U.O. Promozione opportunità di finanziamento e organizzazione eventi per la ricerca

Ciclo eventi formazione per la ricerca 2022

Public speaking Lab - Seminario per dottorandi di ricerca 12 e 13 ottobre 2022

L’Università degli Studi di Palermo, nell’ambito delle attività riguardanti l’implementazione della Carta Europea dei Ricercatori, organizza un evento di formazione interdisciplinare sul tema “Public speaking - La comunicazione in pubblico” dedicato ai dottorandi di ricerca dell’Ateneo.

Il corso - tenuto da Guido Paolo Ridoni, docente di Comportamento Organizzativo presso la Scuola S. Anna di Pisa, e Dan Wiesenfeld, di
ChallengeLearning Italia - si svolge mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre, dalle 9.00 alle 17.00, con il coinvolgimento di un numero massimo di 48 dottorandi divisi nelle due giornate.

Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione al link
bit.ly/3Mc2gB6 utilizzando l’account istituzionale @community.unipa.it
Il modulo sarà attivo dalle 8.00 di mercoledì 5 ottobre alle 18.00 di sabato 8 ottobre.

maggiori informazioni

Visualizza il programma

12-13-14 July 2022 -Le Start Up Innovative: disciplina giuridica e fiscale

Language: Italian