36%)

    11-ott-2013 8.14.59

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master marketing territoriale, patrimonio culturale, Badami http://www.unipa.it/badami/master_marketing/home.html DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI

  • 7. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (35%)

    11-ott-2013 7.46.30

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 8. brochure_master_gusto_nov2015 (33%)

    13-nov-2015 14.43.51

    , TENDENZE E SCENARI EVOLUTIVI RELATIVI AI PRODOTTI ALIMENTARI - MARKETING DEI PRODOTTI ALIMENTARI ... ALIMENTARI - MARKETING DEI PRODOTTI ALIMENTARI - STRUMENTI E TECNICHE DI COMUNICAZIONE, CON PARTICOLARE ... E SCENARI EVOLUTIVI RELATIVI AI PRODOTTI ALIMENTARI - MARKETING DEI PRODOTTI ALIMENTARI - STRUMENTI ... - MARKETING DEI PRODOTTI ALIMENTARI - STRUMENTI E TECNICHE DI COMUNICAZIONE, CON PARTICOLARE ... EVOLUTIVI RELATIVI AI PRODOTTI ALIMENTARI - MARKETING DEI PRODOTTI ALIMENTARI - STRUMENTI

  • 9. MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE (32%)

    3-set-2014 9.44.25

    MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE darch, architettura, master, marketing territoriale, >>>>>>>>>>>> ANDREA SANTORO

  • 10. Di Betta_Marketing comunicazione_LM20_2013 (29%)

    23-set-2013 16.28.36

    TRIENNALE (L20) INSEGNAMENTO Marketing delle imprese nell'industria della comunicazione (SECS-P/08 ... DOCENTE RESPONSABILE Paolo Di Betta (PA) Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Finanziarie ... Viale delle Scienze, ed. 15 piano 2 STUDENTI RISULTATI DI APPRENDIMENTO ATTESI Marketing ... , specie per quanto riguarda le scelte di marketing e di responsabilità sociale, che comportano ... pubblicazioni scientifiche proprie della strategia, del marketing strategico e della responsabilità sociale

  • 11. ANNALI-2009_LXIII (27%)

    30-mag-2013 14.43.12

    GABRIELE MORELLO Marketing ideas and images ... . * Professore associato di Economia e gestione delle imprese - Dipartimento di Scienze Sociali ... way, because the client is known so well that the whole marketing process is smooth. Analogously here ... pursued by the auctioneer as a form of auction marketing, in order to attract more bidders ... of the auction, since theory suggests to pursue marketing activities to attract more bidders); and 2

  • 12. Oishi caso aziendale (27%)

    6-nov-2013 12.01.59

    0 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO Facoltà di Scienze della formazione Dipartimento ... , potenziando la funzione commerciale e adattando a questi obiettivi le politiche di marketing ... comporterebbe nella gestione delle relazioni di marketing, per non parlare degli aggravi amministrativi ... principalmente al marketing, e in secondo luogo agli aspetti della produzione, che sono comunque ... al marketing. Hidetoshi continuò: “Ovviamente i dettagli dell’operazione sono prematuri: dobbiamo prima

  • 13. Come è l'esame (26%)

    2-ott-2013 10.57.00

    concetti. Non è ammissibile che c’è gente che studia per esempio Marketing e confonde settore (insieme ... , ma a Marketing si vive in un mondo in cui esistono le banane, ma le persone che le mangiano non sono le banane. A Marketing persone ≠ banane. Occorre quindi conoscere la definizione dei concetti ... ), ci sono stati innumerevoli voti come 2, 4, 6, 8, etc. Ecco alcune statistiche. MARKETING Primo appello del 2013 ... . MARKETING IMPRESE COMUNICAZIONE Primo appello del 2013 I promossi furono 199 con una media di 23

  • 14. 2012 Amenta Ballor Di Betta International Journal of Marketing Studies (26%)

