Corsi di studio

AVVISI PER LA DIDATTICA

Architettura-rinvio esami prof. Sessa

9-set-2014

Gli esami di " Storia della architettura contemporanea, e storia del giardino e del paesaggio sono rinviati dall’11/09/2014 al 17/09/2014 ore 10.00. Al più presto sarà comunicato la data del 2° appello.

Architettura -inizio delle lezioni a.a.2014/2015

2-set-2014

Si comunica che la data d'inizio delle Lezioni per l'A.A. 2014/2015 è stata fissata per il 22 Settembre 2014, per gli studenti di 1 anno l'inizio è fissato per martedì 23 settembre 2014.

Arrivano la mail e l’app gratuita per tutti gli studenti

25-ago-2014

Una App gratuita per facilitare le scelte e l’ingresso all’Ateneo di Palermo, con la Guida dello studente, l’elenco dei bandi di concorso per i corsi di studi a numero programmato, i programmi dei test di accesso. Si chiama “Unipa in tasca” ed è stata realizzata dall’Università di Palermo per comunicare al meglio la nuova offerta formativa (che comprende 122 corsi di laurea, divisi tra triennali, magistrali e a ciclo unico) e per trovare nuove modalità di dialogo con gli studenti. Il risultato è un’applicazione di ultima generazione per smartphone, che contiene l’offerta formativa completa, le mappe, i servizi, i contatti e tutto quello che serve per entrare virtualmente all’Università anche con un dispositivo mobile...

EMANATO IL CALENDARIO DELLE SCADENZE PER IMMATRICOLAZIONI E ISCRIZIONI, DOMANDE DI LAUREA E PASSAGGI DI CORSO DI STUDI