Polo Territoriale Universitario di Trapani

Nuova procedura verbalizzazione on line “Tirocinio/Altre Attività formative

Visto la delibera del S.A. 10.02.2016

Visto la nota del Prorettore alla Didattica Prof.ssa Laura Auteri

Si informano gli studenti che, a partire dall' A.A. 2019/2020, la verbalizzazione delle Altre Attività Formative (Tirocini, seminari, ...) avverrà con le stesse modalità della verbalizzazione degli insegnamenti.

Si invitano gli studenti, anche laureandi della sessione di marzo, a prenotarsi all'appello "Altre Attività Formative" (AAF) non appena avranno cumulato i CFU previsti per le AAF nel proprio piano di studi.

La verbalizzazione on line delle AAF non richiede la presenza dello studente. È però necessario che lo studente sia regolarmente iscritto all'appello.

Si precisa che i laureandi della sessione di marzo non potranno sostenere l'esame di laurea se le AAF non saranno regolarmente verbalizzate entro la scadenza prevista per il completamento degli esami di profitto.

Seguici sui Social

images facebook         768px-Instagram_icon