Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Rinuncia nomina concorso cat.C-biblioteche (100%)

    8-mar-2013 19.15.27

    Direttore Amministrativo Dott. Mario Giannone ... del Direttore amministrativo n. 50 / 08.01.2007, la sottoscritta dichiara che sussistono condizioni ... Direttore Amministrativo

  • 2. astronomia2011_def (99%)

    8-mar-2013 19.15.28

    , nella quale si trova la meridiana disegnata dal primo direttore dell’Osservatorio Astronomico, Giuseppe ... che di ricerca, vivendo una esperienza nuova ed amalgamandosi con il gruppo. Troveranno una amministrazione ... e OLP per le attività di servizio civile nazionale nel 2009 e nel 2010 - dal Direttore

  • 3. biblioteca 2011_def (99%)

    8-mar-2013 19.15.31

  • 4. orto2010_2011 (98%)

    8-mar-2013 19.15.22

    del Servizio Civile Nazionale e del Direttore Amministrativo dell’Università. L’attestato verrà ... nazionale”, determina Direttore UNSC del 4 aprile 2006, si tratteranno i seguenti temi: Identità ... agronomico (giardini di Palazzo dei Normanni) e direttore tecnico-scientifico di alcuni giardini storici

  • 5. 1 (97%)

    8-mar-2013 19.15.24

    ? Senato Accademico Seduta del 08 ottobre 2007 omissis N. 13 Settore Servizio Civile Nazionale — Riconoscimento crediti formativi e tirocini Il Direttore Amministrativo, Dott. Mario Giannone, riferisce che il 30 Ottobre p.v. saranno presentati al competente ufficio regionale per il Servizio Civile Nazionale, ai sensi della circolare dell'UNSC pubblicata sulla GURI n. 173 del 27.07.2007 ... sopra citati. Il Senato Accademico udita la relazione dei Direttore Amministrativo, Dott. Mario Giannone

  • 6. 1bis (97%)

    8-mar-2013 19.15.25

    Ji/tiA(4. ArleA(~ SENATO ACCADEMICO? Seduta del 30 Settembre 2008 OMISSIS N. 6 - Riconoscimento crediti formativi e tirocini per i giovani assegnati agli specifici progetti del nostro Ente accreditato Il Direttore Amministrativo, Dott. Mario Giannone, riferisce che il 31 Ottobre p.v. come previsto dal D.M. 3 Agosto 2006, saranno presentati al competente ufficio regionale per il Servizio Civile ... Accademico sentita la relazione del Direttore Amministrativo, Dott. Mario Giannone, all'unanimità c4A

  • 7. Modulo per l'autorizzazione di Incarichi di Insegnamento (94%)

    3-giu-2015 10.41.54

    Modulo per l'autorizzazione di Incarichi di Insegnamento presso l’Università degli studi di Palermo (ex art. 2 del “Regolamento per il conferimento degli insegnamenti nei corsi di studio dell’offerta formativa”) Al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Palermo SEDE OGGETTO: richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarico di insegnamento. Il/La sottoscritto/a __________________________________, codice fiscale ________________________, nato

  • 8. richiesta-autorizzazione-incarichi-extraistituzionali-docenti_NEW (94%)

    3-giu-2015 10.51.19

    lordo superiore a € 103291,38, si impegna a versare a codesta Amministrazione il 50% degli importi ... _______________________________ Si allega parere del Direttore del Dipartimento

  • 9. Infopervolontari-00001.html (94%)

    8-mar-2013 19.15.07

    Infopervolontari-00001.html unipa, portale, universita AVVISO Il 22 u.s. sono state consegnate le relazioni dei lavori di gruppo dei volontari al Direttore Amministrativo, Dott. Valenti, alla Dirigente dell'Area Risorse Umane, Dott.ssa Lenzo ed alla Coordinatrice del Sistema Bibliotecario, Dott.ssa D'Amore. RILASCIO TESSERINO MENSA I volontari che hanno fatto richiesta del tesserino-mensa possono ritirarlo presentandosi presso l’Ufficio Direzione Mensa sito nella hall del Pensionato Santi

  • 10. Consegna attestati finali ai volontari in SCN che hanno terminato il servizio il 03/04/2012 (94%)

    8-mar-2013 19.15.10

    Consegna attestati finali ai volontari in SCN che hanno terminato il servizio il 03/04/2012 unipa, portale, universita Tutti i volontari in SCN che hanno terminato il servizio il 03/04/2012 sono convocati mercoledi 28 novembre p.v. alle ore 11,00 presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate, complesso Steri, per la consegna degli attestati finali e dei bilanci di esperienza. Saranno presenti il dott. Bartolo Giacchino, il prof. Gaetano Venza ed il Direttore Generale dott. Antonio Valenti. ARIANNA

  • 11. Riattivazione dei progetti - Bandi 20 settembre 2011 (94%)

    8-mar-2013 19.15.17

    lo stretto ordine cronologico di prenotazione degli enti. Roma, 26 gennaio 2012 IL DIRETTORE VICARIO Dott

  • 12. Sospensione dell'attivazione dei progetti (94%)

    8-mar-2013 19.15.18

    con la pronuncia giurisdizionale in argomento. Roma, 19 gennaio 2012 IL DIRETTORE VICARIO Dott. Paolo

  • 13. 2302201014 (94%)

    8-mar-2013 19.15.25

    seduta stante IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE Segretario Presidente Dott. Antonio VALENTI Prof

  • 14. avviso bando 2011 (94%)

    8-mar-2013 19.15.29

    , 19 gennaio 2012 IL DIRETTORE VICARIO