Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Servizio di Front Office (100%)

    10-dic-2014 13.03.44

    Servizio di Front Office DEMS, front office, informazioni Per informazioni contattare il servizio di Front Office Sig. Vincenzo Arato tel. 09123892715 che vi indirizzerà, in base alle vostre richieste, al personale tecnico amministrativo di competenza. SALVATORE LORITO

  • 2. Informazioni (53%)

    27-nov-2020 9.52.30

    Informazioni DEMS, informazioni, Front Office Front Office Per informazioni contattare il servizio di Front Office Sig. Vincenzo Arato tel. 09123892715 che vi indirizzerà, in base alle vostre richieste, al personale tecnico amministrativo di competenza. Segreteria didattica (II piano) Personale Luigi Giunta (09123892704) - Responsabile amministrativo dei corsi di Studio DEMS afferenti alla Scuola delle Scienze umane e del Patrimonio culturale - Riceve lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00

  • 3. Front Office (45%)

    26-nov-2020 10.43.22

    Front Office articolo, notizia, unipa Front Office Personale Vincenzo Arato (vincenzo.arato@unipa.it) da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00; lunedì e giovedì dalle 14:00 alle 17:00 Responsabile amministrativo: Mario Gagliano (dems@unipa.it, mario.gagliano@unipa.it) da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00; martedì e giovedi dalle 14:00 alle 17:00 Segreteria Amministrativa Personale Segreteria Amministrativa Maria Rita Di Stefano (dems@unipa.it, mariarita.distefano@unipa.it) da lunedì

  • 4. Front-office segreteria didattica (34%)

    23-mag-2022 13.28.03

    Front-office segreteria didattica articolo, notizia, unipa, corso2128, corso2164, corso2040, corso2139, corso2163, NEWSCOMPLIANCE, Si informano gli studenti dei corsi di studio del Dipartimento DEMS che potranno rivolgersi al Sig. Vincenzo Arato per ogni informazione relativa alla Didattica: Stage e tirocini Info didattica corsi di studio Lezioni Lauree/proclamazioni Esami Convalide cfu ... :00-13:00 CIRO BENANTI Si informano gli studenti dei corsi di studio del Dipartimento DEMS

  • 5. Front Office del corso di laurea (34%)

    7-mar-2024 9.23.56

    Front Office del corso di laurea articolo, notizia, unipa Segreteria didattica Chiara Venturella – Responsabile U.O. Didattica (chiara.venturella@unipa.it) lunedì ore 9:00-13:00/15:00-17:00 mercoledì, giovedì e venerdì ore 9:00-13:00 Francesca Schiavo - (didatticadems@unipa.it - francesca.schiavo@unipa.it) Tel: 09123893906 lunedì, mercoledì e venerdì 9:00-13:00 martedì e giovedì 15:00-17:00 Tirocini Anna Maria Bonanno (didatticadems@unipa.it , annamaria.bonanno@unipa.it) lunedì, mercoledì

  • 6. apertura delle sale lettura ed erogazione dei servizi bibliotecari di front-office delle due sedi Campus ed Archi della Biblioteca di Fisica e Chimica a partire dal 1° luglio al 31 agosto c.a. (33%)

    1-lug-2024 13.14.24

    apertura delle sale lettura ed erogazione dei servizi bibliotecari di front-office delle due sedi Campus ed Archi della Biblioteca di Fisica e Chimica a partire dal 1° luglio al 31 agosto c.a. articolo, notizia, unipa L'orario di apertura delle sale lettura ed erogazione dei servizi bibliotecari di front-office delle due sedi Campus ed Archi della Biblioteca di Fisica e Chimica a partire dal 1° luglio al 31 agosto c.a. , per la diffusione sui canali di informazione del Sistema Bibliotecario

  • 7. Biblioteca/Personale (32%)

