Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

Servizio Prenotazione Appuntamento online - Segreterie Studenti

5-giu-2020

Il sistema di prenotazione online degli appuntamenti con il personale delle Segreterie studenti fornisce assistenza agli studenti UniPa.

Il servizio, attivo da giovedì 4 giugno 2020, è riservato agli studenti dell'Ateneo per problematiche che non siano state risolte con i sistemi online (tickets OTRS e chat) già in uso presso le segreterie.

Per garantire l'accesso a più persone possibili, per le prenotazioni degli appuntamenti in determinati servizi sarà richiesto un numero di ticket in corso nell'area di supporto dedicata alle segreterie nel sistema supporto.unipa.it

I nostri operatori, utilizzeranno il numero di ticket fornito onde potersi preparare ed affrontare i problemi proposti con efficienza e nel minor tempo possibile. 

Non saranno presi in considerazione appuntamenti non riportanti un numero di ticket, multipli da parte di un medesimo, con un ticket di nuova attivazione se non sono trascorsi 48 ore. Gli appuntamenti non accettati saranno notificati al richiedente sempre a mezzo email presso la casella indicata nella prenotazione.

Sempre per garantire l'accesso a più persone possibili, l'amministrazione applica una sorveglianza continua sul servizio in generale e si riserva la facoltà di operare su appuntamenti già concordati, di destinare o stornare risorse per il servizio degli appuntamenti o modificarne gli orari. In ultimo annullare un appuntamento qual'ora la problematica ad esso collegata sia stata già affrontata proficuamente sul sistema di supporto e ticketing e/o negli articoli di FAQ predisposti.

Gli incontri, attualmente si svolgono in modalità a distanza, mediante la piattaforma Teams (vedi manuale d'uso). Il primo appuntamento disponibile è martedì 9 giugno 2020. Il sistema concorda appuntamenti nei seguenti giorni:

  • Martedi dalle 15.00 alle 17.00

  • Giovedì dalle 9.00 alle 11.30

Il sistema consente la prenotazione fino ad esaurimento posti e nel lasso di tempo tra 14 gg. e 1 giorno prima dell'orario attuale.

 

Vai alla pagina di prenotazione