Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. U-GOV - Iscrizione corsi (100%)
22-nov-2023 11.28.00U-GOV - Iscrizione corsi articolo, notizia, unipa Sono stati aggiunti alla programmazione sempre consultabile su https://eventi.cineca.it/it/formazione nuovi corsi : UGOV-CO GESTIONE INVENTARIO da Martedì, 18 Maggio 2021 09:00 a Mercoledì, 19 Maggio 2021 13:00 Modalità: conf-call UGOV-CO I dati ... DI ISCRIZIONE E CONFERMA Ricordiamo che è essenziale che le iscrizioni ci pervengano tramite i form ... e - se confermata - i partecipanti riceveranno istruzioni per l'accesso. Per ogni iscrizione pervenutaci
-
2. CSA - Iscrizione corsi (100%)
22-nov-2023 11.28.00CSA - Iscrizione corsi articolo, notizia, unipa Vi informiamo che sono stati aggiunti alla programmazione sempre consultabile su https://eventi.cineca.it/it/formazione due nuovi corsi : F24 e F24EP in CSA da Lunedì, 24 Maggio 2021 09:00 a Venerdì, 28 Maggio 2021 18:00 Modalità: e-learning blended ... DI ISCRIZIONE E CONFERMA Ricordiamo che è essenziale che le iscrizioni ci pervengano tramite i form ... e - se confermata - i partecipanti riceveranno istruzioni per l'accesso. Per ogni iscrizione pervenutaci
-
3. CSA - Iscrizione corsi (100%)
22-nov-2023 11.28.00CSA - Iscrizione corsi articolo, notizia, unipa Sono ancora aperte - fino alle 9 del prossimo Martedì - le iscrizioni ai corsi in avvio il 10 Maggio: Seminario: Elementi di archivistica e di Gestione documentale da Lunedì, 10 Maggio 2021 09:00 a Martedì, 11 Maggio 2021 13:00 Modalità: conf-call ... DI ISCRIZIONE E CONFERMA Ricordiamo che è essenziale che le iscrizioni ci pervengano tramite i form presenti ... e - se confermata - i partecipanti riceveranno istruzioni per l'accesso. Per ogni iscrizione pervenutaci
-
4. U-GOV - CSA - Iscrizione corsi (98%)
22-nov-2023 11.28.00U-GOV - CSA - Iscrizione corsi articolo, notizia, unipa.it, Vi segnaliamo i corsi le cui iscrizioni chiuderanno nei primi giorni della prossima settimana: UGOV-CO - Gestione incassi PagoPA da Lunedì, 19 Aprile 2021 09:00 a Mercoledì, 21 Aprile 2021 18:00 Modalità: e-learning blended CSA Economico ... DI ISCRIZIONE E CONFERMA Ricordiamo che è essenziale che le iscrizioni ci pervengano tramite i form presenti ... - i partecipanti riceveranno istruzioni per l'accesso. Per ogni iscrizione pervenutaci, in mancanza
-
5. U-GOV - CSA - Iscrizione Corsi (98%)
22-nov-2023 11.28.00U-GOV - CSA - Iscrizione Corsi articolo, notizia, unipa Nuovi attestati di partecipazione, con ore di formazione previste e superamento del test finale I nuovi attestati di partecipazione includono le ore previste per la fruizione del corso e l’informazione sul superamento o meno del test finale ... ://eventi.cineca.it/it/e-learning-cineca-academy-domande-frequenti MODALITA DI ISCRIZIONE E CONFERMA Ricordiamo ... riceveranno istruzioni per l'accesso. Per ogni iscrizione pervenutaci, in mancanza di pre-autorizzazione
-
6. Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013 - 2022 (83%)
12-gen-2023 10.20.58Amministrazione" Determina Servizi Acquisto di n. 4 quote di iscrizione per la partecipazione al 2 ... Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013 - 2022 articolo, notizia, unipa Categoria Oggetto ... di n. 1 quota di iscrizione per la partecipazione al 2° incontro formativo UniCONTRACT 2022 (COINFO ... e di Business Process Management" Determina Servizi Acquisto di n. 3 quote di iscrizione ... , come da progetto dei fabbisogni "VDI per amministrazione e didattica", prot. 69564 del 07/07
-
7. Manuale_GEDAS (79%)
8-mar-2013 17.10.57“Immatricolazione” e coincide con la prima iscrizione di un utente che, da questo momento, diviene studente ... si scorgono soltanto quello di “Iscrizione” e quello di “Iscrizione per uso assegni familiari”; dopo aver ... al reddito dello stesso. La domanda di Immatricolazione e di iscrizione agli anni successivi ... fondamentale della procedura di “Iscrizione”. Tale cartaceo dovrà obbligatoriamente contenere, tra l’altro ... di tornare al menù principale per effettuare l’operazione richiesta. Per ciascuna iscrizione
