SSP International Relations Office - Relazioni Internazionali

Bando di mobilità del progetto COMMO VI

8-ago-2022

Il bando di selezione per la sesta edizione del progetto è stato pubblicato sul sito dedicato a COMMO ed è disponibile qui in inglese e qui in italiano.

Al fine di organizzare al meglio le mobilità, vorremmo suggerirvi di organizzare le mobilità degli studenti incoming e outgoing (della durata di 5 mesi) per il secondo semestre, considerando i vari adempimenti burocratici e le tempistiche che l'organizzazione delle stesse richiede. Invece, con le mobilità del personale accademico e amministrativo, della durata di una settimana, abbiamo maggiore flessibilità in quanto possono essere organizzate in tempi decisamente più brevi.

Infine, si vuole ricordare che la scadenza per la ricezione delle candidature è fissata al 15 settembre, mentre il 26 settembre è l'ultimo giorno utile per inviare a UNIMED i nominativi dei candidati selezionati, e che queste scadenze si applicano a tutte le tipologie di mobilità, dunque sia studenti che staff, indipendentemente dal periodo in cui sarà effettuata la mobilità.