Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Polo bibliotecario di medicina 15 aprile: webinar e attivazione trial banca dati GIDEON

15-apr-2020

Il Polo bibliotecario di Medicina propone la partecipazione ad una sessione di formazione a distanza sull’uso della risorsa GIDEON che si terrà oggi 15 aprile alle ore 11.30.

Per partecipare alla formazione è necessaria la registrazione al seguente indirizzo, seguendo le indicazioni:

https://ovid.webex.com/ovid/k2/j.php?MTID=tff475579e7b57345c2f78be0d14287cd

su “LIST OF SESSIONS” seleziona “FORMAZIONE GIDEON PER UNIVERSITA’ DI PALERMO”

Per consultare la banca dati GIDEON, disponibile gratuitamente sino al 26 maggio, da un indirizzo IP registrato on in VPN, selezionare  http://ovidsp.ovid.com/autologin.html  da “LINKS” selezionare “GIDEON”.

GIDEON  è uno strumento di supporto clinico focalizzato nel campo delle malattie infettive presenti in tutto il mondo che puo' essere molto utile a tutti coloro che sono interessati allo studio del COVID-19. La banca dati comprende tra l'altro un modulo per le malattie infettive, per creare diagnosi differenziali e un modulo di microbiologia, per studiare i test di laboratorio.
 

Eventi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

Prenota la tua postazione in biblioteca

 
Prenota su EnusWeb 
 
L'accesso alle sale di lettura attualmente aperte è consentito nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid e secondo le seguenti istruzioni:
  • accedere con le credenziali istituzionali
  • mostrare la prenotazione al personale di biblioteca per accedere alle sale lettura (le sale lettura delle biblioteche sono state organizzate tenendo conto delle norme di sicurezza, raggiunto il limite massimo di posti disponibili non sarà possibile effettuare ulteriori prenotazioni)
  • dal 30 Ottobre sarà necessario eseguire il "check-in" per confermare la prenotazione delle postazioni studio attraverso l'apposito pulsante che comparirà 30 minuti prima su "Le tue prenotazioni imminenti".

Avvisi

Trial