U.O. Rilascio titoli accademici

Aggiornamenti sulle annualità e sulle sessioni di abilitazione alle libere professioni (Esami di Stato) per i quali sono disponibili i diplomi

Aggiornamento del 13/11/2020

"A seguito dell'aggravarsi della pandemia ed in relazione agli ultimi DPCM, si sospende temporaneamente con decorrenza immediata il servizio di prenotazione ed il conseguente ricevimento del pubblico".

Aggiornamento del 12/10/2020

Avviso

In via precauzionale per la situazione di emergenza connessa al rischio sanitario da COVID-19 si comunica che dal 27 febbraio 2020 è sospesa l'apertura al pubblico degli Sportelli della Segreteria Studenti (Edificio 3 di Viale delle Scienze).

Con le cautele del caso e in conformità ai D.P.C.M. in vigore, si avvia il servizio di ricevimento contingentato del pubblico, organizzato per appuntamento su prenotazione, per il ritiro delle pergamene dei corsi di studio e di abilitazione al quale si accede dalla pagina web https://appuntamenti.unipa.it

Per fruire del servizio è necessario essere registrati al portale studenti. Occorrendo ci si può registrare accedendo alla pagina http://studenti.unipa.it

*********************************************

ARCHIVIO

Avvisiamo gli interessati che sono stati posti in nostra custodia i diplomi di abilitazione, sui quali sovrascrivere i dati anagrafici di coloro i quali abbiano conseguito l'abilitazione alle libere professioni, per le tutte le sessioni di Esami di Stato degli anni  2014 - 2015 - 2016.

Per gli stessi è dunque possibile richiedere l'attivazione del servizio di prenotazione per la sovrastampa dei dati anagrafici degli utenti che intendano fruire di tale prestazione.

Prenotabili i diplomi delle sessioni degli anni precedenti il 2014.

Per informazioni sull'attivazione di tale servizio fare CLICK QUI

Chi ne avesse necessità potrà contattare l'ufficio di riferimento ai recapiti sotto indicati:

-) U.O. Esami di Stato
   Edificio 3 Viale delle Scienze
   90128 Palermo
-) esamistato@unipa.it
-) home page (fai click qui)