Decreti Rettorali dal 2017
Amministrazione Trasparente
Tue Mar 28 12:45:00 CEST 2023
Data Oggetto Scheda Documenti 27/03/2023 Determina di Servizio di assistenza alla persona in favore degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, compresi i poli decentrati di Agrigento, Caltanissetta ...
LeggiInterpello vigilanti e commissioni anno accademico 2023/2024
Thu Feb 16 14:22:00 CET 2023
Interpello per acquisire la disponibilità del personale T.A.B., da destinare alla vigilanza/commissioni per i corsi ad accesso programmato locale e nazionale e al corso di specializzazione sul Sostegno per l'anno accademico 2023/2024 Interpello prot. ...
LeggiAmministrazione Trasparente 2022
Wed Dec 14 16:07:00 CET 2022
Data Oggetto Scheda Documenti 14/12/2022 Determina di Affidamento del Servizio di trasporto degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, residenti a Palermo e provincia, da espletarsi dal 28 novembre ...
LeggiORARI RICEVIMENTO
Wed Jun 15 14:47:00 CEST 2022
ORARIO SEGRETERIE STUDENTI Segreterie Studenti (Edificio 3) osserverà il seguente orario di apertura al pubblico Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
LeggiCommissioni dei corsi ad accesso programmato locale sessione di APRILE
Thu Apr 07 11:32:00 CEST 2022
Si pubblicano di seguito le commissioni dei corsi ad accesso programmato locale della sessione di APRILE Commissione TOL 12 aprile 2022 Commissione TOL 13 aprile 2022 Commissione TOLC-E 12 aprile 2022 Commissione TOLC-E 13 aprile 2022 Commissione TOLC-I 12 aprile 2022 Commissione TOLC-I 13 ...
LeggiPartecipanti e ubicazione Aule TOL - sessione di APRILE
Fri Apr 01 13:42:00 CEST 2022
Si avvisano i partecipanti ai TOL nei giorni di martedì 12 e mercoledì 13 Aprile 2022 che i test si svolgeranno presso le Aule dell'Edificio 19 - Viale delle Scienze INGRESSO B - AULE 1 - 2 - 3 - 4 INGRESSO D - AULE 5 - 6 - 7 - 8 - MULT. ...
LeggiScorrimento Professioni Sanitarie
Wed Mar 30 12:33:00 CEST 2022
18 Dispositivo di scorrimento delle Professioni Sanitarie 2021/2022
LeggiGraduatoria Trasferimenti CLM Medicina e Chirurgia - 2 semestre A.A. 2021/2022
Mon Mar 28 19:18:00 CEST 2022
A causa della numerosità e complessità delle domande di partecipazione da valutare, si comunica che la graduatoria dei candidati aventi diritto al trasferimento non potrà essere pubblicata in tempo utile per rispettare la scadenza di immatricolazione prevista dall’art. ...
LeggiScorrimento Professioni Sanitarie
Thu Mar 24 15:51:00 CET 2022
17 Dispositivo di Scorrimento delle Professioni Sanitarie 2021/2022
LeggiInterpello seggi elettorali elezioni CNSU
Wed Mar 23 15:41:00 CET 2022
Interpello disponibilità del personale TAB da destinare alla compèosizione dei seggi elettorali da costituire per le prossime elezioni dei componenti del consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU) Scadenza domanda 15 aprile 2022 Compilazione domanda
LeggiScorrimento Professioni Sanitarie
Thu Mar 17 09:00:00 CET 2022
16 Dispositivo di Scorrimento delle Professioni Sanitarie 2021/2022
LeggiBando Trasferimenti per l’ammissione ad anni successivi al primo - Medicina e Chirurgia
Mon Mar 14 19:58:00 CET 2022
Per l’anno accademico 2021/2022 è bandito il concorso “Trasferimenti per l’ammissione ad anni successivi al primo per il Corso di Laurea a ciclo unico Medicina e Chirurgia (classe LM-41), codice 2041 – Secondo Semestre”, per complessivi n. 4 posti. Bando Commissione - rettifica Commissione
LeggiAmministrazione Trasparente - 2018
Thu Mar 10 14:22:00 CET 2022
Data Oggetto Scheda Documenti 18/12/2018 gara per l'affidamento del servizio relativo ai test di accesso ai Corsi di laurea a numero programmato nazionale e locale e per la gestione dei test OFA per icorsi di laurea ad accesso libero per il triennio 2019/2022 - CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ...
