Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. vademecum marketing e privacy 2015 (100%)

    6-giu-2016 11.29.29

    DAL TELEFONO AL SUPERMERCATO: IL MARKETING A PROVA DI PRIVACY INDICE PRIVACY E MARKETING ... . Lo strumento principale per gestire questa relazione è il marketing. Il rispetto del consumatore ... PRIVACY E MARKETING NELL’IMPRESA Nel momento in cui un’azienda si approccia al mercato ... che il promotore di campa- gne marketing (società di servizi fornitrici di ener- gia elettrica o gas ... attività di marketing e con il quale fornire contenuti semplici e chiari, non lunghi

  • 2. Marketing e privacy_ imprese avvertite, consumatori tutelati. Le regole del Garante per offerte commerciali a prova di privacy (57%)

    26-mag-2015 12.03.23

    Marketing e privacy: imprese avvertite, consumatori tutelati Le regole del Garante per offerte commerciali a prova di privacy A chi può chiedere aiuto un utente esasperato dalle telefonate ... telefono al supermercato: il marketing a prova di privacy", pubblicato dal Garante ... per sviluppare corrette pratiche di marketing. Il vademecum analizza, infatti, in maniera specifica ... con maggiore frequenza: "Privacy e marketing nell'impresa", "Libertà

  • 3. Slides Aguiari Marketing internazionale Palermo 1° giornata (56%)

    24-ott-2016 16.34.24

    Corso in Global Management Docente dr. Andrea Aguiari Modulo MARKETING INTERNAZIONALE * Ovvero ... “NUOVI” CLIENTI? * Non si struttura l’azione di ricerca secondo regole del marketing internazionale ... e diversi mix di marketing; definizione del mercato obiettivo (targeting): scelta di uno o più ... alla marca . Il processo di segmentazione (segue) * Marketing indifferenziato (di massa): l'azienda ignora le differenze tra i segmenti e cerca di offrire un solo prodotto a tutto il mercato; Marketing

  • 4. riordino classi MIUR (35%)

    10-gen-2017 11.45.06

  • 5. Slides Aguiari Percorso operativo di marketing Palermo (28%)

    24-ott-2016 16.34.25

    Corso in Global Management Docente dr. Andrea Aguiari Modulo Marketing internazionale II° giornata Trovare clienti è una questione di metodo Come posso trovare nuovi clienti? Trovare nuovi clienti è un processo aziendale, una attività sistematica che si sviluppa in 5 fasi: 1. individuazione 2. primo contatto 3. dialogo 4. vendita 5. inattività * Come posso trovare nuovi clienti? Come si vede dall’elenco precedente, prima di arrivare al punto che interessa tutti indistintamente, la vendita

  • 6. Provvedimento generale in materia di trattamento dei dati personali nell'ambito dei servizi di mobile remote payment - 22 maggio 2014 (26%)

    27-mag-2015 10.25.19

    al trattamento dei dati personali per finalità di "marketing diretto" attraverso strumenti ... di marketing, quali invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento ... attività di assistenza alla clientela. Sia nel caso in cui vengano svolte attività di marketing ... di marketing diretto e/o per finalità di profilazione, anche nell'ambito di eventuali programmi ... . Tv interattiva) per finalità di profilazione e marketing, risulta opportuno prevedere l'adozione

  • 7. GuidaBusinessPlan (26%)

    8-mar-2013 13.19.50

    .............................................................................................. pag. 15 7. La Strategia di Marketing ... di marketing ? La struttura del management ? Il piano di realizzazione ? I capitali ... Produzione Marketing - 11 - Quali sono gli obiettivi della società ... in Borsa, ecc. ? Colloqui con i responsabili marketing delle aziende leader ... . La Strategia di Marketing Una volta completata la descrizione dettagliata del mercato, si passerà

  • 8. Cover_Mercati_internazionali Italia Oggi (25%)

    25-ott-2016 18.40.22

    alla Newsletter quotidiana Marketing Oggi Il costo dell’abbonamento è interamente deducibile ... obbligatorio per ricevere la Newsletter Marketing Oggi Informativa ex art. 13 d.lgs 196/03. I dati personali ... /91 - Direttore responsabile Paolo Panerai marketing di prodotti/servizi di Italia Oggi Editori ... all’attività di marketing inerente ai prodotti/servizi del Titolare e/o di società collegate e/o controllanti e/o controllate. SI ❑ NO ❑ Consento all’attività di marketing

  • 9. Profili_e_privacy_violati_in_rete (25%)

    8-mar-2013 13.10.56

    Profili (e privacy) violati in Rete E gli spioni ci vendono al marketing - Corriere della ... Page ... ; Profili (e privacy) violati in Rete E gli spioni ci vendono al marketing 0 DUE AZIENDE ... in Rete E gli spioni ci vendono al marketing Dal traffico degli utenti al loro identikit ... di informazioni Conosci chi ti renderà felice: la pronte per essere divorate dagli squali del marketing ... spioni ci vendono al marketing - Corriere della ... Page 2 of 2 Gabriela Jacomella 26 novembre 2010

