Comunicazione Istituzionale

Per studenti e personale UniPa biglietti scontati per la partita Palermo-Napoli

27-ago-2016

Grazie alla convenzione stipulata tra l’Università di Palermo e la Società Palermocalcio, gli studenti e il personale UniPa potranno acquistare ad un prezzo scontato i biglietti per la partita Palermo-Napoli in programma allo Stadio "Renzo Barbera" sabato 10 settembre alle 20.45.

Di seguito i prezzi dei biglietti riservati a UniPa, da acquistare esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio:

• Tribuna Laterale 65 €
  • Tribuna Monte Pellegrino Sup. Laterale 35€

L'intero incasso sarà devoluto alle vittime del terremoto

Come usufruire della scontistica

Gli studenti UniPa, all’atto dell'acquisto del tagliando, dovranno essere essere muniti di Smartcard Unipa o copia del libretto universitario e di autocertificazione scaricabile dal portale studenti dell’Università di Palermo.
I dipendenti UniPa, all’atto dell'acquisto del biglietto, dovranno presentarsi muniti di tesserino identificativo o CUD o cedolino/busta paga dell’anno in corso.

N.B. La tariffa agevolata riguarda solo i biglietti acquistati presso la Biglietteria dello Stadio Renzo Barbera.

La Biglietteria Sud del "Renzo Barbera" sarà attiva da giovedì 8 settembre 2016 nei seguenti orari:

• Giovedì 8 settembre 16-18.30.
  • Venerdì 9 settembre 10-13 e 16-18.30.
  • Sabato 10 settembre 10-16.

Per quanto riguarda l’abbonamento annuale alla stagione calcistica 2016/2017, rimane valida la tariffa agevolata di 160,00 euro per il settore di Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale.
La tariffa vale per gli abbonamenti sottoscritti presso lo Stadio nella fase di sottoscrizione di nuovi abbonamenti alla fine della fase rinnovi.

Ulteriori info e dettagli su www.palermocalcio.it