    14-feb-2014 12.19.09

    @unipa.it tel. 09123892135 (Sezione Diritto penale- Front office, prestiti) Bernardo Cacioppo: e-mail: bernardo.cacioppo@unipa.it tel. 09123892037 (Sezione Diritto pubblico – Front office, prestiti ... Figlia: e-mail: salvatore.figlia@unipa.it tel. 09123892038 (Sezione Diritto pubblico - Front office ... penale Front office ) Rita Oliveri: e-mail: rita.oliveri@unipa.it tel. 09123892621 (Sezione Procedura penale – Front office, prestiti, catalogazione) Marcella Parito: e-mail: marcella.parito@unipa.it

  • 8. U.O. Didattica e Internazionalizzazione (24%)

    5-dic-2024 7.41.47

    gestione recupero lezioni in collaborazione con la Scuola di Medicina e Chirurgia attività di front office ... e Chirurgia attività di front office attività di back office supporto procedure di laurea istanze ... di Medicina e Chirurgia attività di front office attività di back office supporto procedure di laurea ... di front office attività di back office ANGELO MISURACA ... del Dipartimento Coordinatori dei corsi di Studio e degli studenti dei CdL; Supporto ai docenti Direttori

  • 9. Declaratorie (20%)

    27-ago-2024 15.25.22

    inerenti tirocini curriculari e post-laurea- Gestione profilo Almalaurea Servizio di front-office studenti ... di Studio (servizio di front-office studenti, lauree, ritiro pergamena, iscrizioni, scadenze pagamento ... di studio II Gestione Segreteria Corsi di Studio (servizio di front-office studenti, -lauree ... per studenti Visiting; front office per gli studenti in mobilità internazionale e non, nonché supporto ... per la didattica, con i Coordinatori dei Corsi di Studio (di seguito CdS) attivati nel Dipartimento

  • 10. U.O. Didattica e Internazionalizzazione (20%)

    11-set-2024 8.28.37

    inerenti tirocini curriculari e post-laurea- Gestione profilo Almalaurea Servizio di front-office studenti ... di Studio (servizio di front-office studenti, lauree, ritiro pergamena, iscrizioni, scadenze pagamento ... di studio II Gestione Segreteria Corsi di Studio (servizio di front-office studenti, -lauree ... per studenti Visiting; front office per gli studenti in mobilità internazionale e non, nonché supporto ... per la didattica, con i Coordinatori dei Corsi di Studio (di seguito CdS) attivati nel Dipartimento

  • 11. organigramma amministrativi (17%)

    16-mar-2016 1.04.34

    magistrale in Giurisprudenza Attività di coordinamento con le segreterie didattiche Servizio di front office ... di lavoro: Piazza Bologni (piano terra) Servizio di front-office con gli studenti Ricezione posta Gestione ... (telefono 92624)sede di lavoro: Via Maqueda (primo piano - Storia) Servizio di front office con gli ... della Commissione di gestione AQ del DI.GI Attività di gestione del patrimonio del Dipartimento ... presenze di tutto il personale tecnico amministrativo assegnato al Dipartimento) Interventi

  • 12. Declaratorie (17%)

    27-giu-2024 14.46.42

    di area non medica sulla piattaforma Almalaurea; Segreteria Didattica (front office, e gestione ... -diario, Relazioni semestrali e annuali, Audit interni ed esterni) Gestione front-office (supporto ... . Didattica. Front office agli studenti dei Corsi di Studio di II livello; Supporto al responsabile U.O ... Gestione delle procedure per Offerta Formativa annuale del Dipartimento programmata ed erogata ... di Dipartimento, in raccordo con le delibere dei Corsi di Studio e la Scuola di Medicina e Chirurgia

  • 13. Presentazione (17%)

