Polo Territoriale Universitario di Trapani

Svolgimento delle prove TAL per gli studenti vincitori del bando Erasmus2020

6-ott-2020

AVVISO

Si comunica agli studenti che il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) sta organizzando lo svolgimento delle prove TAL per gli studenti vincitori del bando Erasmus2020.

Potranno partecipare ai TAL esclusivamente:

- gli studenti vincitori che effettueranno una mobilità nel secondo semestre 20/21

Si comunica che per lo svolgimento delle prove TAL agli studenti Erasmus è stato individuato il periodo che va dal 19 al 23 ottobre p.v., le date e gli orari specifici di ciascun esame saranno resi noti successivamente dal CLA.

Si precisa che la prova sarà effettuata da remoto sfruttando le piattaforme Microsoft Teams e Scorative.

Per partecipare alla prova, i predetti studenti dovranno prenotarsi OBBLIGATORIAMENTE entro le 23.59 del 11/10/2020 compilando il form disponibile al seguente link:

Si precisa che per compilare il form è necessario effettuare l'accesso alla piattaforma utilizzando le proprie credenziali
nome.cognome@community.unipa.it, e che tutte le comunicazioni ed istruzioni relative ai TAL avverranno esclusivamente al predetto indirizzo e-mail.

Sarà, infine, cura del CLA, dopo la conclusione delle prove, elaborare e trasmettere gli attestati agli studenti.

Seguici sui Social

images facebook         768px-Instagram_icon