UniPa Comunica

In ottocento partecipano all’Open Day del Polo Territoriale Universitario di Trapani

11-mag-2022

Il Polo Territoriale Universitario di Trapani dell’Università degli Studi di Palermo ha ospitato l’edizione 2022 dell’Open Day, giornata di orientamento a cui hanno partecipato oltre 800 studentesse e studenti delle Scuole superiori del territorio.

La giornata si è svolta alla presenza di Fabio Mazzola, Prorettore alla Didattica e all’Internazionalizzazione, Giorgio Scichilone, Presidente del Polo di Trapani, Cinzia Cerroni, Delegata al Coordinamento del Centro Orientamento Tutorato di Ateneo (COT) e dei coordinatori dei Corsi di Studio incardinati nel Polo.

Studentesse e studenti delle scuole hanno visitato i locali del Polo universitario e hanno ascoltato, in specifici momenti di presentazione e di dialogo, le proposte di offerta formativa per il prossimo Anno Accademico, la descrizione dei servizi e delle opportunità promosse dall’Università di Palermo.

Sito Polo Territoriale Universitario di Trapani
www.unipa.it/amministrazione/politerritoriali/poloterritorialetrapani/