Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (100%)

    11-ott-2013 7.46.30

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 2. ANGELA BADAMI (23%)

    12-feb-2014 9.12.14

    Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014

  • 3. Logo MT e testo (17%)

    9-ott-2013 13.00.48

  • 4. Logo MT (17%)

    9-ott-2013 12.47.46