-
8. Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del Dott. Calogero Crapanzano al 9° Seminario Censis sulla Comunicazione delle Università Italiane che si terrà in modalità telematica online il 27 settembre 2021, con affidamento diretto alla “Fondazione Centro Studi Investimenti Sociali - CENSIS” (C.F. 01158690584 e P.IVA 00968181008), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 300,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12, per l’E.C. 2021. (77%)
20-lug-2021 9.12.242895 72863 300,00 Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del Dott. Calogero Crapanzano al 9° Seminario Censis sulla Comunicazione delle Università Italiane che si terrà in modalità telematica online il 27 settembre 2021, con affidamento diretto alla “Fondazione Centro Studi Investimenti Sociali - CENSIS” (C.F. 01158690584 e P.IVA 00968181008), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 300,00 (esente IVA, a norma di legge), da far
-
9. Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del Dott. Riccardo Uccello, al “Master on line: il Responsabile per la Transizione al Digitale - Modulo avanzato”, che si terrà in modalità telematica online nei giorni 24 e 25 giugno e 1° e 2 luglio 2021, con affidamento diretto alla Maggioli S.p.A. (C.F. 06188330150 e P.I. 02066400405), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 1.400,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12, per l’E.C. 2021. (77%)
18-mag-2021 9.34.022244 52433 1400,00 Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del Dott. Riccardo Uccello, al “Master on line: il Responsabile per la Transizione al Digitale - Modulo avanzato”, che si terrà in modalità telematica online nei giorni 24 e 25 giugno e 1° e 2 luglio 2021, con affidamento diretto alla Maggioli S.p.A. (C.F. 06188330150 e P.I. 02066400405), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 1.400,00 (esente IVA, a norma di legge
-
10. Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del Dott. Calogero Crapanzano al VIII Seminario Censis sulla Comunicazione delle Università Italiane che si terrà in modalità telematica online il 9 ottobre 2020, con affidamento diretto alla “Fondazione Centro Studi Investimenti Sociali - CENSIS” (P.I. 01158690584), che offre il servizio, per un importo di euro 400,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA, per l’E.C. 2020. (77%)
23-set-2020 15.25.472610 72701 400,00 Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del Dott. Calogero Crapanzano al VIII Seminario Censis sulla Comunicazione delle Università Italiane che si terrà in modalità telematica online il 9 ottobre 2020, con affidamento diretto alla “Fondazione Centro Studi Investimenti Sociali - CENSIS” (P.I. 01158690584), che offre il servizio, per un importo di euro 400,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato
-
11. Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del dott. Alberto Paternò, al corso di aggiornamento "La selezione e lo scarto dei documenti" (Seconda edizione) che si terrà in modalità telematica online il 24 marzo 2022, con affidamento diretto alla ditta LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija (CF e P.IVA 12398000013), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 200,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12, per l’E.C. 2021. (77%)
