Corsi di studio

Archeologia - Avviso Seminario Gottigen-Palermo

22-nov-2017

L’Università di Gottinga e l'Università di Palermo organizzano un convegno internazionale sulla Sicilia romana, che si svolgerà a Gottinga tra il 25 e il 27 novembre. Il Convegno ha ricevuto il supporto finanziario del DAAD (Deutscher Akademischer Austauschdienst) nell’ambito del progetto Alumni, in relazione al progetto del Doppio Titolo di Laurea portato avanti dalle due Università dal 2014-5. Oltre a numerosi studiosi italiani e stranieri e ai docenti del corso di Laurea Magistrale in Archeologia (proff. Oscar Belvedere, Aurelio Burgio, Elisa Chiara Portale), interverranno gli studenti/laureati che hanno preso parte negli anni scorsi al programma Double Degree Palermo-Gottinga (Antonella Cacciatore, Alessandra Forestiere, Fabio Lanzalacqua, Ugo Orlando, Federica Pendolino, Luca Salvaggio, Alessio Zangara).

Vedi locandina:Seminario