Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Biblioteca di Psicologia: nasce Biblioteca in pillole

30-nov-2021

Biblioteca in pillole è il nuovo format video creato dalla biblioteca di Psicologia sul canale Stream di Microsoft Unipa per le attività di Information Literacy a distanza. Il canale presenta 7 video informativi che costituiscono un percorso in progress di reference digitale e di approfondimento sui servizi più importanti erogati dalle biblioteche e dalla biblioteca digitale di Unipa.

Per accedere ai video è necessario possedere l'account you.unipa. Seguendo il canale (attraverso un meccanismo simile al "like" dei social network) è possibile ricevere gli aggiornamenti sui nuovi video disponibili.

biblio-pillole

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica la locandina

Coronavirus e biblioteche

DECRETO-LEGGE 6 agosto 2021 , n. 111. In forza dell’introdotto art. 9 ter del D.L. 52/2021, a far data dal 1° settembre e fino al 31 dicembre pp.vv., l’accesso a tutte le strutture universitarie è consentito esclusivamente ai soggetti (docenti, personale TAB e studenti), muniti della certificazione verde, fatte salve le eccezioni previste dal medesimo Decreto.

Disposizioni e aggiornamenti su orari, giorni di apertura e servizi resi dalle Biblioteche dell'Ateneo durante il periodo di emergenza sanitaria.

Eventi

Trial