4-mar-2022 8.32.59970 22642 200,00 Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del dott. Alberto Paternò, al corso di aggiornamento "La selezione e lo scarto dei documenti" (Seconda edizione) che si terrà in modalità telematica online il 24 marzo 2022, con affidamento diretto alla ditta LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija (CF e P.IVA 12398000013), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 200,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare
-
12. Determina dirigenziale per l’acquisto delle quote di iscrizione pari ad euro 500,00 per la partecipazione del Sig. Calogero Calì, della dott.ssa Claudia Liberti, della Sig.ra Carmela Ocello e del dott. Rosario Siino al corso di formazione “CSA - Amministratore di CSA”, che verrà erogato in modalità e-learning nei giorni 27, 28 e 29 ottobre 2020, con affidamento diretto a CINECA CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO (C.F. 00317740371 e P.I. 00502591209) che offre il servizio, per un importo di euro 500,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA, per l’E.C. 2020. (77%)
23-set-2020 15.45.022689 75420 500,00 Determina dirigenziale per l’acquisto delle quote di iscrizione pari ad euro 500,00 per la partecipazione del Sig. Calogero Calì, della dott.ssa Claudia Liberti, della Sig.ra Carmela Ocello e del dott. Rosario Siino al corso di formazione “CSA - Amministratore di CSA”, che verrà erogato in modalità e-learning nei giorni 27, 28 e 29 ottobre 2020, con affidamento diretto a CINECA CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO (C.F. 00317740371 e P.I. 00502591209) che offre il servizio
-
13. Determina dirigenziale per l’acquisto di n. 4 quote di iscrizione, per la partecipazione del dott. Riccardo Uccello, dell’Ing. Carmelo Belfiore, dell’Ing. Fulvio Ornato e del dott. Rosario Siino al corso “ITIL® v4Foundation Virtual Edition”, che si terrà in modalità telematica online il prossimo 23 e 24 novembre 2020, con affidamento diretto alla “Soiel International Srl” (P.I. e C.F. 02731980153) che offre il servizio, per un importo di euro 2.800,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA, per l’E.C. 2020. (77%)
17-nov-2020 9.22.183529 98968 2800,00 Determina dirigenziale per l’acquisto di n. 4 quote di iscrizione, per la partecipazione del dott. Riccardo Uccello, dell’Ing. Carmelo Belfiore, dell’Ing. Fulvio Ornato e del dott. Rosario Siino al corso “ITIL® v4Foundation Virtual Edition”, che si terrà in modalità telematica online il prossimo 23 e 24 novembre 2020, con affidamento diretto alla “Soiel International Srl” (P.I. e C.F. 02731980153) che offre il servizio, per un importo di euro 2.800,00 (esente IVA, a norma
-
14. Determina Dirigenziale di autorizzazione per l’acquisizione della quota di iscrizione per la partecipazione di 3 unità di personale afferente all’Area, al corso di formazione "Forescout Certified Administrator Counteract Training" che si terrà in modalità Virtual Classroom online, con affidamento diretto alla ditta MATICMIND (P.I. 05032840968, C.F. 05032840968), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 6.000,00 esente IVA, ai sensi dell'art. 10, D.P.R. n. 633/72 (e successive modificazioni), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo, UA.00.DA00.12 del Bilancio Unico di Ateneo E.C. 2022, da associare alla voce COAN CA.C.B.03.06.05 “formazione ed aggiornamento” codice SIOPE+ SX.U.1.03.02.04.999 che presenta la necessaria disponibilità. (77%)
6-mag-2022 10.23.102195 47422 6000,00 Determina Dirigenziale di autorizzazione per l’acquisizione della quota di iscrizione per la partecipazione di 3 unità di personale afferente all’Area, al corso di formazione "Forescout Certified Administrator Counteract Training" che si terrà in modalità Virtual Classroom online, con affidamento diretto alla ditta MATICMIND (P.I. 05032840968, C.F. 05032840968), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 6.000,00 esente IVA, ai sensi dell'art. 10
-