    10-giu-2024 16.48.00

    Almalaurea; Segreteria Didattica (front office, e gestione pratiche studenti per: assegnazione tesi ... , Audit interni ed esterni) Gestione front-office (supporto agli studenti in entrata e in itinere ... livello e dispositivi del Coordinatore al responsabile U.O. Didattica. Front office agli studenti dei ... Formativa annuale del Dipartimento programmata ed erogata, assegnazione/variazione carichi didattici; Istruttoria delle pratiche della didattica per il Consiglio di Dipartimento, in raccordo

  • 15. Modello Organizzartivo_BIND-2024 (15%)

    6-giu-2024 15.32.08

    sulla piattaforma Almalaurea;  Segreteria Didattica (front office, e gestione pratiche studenti ... , Relazioni semestrali e annuali, Audit interni ed esterni)  Gestione front-office (supporto agli ... del Coordinatore al responsabile U.O. Didattica.  Front office agli studenti dei Corsi di Studio di II ... Dipartimento di Biomedicina Neuroscienze e Diagnostica avanzata Il Direttore: Prof. Giuseppe Ferraro MODELLO ORGANIZZATIVO DEL DIPARTIMENTO DI BIOMEDICINA, NEUROSCIENZE E DIAGNOSTICA AVANZATA

  • 16. Modello Organizzativo Dipartimento Culture e Società (15%)

    21-mag-2024 14.11.54

    . DELLA PROCEDURA anticorruzione. - Front Office. DI CONTABILITÀ - Gesione Aule. - Ciclo attivo ... di carattere tecnico. - Front Office. - Supporto alla Privacy. - Gesione Aule. - Supporto ai dati ... GENERALI - Pratiche studenti. - Inventario. - Front Office. - Servizio di Portierato - Pagamento ... DIPARTIMENTO CULTURE E SOCIETÀ Modello organizzativo del Dipartimento Culture e Società

  • 17. Declaratorie (15%)

    20-mag-2024 10.44.12

    la gestione servizi di Front Office per gli ambiti di competenza. • gestione del protocollo ... ; • supporta il Direttore di Dipartimento nelle attività di natura gestionale; • programma, coordina ... al Dipartimento in ragione della propria autonomia; • programma, coordina e controlla tutte le attività attribuite alle Unità Operative del Dipartimento; • assicura la corretta, completa e tempestiva attuazione ... di competenza del personale tecnico- amministrativo assegnato al Dipartimento: definizione e controllo dei

  • 18. CV Acquaviva Francesco (15%)

    22-ott-2024 10.37.52

    dell’attività di front-office e back-office del Servizio Placement: accoglienza, informazione e consulenza ... universitario Principali attività e responsabilità Attivita di Back e front-office per , dei ... Principali attività e responsabilità Attivita di Back e front-office per , dei laureati e diplomati ... strategiche del Dipartimento per la Terza Missione e fundraising; Cura le attività connesse ... , terzo settore e alle iniziative socioculturali del Dipartimento; Supporto alle attività di trasferimento

  • 19. Ingegneria (15%)

    4-gen-2025 16.57.47

    di Front Office per gli ambiti di competenza. • gestione del protocollo per le pratiche ... infrastrutture” U.O. Gestore sito web del dipartimento U.O. Monitoraggio del personale docente ... il Direttore di Dipartimento nelle attività di natura gestionale; • programma, coordina e controlla tutte le attività di natura amministrativo-contabili e gestionali attribuite al Dipartimento in ragione ... Operative del Dipartimento; • assicura la corretta, completa e tempestiva attuazione dello Statuto

  • 20. organigramma-amministrativi-e-tecnici-2019 (14%)

    7-gen-2019 15.07.49

    didattiche Servizio di front office con gli studenti Gestione progetti di mobilità degli studenti ... di lavoro: Via Maqueda (primo piano - Storia) Servizio di front office con gli studenti (sez. Romanistica ... del DI.GI. Attività di gestione del patrimonio del Dipartimento. Andrea Fattorini (telefono 92134 ... . Gen. (piano terra) Ritiro e distribuzione posta del Dipartimento. Servizi di manutenzione