    24-set-2013 11.54.02

    International Journal of Marketing Studies; Vol. 4, No. 6; 2012 ISSN 1918-719X E-ISSN 1918-7203 ... International Journal of Marketing Studies Vol. 4, No. 6; 2012 and the players. He is also ... www.ccsenet.org/ijms International Journal of Marketing Studies Vol. 4, No. 6; 2012 affect ... www.ccsenet.org/ijms International Journal of Marketing Studies Vol. 4, No. 6; 2012 Championship ... to 119 www.ccsenet.org/ijms International Journal of Marketing Studies Vol. 4, No. 6; 2012

  • 15. Master (23%)

    4-set-2014 7.58.47

    Master master marketing territoriale, patrimonio culturale, identità, marketing, Badami DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Master di secondo livello in MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/docenti/

  • 16. available_vacancies (22%)

    19-apr-2019 10.52.01

    (Intermediate) and Engilish (Intermediate) Italian Fields: Business, Digital marketing Extra benefits ... , Translator, Business, Digital marketing Extra benefits: Salary of 200-300 €. Description: Our collaborator ... products from their headquarters near Barcelona to worldwide customers. The marketing and customer ... Search Engine Optimization Techniques, Link Building, Data analysis, Social media marketing amongst others. Main Tasks: - Digital Marketing tasks to breach into foreign markets with the following tools

  • 17. 2007 - Carmeci et al. - Le Decisioni nei consumi (21%)

    10-apr-2020 11.59.12

    ). In considerazione di ciò, attualmente, un numero sempre maggiore di aziende ricorre al marketing ... rilevanti possibilità applicative nel marketing, nella pubblicità, nel management, poiché fornisce ... . Marshall (Eds.), Service Setting, Creativity in Services Marketing. American Marketing Association ... e rischi del marketing olfattivo. Congresso Internazionale “Le Tendenze del Marketing”, Università ... del consumatore. Teoria e applicazioni di marketing. Franco Angeli, Milano. Daucè, B., Dion, D., Gallopel

  • 18. Economia e gestione delle imprese / Marketing (L-18 secondo anno) (19%)

    22-set-2020 12.44.00

    Libri di testo Economia e gestione delle imprese / Marketing (L-18 secondo anno) articolo, notizia, unipa Agrigento L-18: modulo di Economia e gestione delle imprese / Marketing (14 cfu) Inizio lezioni A.A. 2020-21: lunedì 28 settembre 2020, ore 9, piattaforma Teams (vi invio il link attraverso il Rappresentante studenti per email) Modulo da 14 cfu, così diviso: 1) Corso di Economia e gestione ... , seconda edizione Lambin (2016). Market driven management. Marketing strategico e operativo. McGraw

  • 19. AVVISO - LM-49 - Web Marketing (18%)

    30-apr-2020 7.36.19

    AVVISO - LM-49 - Web Marketing calendario, lezioni, LM-49, Prof. Mihaela Plugarasu will start online Web Marketing class (cod. 19006) on Monday, May 4, 16:00-19:00. Next lectures are scheduled as follows: - Tuesday, May 5 (16:00-19:00); - Wednesday, May 6 (16:00-19:00); - Thursday, May 7 (16:00-19:00); - Friday, May 8 (16:00-19:00); - Tuesday, May 19, (16:00-19:00: final presentations). Details about the online platform for teaching activity will follow. EMANUELA MIRAGLIA /sites/portale

  • 20. AVVISO - LM-49 - Web Marketing (18%)

    26-apr-2021 13.09.32

    AVVISO - LM-49 - Web Marketing calendario, lezioni, LM-49, Prof. Sherry Andre will give the lectures for “Web Marketing”, according to the following schedule: - Tuesday, May 4 from 12:00 – 18:00 - Thursday, May 6 from 12:00 – 1800 - Thursday, May 13 from 14:00 – 20:00 Prof. Andre will give details to attend to the lectures later. EMANUELA MIRAGLIA /sites/portale/_categories/notizia/comunicazioni/docenti/