  • 10. CV Zinnanti Cinzia (24%)

    17-set-2018 12.59.37

    Principali tematiche/competenze ▪ Direzione, amministrazione, gestione, contabilità, consulenza di imprese ... agrituristici. ▪ operazioni dell’estimo; ▪ amministrazione delle aziende e delle imprese agrarie: bilanci ... , marketing e le attività relative alla cooperazione agricolo-forestale; ▪ studi di assetto ... tematiche/competenze ▪ Politica e marketing del sistema agroalimentare professionali possedute ... sperimentale: “Strategie di web-marketing delle aziende olivicolo-olearie siciliane: analisi della qualità dei

  • 11. WP 243 - Linee-guida sui responsabili della protezione dei dati (RPD) (23%)

    18-gen-2018 12.40.01

    di messaggi di posta elettronica; attività di marketing basate sull’analisi dei dati raccolti ... per attività di pubblicità e marketing mirati. Le attività svolte ... (per esempio, a livello del consiglio di amministrazione);  tempo sufficiente per l’espletamento dei

  • 12. Regolamento UE 2016 679 (23%)

    18-gen-2018 11.37.15

    il luogo in cui ha sede la sua amministrazione centrale nell'Unione, a meno che le decisioni sulle ... amministrazione centrale nell'Unione o, se non dispone di un'ammini­ strazione centrale nell'Unione ... , riguardare l'utilizzo dei dati personali dei minori a fini di marketing o di creazione di profili ... . Può essere considerato legittimo interesse trattare dati personali per finalità di marketing diretto

  • 13. Regolamento UE 2016 679. Con riferimenti ai considerando (23%)

    18-gen-2018 11.46.43

    dovrebbe esse- re il luogo in cui ha sede la sua amministrazione centrale nell’Unione, a meno ... il luogo in cui ha sede la sua amministrazione centrale nell’Unione o, se non dispone ... l’utiliz- zo dei dati personali dei minori a fini di marketing o di creazione di profili

  • 14. Materiale didattico (22%)

    21-nov-2016 10.45.22

    etiquette: Comunicare e negoziare nel mondo Marketing internazionale II° giornata MARKETING ... Marketing dell’ICE-Antonio La Spina Download Materiale Didattico ROSARIO MARRARO

  • 15. Business Plan (22%)

    18-ott-2016 10.30.38

    . Sezioni del BP Identificazione Prodotto Organizzazione Piano di marketing Programma degli ... di incremento occupazionale inerente il piano di sviluppo. 4. Marketing La sezione illustra ... di marketing. E’ conveniente seguire il seguente approccio: Analisi di mercato Analisi SWOT/FDOM Piano

  • 16. LASPINA Presentazione Palermo (22%)

    21-nov-2016 10.38.58

    Antonino Laspina Direttore dell’Ufficio di Coordinamento Marketing dell’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane Il PARTNER per le imprese italiane nel mondo Corso «Global Management» Università di Palermo, 21 novembre 2016 L’ICE ha ottenuto ... di performance Fonte dati: Prometeia . . I nostri esperti di marketing possono rispondere ... Laspina Direttore dell’Ufficio di Coordinamento Marketing ICE - Agenzia per la promozione all’estero

  • 17. ICE Corso Globla Management PA_DPI valorizzazione e gestione_FMiraglia_II parte (22%)

    21-nov-2016 9.59.34

    . financial, HR, marketing) to bring to the market •no barriers (e.g. regulations, prior IPRs ... capabilities (e.g. financial, HR, marketing) to market •cannot overcome the barriers (e.g. regulation ... interest in being involved in manufacturing and/or marketing the developed IP assets (e.g ... . manufacturing and marketing) do not take unnecessary risks or risks that you cannot afford

  • 18. Vademecum-privacy-e-imprese (22%)

    28-ago-2013 11.03.40

    numerosi casi in cui non di marketing non può essere reso di è richiesto il consenso delle ... , quali la profilazione e il Naturalmente il consenso non marketing. è richiesto quando il trattamento ... consenso per le attività promozionali necessari per l’esecuzione di un e di marketing rivolte ... comportamenti e delle commerciali. scelte d’acquisto, il marketing in Si possono trattare senza consenso

  • 19. Palermo 91116 (21%)

    14-nov-2016 19.39.05

    del Brasile Tecnologie Innovative e internazionalizzazione. Testimonianze. Marketing and growth strategy Tecnologie Innovative e internazionalizzazione. Testimonianze. Marketing and growth strategy ... POWER QUALITY ACCORDI E AZIONI WEB IMPLEMENTAZIONE CON MARKETING COMPONENTI LOW COST ACCORDI ARDUINO

  • 20. FORMAT BUSINESS PLAN PER L'ESTERO (21%)

    25-ott-2016 18.40.22

    ” di penetrazione del mercato a breve e medio termine 4 Strategie di marketing previste per il raggiungimento ... , ipotesi di sviluppo delle vendite nel tempo) 4. Strategie di marketing previste