15. Determina dirigenziale per l’acquisizione di n. 1 quota di iscrizione per la partecipazione al 2° incontro formativo UniCONTRACT 2022 (COINFO) «PROBLEMATICHE ATTUALI IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI IN ATTESA DELLA RIFORMA DEL CODICE. La Revisione Prezzi, il Soccorso Istruttorio e l’Accordo Quadro», con affidamento diretto al Consorzio Interuniversitario sulla formazione CO.IN.FO. (CF 97556790018 e P.IVA 06764560014), per un importo complessivo di euro 350,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12, per l’E.C. 2022, da associare alla voce COAN CA.C.B.03.06.05 “formazione ed aggiornamento” codice SIOPE+ SX.U.1.03.02.04.999, che presenta la necessaria disponibilità. (77%)
6-dic-2022 8.25.215687 138659 350,00 Determina dirigenziale per l’acquisizione di n. 1 quota di iscrizione per la partecipazione al 2° incontro formativo UniCONTRACT 2022 (COINFO) «PROBLEMATICHE ATTUALI IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI IN ATTESA DELLA RIFORMA DEL CODICE. La Revisione Prezzi, il Soccorso Istruttorio e l’Accordo Quadro», con affidamento diretto al Consorzio Interuniversitario sulla formazione CO.IN.FO. (CF 97556790018 e P.IVA 06764560014), per un importo complessivo di euro 350,00 (esente IVA
-
16. Determina dirigenziale per l’acquisto di n. 2 quote di iscrizione per la partecipazione dell’Ing. Roberto Gallea e dell’Ing. Alessandro Teresi al corso di aggiornamento "I nuovi modelli di leadership nel meta-verso universitario. Flessibilità, concretezza e responsabilità per una nuova mentalità istituzionale” che si terrà in modalità streaming on line il 4 novembre 2022, con affidamento diretto alla ditta LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija (CF e P.IVA 12398000013), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 570,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12, per l’E.C. 2022 (77%)
2-nov-2022 8.12.154976 122472 570,00 Determina dirigenziale per l’acquisto di n. 2 quote di iscrizione per la partecipazione dell’Ing. Roberto Gallea e dell’Ing. Alessandro Teresi al corso di aggiornamento "I nuovi modelli di leadership nel meta-verso universitario. Flessibilità, concretezza e responsabilità per una nuova mentalità istituzionale” che si terrà in modalità streaming on line il 4 novembre 2022, con affidamento diretto alla ditta LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija (CF e P.IVA 12398000013
-
17. Determina dirigenziale per l’acquisto di n. 4 quote di iscrizione per la partecipazione al 2° incontro formativo UniAMM 2022 (COINFO) «IL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO, AGGIORNATO CON LE RECENTI MODIFICHE NORMATIVE, COME STRUMENTO BASILARE DI CONOSCENZA PER UN APPROCCIO PIÙ CONSAPEVOLE E QUALIFICATO ALLE PROCEDURE DI GARA», con affidamento diretto al Consorzio Interuniversitario sulla formazione CO.IN.FO. (CF 97556790018 e P.IVA 06764560014) per un importo complessivo di euro 1.400,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12, per l’E.C. 2022, da associare alla voce COAN CA.C.B.03.06.05 “formazione ed aggiornamento” codice SIOPE+ SX.U.1.03.02.04.999, che presenta la necessaria disponibilità. (77%)
1-dic-2022 8.24.375528 136285 1400,00 Determina dirigenziale per l’acquisto di n. 4 quote di iscrizione per la partecipazione al 2° incontro formativo UniAMM 2022 (COINFO) «IL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO, AGGIORNATO CON LE RECENTI MODIFICHE NORMATIVE, COME STRUMENTO BASILARE DI CONOSCENZA PER UN APPROCCIO PIÙ CONSAPEVOLE E QUALIFICATO ALLE PROCEDURE DI GARA», con affidamento diretto al Consorzio Interuniversitario sulla formazione CO.IN.FO. (CF 97556790018 e P.IVA 06764560014) per un importo complessivo di euro
-