LeggiAmministrazione Trasparente - 2019
Thu Mar 10 13:51:00 CET 2022
Data Oggetto Scheda Documenti 06/11/2019 procedura acquisitiva di dispositivi Voice Link, Easy Tek e registratori per la U.O. Abilità Diverse da far gravare sul Costo CA.a.a.02.02.03 E.C. 2019 TRASPARENZA Determina 06/11/2019 procedura acquisitiva di notebook per la U.O. ...
LeggiAmministrazione Trasparente - 2020
Thu Mar 10 13:46:00 CET 2022
Data Oggetto Scheda Documenti 09/12/2020 procedura, sotto soglia, attraverso indagine di mercato, per l'acquisto di 10 tavoli da lavoro 425 - misura 4 ormesa, pari ad € 2.550,00(oltre iva 4% per un importo totale di € 2.652,00) - da far gravare sul conto di costo CA.A.A.02.05. ...
LeggiDelibere Senato Accademico
Thu Mar 10 11:53:00 CET 2022
2022 Delibera SA 7 marzo 2022 - 06/02 - Proroga al 15 giugno 2022 delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio - ulteriore sessione straordinari dell'a.a. ...
LeggiAmministrazione trasparente - 2021
Thu Mar 10 11:31:00 CET 2022
Data Oggetto Scheda Documenti 02/12/2021 procedura di affidamento del servizio per la partecipazione al corso di formazione UniCOM 3° INCONTRO FORMATIVO 2021 «Tutto ciò che dobbiamo sapere sul Public Engagement» che si terrà in modalità telematica il 23/24/30 novembre 2021, dalla Dott. ...
LeggiDelibere Consiglio di Amministrazione
Thu Mar 03 11:52:00 CET 2022
2019 Delibera C.A 30 gennaio 2019 - Offerta Formativa 2019-2020 – Integrazione delibera Consiglio di amministrazione del 19 dicembre 2018 2018 Delibera C.A. ...
LeggiBando TOLC-I e TOLC-E
Thu Mar 03 11:31:00 CET 2022
Bando TOLC-E (Test On Line CISIA – Economia) erogato dal CISIA (Consorzio Interuniversitario di cui fa parte l’Ateneo di Palermo) Economia e Amministrazione Aziendale classe L-18: - Sede PALERMO (codice 2077) 393 +5+2 posti Economia e Amministrazione Aziendale classe L-18: - Sede AGRIGENTO ...
LeggiScorrimento delle Professioni Sanitarie
Tue Mar 01 11:02:00 CET 2022
14 Dispositivo di scorrimento delle Professioni Sanitarie 2021/2022
LeggiCorsi ad accesso libero 2022/2023
Mon Feb 21 15:31:00 CET 2022
Ricorda che per immatricolarti è necessario essere in possesso dell’ISEE di tipo universitario ed essere già registrato/a al Portale Studenti. Recati nell’Ufficio CAF più vicino a te se non possiedi ancora l’indicatore ISEE universitario del tuo nucleo familiare. ...
LeggiIstruzioni sulla compilazione della domanda di partecipazione ai TOL 2022
Mon Feb 21 12:29:00 CET 2022
I termini per le iscrizioni e per il pagamento dei test sono i seguenti: a) Dall’1 al 24 marzo 2022 per la I sessione di test; b) Dall’1 al 24 agosto 2022 per la II sessione di test. ...
LeggiConcorsi 2022/2023
Mon Feb 21 11:26:00 CET 2022
Consulta le pagine dedicate per bandi, commissioni, graduatorie, scorrimenti e altri aggiornamenti sulle procedure concorsuali. Corsi ad accesso programmato locale: TOL TOLC-E TOLC-I
LeggiModulistica Utile
Mon Feb 07 13:53:00 CET 2022
Modulo reintegro - Richiesta di reintegro ai sensi della delibera del Senato Accademico del 18/11/2014, reiterata il 15 dicembre 2020 Modulo richiesta rimborso in esecuzione parere Consiglio di Stato n. ...
LeggiSessione straordinaria di laurea A.A. 2020/21 - Medicina e Chirurgia
Wed Feb 02 08:43:00 CET 2022
Con D.R. 478 prot. n. 10215 del 28.01.2022 si dispone che la sessione straordinaria di laurea dell’A.A. 2020/2021 del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia si svolgerà nel periodo compreso tra il 21 e il 26 marzo 2022.
Leggi