Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. aisc23 (100%)
5-feb-2024 21.37.58XIX Convegno AISC Associazione Italiana Studi Cinesi 21-23 settembre 2023 Dipartimento Istituto ... Associazione Italiana di Studi Cinesi) 10.30 - 11.00 Coffee break Aula Magna Aula 201 Aula 202 Aula 203 ... – quale relazione tra testuale nella Cina classica: periodo moderno e pratiche religiose dei cinesi ... e servizio di sacerdoti e cantonese. strategie di presentazione delle classi manoscritti cinesi antichi: applicazioni e attraverso le fonti del fondo religiosi cattolici cinesi in Italia. lessicali agli
-
2. RENATA VINCI (76%)
13-mag-2025 13.18.22testi della sezione di filosofia presenti sulla scheda di trasparenza), – Liriche cinesi, Einaudi, 1952 ... su come viaggiatori, mercanti, studiosi e lettori cinesi abbiano iniziato a conoscere e raccontato ... con gli studenti cinesi della Sichuan International Studies University in scambio a Palermo ... degli spazi/tempi accademici tra studenti italiani e cinesi. L’attività è aperta a tutti/e coloro ... che interagisce con turisti cinesi potrà trovarsi a operare: aeroporti, alberghi, escursioni ecc. Durante
-
3. Pirelli China Chemical (62%)
25-mar-2015 17.55.22ulteri trrcr ialzod el z,zt 'o dau nap arte,e i cinesi,d all'altra' /r (t che ha portato tI prezzo ... aggiungerdil quorum za dai cinesi,c he materiaimente ratas ull'utilizzop er" unas olav ol- peri l ... ondiale.O ggi in : s ipar- u nac risis ocictariead im ercrtoda ladellav enditad ellaPireliì cinesi ... i europei, i viened ad ire.D atoc he,o ra,s ono ' cinesi.< Pirellid ovevac rescere. i Avevabisogndoi
-
4. a.a. 2022/23 – Tandem linguistico cinese-italiano 2022/23 (56%)
13-mag-2025 12.34.50-italiano 2022/23” tra gli studenti cinesi della Scuola di lingua italiana per stranieri (ItaStra ... , intende mettere in contatto i due gruppi di studenti, cinesi ed italiani, guidandoli nello
-
5. a.a. 2024/25 – Tandem linguistico cinese-italiano 2024/25 (56%)
13-mag-2025 12.49.51a.a. 2024/25 – Tandem linguistico cinese-italiano 2024/25 cinese, vinci, tandem, laboratori, 3 cfu Anche quest’anno riparte il tandem cinese-italiano con gli studenti cinesi della Sichuan International Studies University in scambio a Palermo. Il primo incontro si terrà lunedì 11 novembre ore 15.00. L’attività proseguirà con un calendario di altri incontri di gruppo durante tutto l’anno accademico ... e cinesi. L’attività è aperta a tutti/e coloro che studiano cinese (consigliata dal secondo anno
-
6. Integrazioni Letteratura cinese I per studenti di altre lingue (47%)
15-mag-2021 10.44.49di trasparenza), – Liriche cinesi, Einaudi, 1952 (copia fornita dalla docente) RENATA VINCI
-
7. a.a. 2021/2022 – Tandem linguistico cinese-italiano (prima edizione) (47%)
13-mag-2025 12.35.08a.a. 2021/2022 – Tandem linguistico cinese-italiano (prima edizione) scambio linguistico, tandem, cinese, vinci Il 25 ottobre 2021 alle ore 17.30 si terrà l’incontro di avvio dell’attività di Tandem linguistico tra gli studenti cinesi della scuola di italiano per stranieri Itastra e gli studenti di cinese del Dipartimento di Scienze Umanistiche. Lo scopo dell’attività è quello di mettere in contatto i due gruppi di studenti e guidarli nello svolgimento di incontri autonomi di scambio
-
8. a.a. 2022/23 – CORSO OPEN BADGE Lingua cinese per il turismo in Italia (47%)
13-mag-2025 12.35.36in un cui operatore turistico che interagisce con turisti cinesi potrà trovarsi a operare: aeroporti
-
9. a.a. 2024/25 – Presentazione del podcast VIAGGIO VERSO OCCIDENTE (47%)
13-mag-2025 13.11.47loro ricerche su come viaggiatori, mercanti, studiosi e lettori cinesi abbiano iniziato a conoscere
-
10. locandina podcast Maria Adelaide (47%)
13-mag-2025 13.10.14Studi di Firenze Corso Calatafimi 86, Palermo mercanti, studiosi e lettori cinesi INTERVERRANNO
-
11. GILI MADDELENA1.pdf (44%)
16-dic-2019 11.06.05su Facebook. La crociata on line dei nazionalisti cinesi. La Stampa, 31/12/2017, p. 15. Rancilio, G. (2017
-
12. GILI MADDELENA1 (44%)
16-dic-2019 11.09.01su Facebook. La crociata on line dei nazionalisti cinesi. La Stampa, 31/12/2017, p. 15. Rancilio, G. (2017