18. Determina dirigenziale per l’acquisto di n. 3 quote di iscrizione per la partecipazione al corso di aggiornamento “IL RICORSO AI SISTEMI TECNOLOGICI NELL'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI: caratteristiche e peculiarità del Sistema Dinamico di Acquisto della Pubblica Amministrazione”, con affidamento diretto alla ditta TEMPO SRL (CF e P.IVA 02890460781), per un importo complessivo di euro 705,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12, per l’E.C. 2022, da associare alla voce COAN CA.C.B.03.06.05 “formazione ed aggiornamento” codice SIOPE+ SX.U.1.03.02.04.999, che presenta la necessaria disponibilità. (77%)
1-dic-2022 8.26.115622 136633 705,00 Determina dirigenziale per l’acquisto di n. 3 quote di iscrizione per la partecipazione al corso di aggiornamento “IL RICORSO AI SISTEMI TECNOLOGICI NELL'ACQUISTO DI BENI E SERVIZI: caratteristiche e peculiarità del Sistema Dinamico di Acquisto della Pubblica Amministrazione”, con affidamento diretto alla ditta TEMPO SRL (CF e P.IVA 02890460781), per un importo complessivo di euro 705,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente
-
19. Determina Dirigenziale di autorizzazione all'acquisto delle quote di iscrizione per la partecipazione di n. 3 unità di personale al corso “La gestione del rischio cibernetico nella Pubblica Amministrazione“, di n. 4 unità di personale al corso “I documenti informatici dopo le nuove Linee guida AgID“, di n. 4 unità di personale al corso “Gli acquisti di beni e servizi informatici della P.A. dopo i Decreti “Semplificazione” e il PNRR “, che si terranno online il 28 giugno, il 30 giugno e il 7 luglio 2022, con affidamento diretto alla ditta Formazione Maggioli (P.IVA 02066400405), che offre il servizio per un importo complessivo di € 2.510,00, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 del Bilancio Unico di Ateneo E.C. 2022, da associare alla voce COAN CA.C.B.03.06.05 “formazione ed aggiornamento” codice SIOPE+ SX.U.1.03.02.04.999 che presenta la necessaria disponibilità. (76%)
27-giu-2022 11.24.212856 65145 2510,00 Determina Dirigenziale di autorizzazione all'acquisto delle quote di iscrizione per la partecipazione di n. 3 unità di personale al corso “La gestione del rischio cibernetico nella Pubblica Amministrazione“, di n. 4 unità di personale al corso “I documenti informatici dopo le nuove Linee guida AgID“, di n. 4 unità di personale al corso “Gli acquisti di beni e servizi informatici della P.A. dopo i Decreti “Semplificazione” e il PNRR “, che si terranno online il 28 giugno
-
20. Determina Dirigenziale di autorizzazione per l’acquisizionedella quota di iscrizione per la partecipazione di 2 unità di personale al corso “Master – Responsabili della conservazione 4.0: competenze, ruolo, responsabilità“ della durata di 2 giornate dal 17/05/2022 al 18/05/2022, che si terrà in diretta streaming dalle 14:00-18:00, con affidamento diretto alla ditta Digital&Law Department Srl (P.IVA IT04372810756), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 1.000,00€ (+ 22% IVA), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo E.C. 2022 da associare alla voce COAN CA.C.B.03.06.05 “formazione ed aggiornamento” codice SIOPE+ SX.U.1.03.02.04.999 che presenta la necessaria disponibilità.<br><b>Annotazione: Per errore materiale è stato indicato l'importo con IVA - si tratta di formazione esente IVA ai sensi dell'art. 10, D.P.R. n. 633/72 e successive modificazioni. (76%)
11-mag-2022 10.12.412206 47531 1000,00 Determina Dirigenziale di autorizzazione per l’acquisizionedella quota di iscrizione per la partecipazione di 2 unità di personale al corso “Master – Responsabili della conservazione 4.0: competenze, ruolo, responsabilità“ della durata di 2 giornate dal 17/05/2022 al 18/05/2022, che si terrà in diretta streaming dalle 14:00-18:00, con affidamento diretto alla ditta Digital&Law Department Srl (P.IVA IT04372810756), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro