SSP International Relations Office - Relazioni Internazionali

FORTHEM Lab "Diversity and Migration"

20-gen-2022

FORTHEM Lab "Diversity and Migration" | Secondo progress meeting

Venerdì 21 gennaio, dalle 09.00 alle 16.45, si terrà online sulla piattaforma Microsoft Teams il secondo progress meeting del FORTHEM Lab “Diversity and Migration” coordinato dai Proff. Francesco Lo Piccolo, Annalisa Mangiaracina e Giuseppe Paternostro dell’Università degli Studi di Palermo.

Durante il Meeting saranno discusse le “best practises” di collaborazione tra i sette atenei dell’Alleanza e saranno presentati gli avanzamenti dei lavori e gli output sviluppati dai membri del laboratorio.

Il meeting si svolgerà in lingua inglese e sarà aperto a tutti i docenti e studenti interessati al tema Diversity and Migration. In allegato il programma dettagliato del meeting.

Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione cliccando qui. Completata la procedura di registrazione, il link di accesso alla piattaforma Microsoft Teams verrà inviato alla casella di posta elettronica.

Visualizza il programma del meeting